Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    17/05/2013    3 recensioni
Chi ha presente quando ti manca una persona ? Io, proprio in questi istanti.
Mi manca quella persona che credevo fosse uno dei miei migliori amici...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi ha presente quando ti manca una persona ? Io, proprio in questi istanti.
Mi manca quella persona che credevo fosse uno dei miei migliori amici.
Pensavo di aver trovato di nuovo qualcuno che fosse capace di comprendermi e accettarmi nonostante i mille difetti.
E' divertente perchè di solito non si da molto valore alle cose, lo si da solo dopo averla persa. 
Io gli ho sempre dato valore a questa persona.
Di solito non me ne frega un emerito cazzo delle persone ma in questi casi cerco di convincere il mio cuore e il mio cervello a farne un eccezione.
Per questo non ho tanti amici, per evitare situazioni simili.
Non voglio essere...come dire... diciamo che non voglio rimanere inculato.
Non c'è bisogno di avere molti amici, l' uomo ha bisogno di averne pochi ma buoni.
E' un po come con la nutella, non mangi tanta nutella perchè sai che fa male ma ne mangi poca con la consapevolezza che il gusto di un solo cucchiaio può rimanerti impresso nelle tue papille gustative anche tutta la giornata.
Un amico può rimanere nella tua vita anche per sempre, molti amici non conviene averli perchè va a finire che loro trascureranno te, o tu trascurerai loro. Va a finire che nessuno di questi è mai stato importante per te perchè non hai saputo deciderti.
Non dobbiamo affrontare la situazione come una " selezione " o un " concorso " a chi è l' amico migliore. 
Gli amici arrivano, si presentano e restano, quelli veri.
E se per caso li perdi ci sarà il rischio che tu stia male per la perdita, ma non è un male in fondo, anzi, vuol dire che tu a quella persona ci tenevi veramente, hai dimostrato a te stesso di saper tenere alle persone.
Bisogna sempre stare attenti all' ambiente che ci circonda ma sopratutto bisogna stare attenti a CHI ci circonda.
Queste persone sono davvero degne di essere chiamate " amici " da parte nostra ? 
A volte bisogna chiederselo e ragionarci sopra.

- C'è Chi arriva e c'è chi parte.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall