Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Calipso19    17/05/2013    2 recensioni
Sono anni che Ran aspetta il ritorno di Shinichi. Lui le manca terribilmente, eppure quando lo incontra non può fare a meno che odiarlo e sentirsi tradita: non può aspettarlo per l'eternità. Eppure, lui in qualche modo riesce sempre a convincerla.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Come petali di ciliegio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccolo. 

L'aveva visto. 

Lui non si era accorto di lei, troppo preso dalla sua corsa affannata. 

Eppure non era troppo distante perché lei non potesse chiamarlo.

 

- Shinichi! 

 

Lui si voltò allarmato. 

I suoi occhi color dell'oceano incontrarono quelli lilla già colmi di lacrime. 

 

- Ran, non ora, ti prego! - implorò. 

 

- E quando? - singhiozzò lei. - Sei sparito da mesi, non ti sei fatto sentire nemmeno per dire che eri da queste parti. Perché Shinichi? 

 

Il pianto le impedì ulteriori parole. La dignità la convinse a nascondere il viso fra le mani e a non guardarlo più. Quel ragazzo le aveva spezzato il cuore così innumerevoli volte da non riuscire nemmeno a contarne i pezzi. Shinichi era sconvolto. Guardò un attimo nella direzione dove si stava dirigendo, scorgendo la figura inseguita allontanarsi sempre più dalla sua portata. Nonostante ciò, sapeva qual era la priorità. 

 

- Al diavolo!

 

Si gettò su Ran, prendendo i suoi polsi fra le mani e scoprendole il viso arrossato. Lei si costrinse a guardarlo in faccia, e vide il suo sguardo disperato. Shinichi la fissò un attimo prima di tuffarsi sulle sue labbra e romperle il respiro. Fu un attimo troppo breve perché lei potesse realizzare quanto accaduto: tutti i suoi sogni si erano avverati grazie a quell'unico, fondamentale gesto. Prima di poter dire una sola parola, Shinichi la anticipò, soffiandole sul viso dolci ma addolorate parole. 

 

- Perdonami Ran. Non posso fermarmi adesso… Ti prometto che un giorno ti dirò la verità. Tutta la verità. Adesso… Non posso. - E scomparve, lasciandola di nuovo sola.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Calipso19