Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinata_Mello    17/05/2013    0 recensioni
Una piccola raccolta di Flashfic incentrata sulla vita quotidiana di Naruto ed Hinata in un universo parallelo.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui con un'altra fan fiction. Anzi, veramente è una piccola raccolta di flashfic su Hinata e Naruto che vivono in una "vita normale".
Spero vi piaccia, recensite se avete qualche appunto da fare.
Buona lettura. :) 




 

Il bianco era il suo colore preferito.
 








 

~Ricordi, solo ricordi lontani. ~

 

Bianco, come la sua pelle, perfetta secondo lui.

Amava disegnare dei piccoli motivi astratti sulla sua schiena, quando lei, stanca, era distesa a pancia in giù sul letto sfatto.

Il cuscino stretto tra le braccia con il capo posato pesantemente su di esso.

Il respiro era lento e ritmico, le lenzuola intrecciate e messe a casaccio tra le gambe leggermente divaricate.

«N-non è elegante dormire in questo modo!» aveva detto una volta, sbuffando e gonfiando le gote -imporporate di rosso- quando lui le aveva detto che era carina anche appena sveglia.

Le sembrava una bimbetta, arrabbiata per qualche capriccio che non era riuscita a vincere.

Alla fine, dopo un bel pò di tempo in cui Naruto aveva cercato di convincere la ragazza, lei gli aveva sorriso e gli si era avvicinata, posandogli un piccolo e delicato bacio sulle labbra.

Un sussurro ma quelle due parole, lui, le avrebbe potute sentire in ogni istante della sua vita, ma non si sarebbe mai stufato di ascoltarle.

«Ti amo anche io, Hinata-chan.»

Erano felici entrambi e nessuno avrebbe potuto dividerli. 

 

 

Ricordi, solo ricordi lontani. ~
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata_Mello