Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 1
Goku torna dalla sua famiglia dopo quattro anni di assenza per seguire il drago Shenron. Il rientro non sarà come da lui previsto, tutt'altro...
L'arrivo di due persone: un ragazzo ed un ragazza, iscritti al 30 torneo Tenkaichi, sconvolgeranno la vita dei nostri eroi, soprattutto quella dei due sayan.
Fanfiction ambientata dopo il Gt. What if dove la moglie di Goku è Laura - e non Chichi, ma come ho detto per le fans di questa coppia: non preoccupatevi, io sono la prima ad amarli - e per il resto rimane tutto tale e uguale.
Colpi di scena e verità celate apriranno l'inizio di una nuova vita per i nostri eroi e, come nelle più improbabili delle ipotesi, il bel Goku scoprirà veramente cosa vuol dire amare una persona con tutto se stesso, e Vegeta si ritroverà catapultato in qualcosa di davvero inaspettato...
Vi ho incuriosite, leggetemi e fatemi sapere cosa ne pensate.
Personaggi: Chichi, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri