Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Alucarth    17/05/2013    0 recensioni
2018, La terra è devastata da attacchi nucleari e un'apocalisse zombie che non sembra finire. Pochi sono i sopravvissuti e tra questi c'è il gruppo che vedremo come protagonisti, Cosa gli succederà?
Segui la storia sotto i punti di vista dei vari protagonisti e scopri come finirà.
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: PWP, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal Diario di Sofia Lambert

Emisfero Boreale, Europa 03/04/2018, Ore 00:48 
Caro diario?
Già è passato davvero tanto da quando tornvao da scuola, mi buttavo sul letto dopo essermi cambiata per poi scrivere sul diario novità, segreti, pettegolezzi e amori... E ora dopo 28 anni mi ritrovo qui in un pullmino a mangiare cibo in scatola e a difendermi da dei cadaveri ambulanti. Quando 10 anni fà "lavorai" alla mensa della scuola, dicevo sempre ai ragazzi di mangiare e di non buttare il cibo eppure io sono qui in a mangiare e loro sono la fuori ad essere mangiati. Forse è un po una cattiveria a dirlo così ma quando dissi questa frase agli altri, Leon aveva uno sguardo malvagio e quasi compiaciuto che mi faceva paura.
Già, ora che ci penso, perché sto scrivendo di certe cose? D'altro canto ci sono cose più importanti di qui scrivere, tipo quanto sono fortunata ad avere al mio fianco un uomo come James? No, non penso siano queste le cose importanti...
Comunque da quando Leon ha finito di riparare il Bus, siamo subito partiti:
All'inizio ha guidato Leon mentre James medicava John e Ash. Io consegnavo le porzioni di oggi e da quando abbio finito di mangiare, qui l'aria sembra essersi fatta più deprimente:
.James sta alla guida e non parla, starà pensando...
.Leon sta trascrivendo qualcosa sulla sua agenda dopo aver letto uno strano registro.
.Nathaly dorme distesa e con la testa sulle gambe di Leon.
.Ash dorme ma con la pancia all'aria per via del piede.
.John sta scrivendo ed ha uno sguardo così triste per non parlare del suo pallidio. 
.Aya sta srivendo anche lei sulla sua agenda.
.Ed infine io che sto scrivendo ciò...

- Sofia Lambert

 

Nota dello scrittore:
Con ben 3 settimane di ritardo ma eccolo qua..Diciamo che ho 
avuto da fare. Anche se corto spero vi piaccia...
- Alucarth
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Alucarth