Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Night_Angel    17/05/2013    7 recensioni
Cass decide di rinnovare il suo look e Dean lo accompagna al centro commerciale. Ma la gelosia è in agguato dietro l' angolo e il nostro cacciatore cascherà nella sua trappola.
Pseudo-sequel di " Il mio posto sicuro". OVVIAMENTE DESTIEL!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'l' umano e l' angelo...perchè l' amore non ha confini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccomi di nuovo con una mia pazza Destiel! Beh che dire è uno spezzone di vita dei personaggi di “Il mio posto sicuro”(non è necessario leggerlo).

Spero che vi piaccia!

 

 

NESSUNO DEVE  TOCCARE CIÒ CHE È MIO

 

 

 

 

Paring: Dean-Castiel

Tipo di storia: Commedia-romantica-sentimentale-fluff.

Trama: Cass decide di rinnovare il suo look e Dean lo accompagna al centro commerciale. Ma la gelosia è in agguato dietro l' angolo e il nostro cacciatore cascherà nella sua trappola.

Parole: 726

Beta: Balthazar! Quello vero eh! Noooooo non è vero non ce l'ho!!

 

Desclaimer: I personaggi di questa storia non mi appartengono e non ci guadagno nulla. Purtroppo non sono nata angelo..e che ce posso fa! XD

 




 

POV DEAN

 

Io e Cass siamo al centro commerciale. Da quando stiamo insieme sta diventando sempre più umano. Ha quindi deciso che nei momenti in cui starà con me rinuncerà alla sua solita divisa angelica,ovvero il trench. Ha preso questa decisione per colpa di un branco di ragazzini idioti che, vedendo me e Cass al parco ci hanno scambiati per due... testuali parole... “ vecchi barboni”.

Beh allora il mio angelo dopo averli spiegato cosa intendessero quei due ragazzini,non volendomi,come dice lui “sfigurare” ha preso questa stramba decisione. Ho quindi accettato di portarlo a fare acquisti,anche perché non vedo l' ora di vedere quel bel culetto sodo fasciato da un paio di jeans.

Così, eccomi qui, seduto su una sedia fuori dal camerino, ad attendere che il mio angelo esca con i vestiti scelti dalla commessa. Un oca un po' troppo starnazzante che non fa altro che stare appiccicata a Cass.

Se non gli sta lontana almeno tre metri la strangolo!

Oh! ecco il mio angelo vestito di tutto punto che esce dal camerino.

È una visione assolutamente celestiale! Opss! 

Cass indossa un paio di jeans blu che gli fasciano le gambe snelle,ma forti e una maglietta nera, talmente aderente che potrei contare tutti i muscoli del suo busto.

Cass mi guarda e sorride...Dio quanto ti amo Cass!

Ehi, ma che cazzo fa quella stupida oca?


 

POV CASS

 

Sono contento che Dean abbia voluto accompagnarmi alla ricerca di  un vestiario umano adatto. Probabilmente da solo non ci sarei riuscito.

La commessa che ha scelto i miei vestiti è simpatica,ma ho come la sensazione che mi stia troppo attaccata. Beh forse è la mia immaginazione,anche se con Dean sto imparando cosa vuol dire essere umano,questo non vuol dire necessariamente che ne comprenda tutti i loro comportamenti.

Il mio cacciatore è stranamente nervoso da quando quella donna mi si è avvicinata...strano...

Dopo aver indossato i vestiti esco da quel...come lo ha chiamato Dean? Ah si camerino di prova.

Finalmente mi specchio nei suoi campi verdi,coperti di rugiada. Ha gli ho occhi lucidi e un sorriso sulle labbra.Li sposta nei miei e ricambio il sorriso. Mentre ancora sto guardando il mio compagno sento una mano tirarmi leggermente di lato così da farmi voltare. È la commessa che vorrà?

 

<< Oh signor Castiel! Lei è veramente bellissimo! Ha impegni per questa sera? >>

 

Mentre parla una sua mano mi accarezza il petto come fa Dean quando facciamo l' amore.

Non mi piace,non voglio che qualcun altro oltre al mio compagno mi tocchi. Sto per scostare gentilmente la mano quando mi sento afferrare per un braccio e un altra volta mi ritrovo voltato dall' altra parte contro la mia volontà.

È dean!

Non ho tempo per dire nulla che sento le sue labbra poggiarsi sulle mie, calde e soffici,come sempre. Le accarezza piano. Una sua mano è sul mio viso,l'altra carezza il mio fianco da sopra la maglia nera che indosso. Ecco questo è il tocco che voglio sentire!

Porto la mia mano destra intorno alla vita del cacciatore,l' altra coccola i suoi capelli biondo cenere. Sento la lingua di Dean contro le mie labbra,così le dischiudo invitandolo ad entrare e a farmi gustare il suo dolce-amaro sapore. Le nostre lingue cominciano una danza sinuosa e delicata. Ti amo Dean...ti amo. Solo tu puoi rendermi felice solo con un bacio.

Ci stacchiamo lentamente,un filo di saliva ci lega ancora,con una lappata la raccolgo nella mia bocca. Le nostre fronti sono ancora l' una contro l'altra. I nasi si sfiorano e sulle labbra sento il suo respiro caldo.

 

<< Lui è “MIO” chiaro? Non osare mai più a toccare ciò che è mio! >>

 

Gli sento pronunciare queste parole rivolto alla donna dietro di me.

Cos'è quella strana emozione che scorgo negli occhi e nella voce di Dean? Gelosia forse? Lui è geloso della commessa? Si lo sei,lo leggo nei tuoi occhi e questo mi emoziona tantissimo!

 

POV DEAN

Quando ho visto quella smorfiosa avvicinarsi così al mio angelo non ci ho visto più!

Dopo averle intimato che Cass è proprietà privata,lei se ne va sconvolta.

Peggio per lei...mai toccare ciò e mio!

Sono geloso! Si, geloso,nessuno deve avvicinarsi al mio Cass! Il mio angelo mi sta guardando...oh ha capito che sono geloso. Meglio ora anche lui sa che non permetterò mai a nessuno di toccarlo!

Nessuno deve toccare ciò che è mio!

 

 

 

 

 

NOTE (DI QUELL' INCOMPETENTE CHE SI FA CHIAMARE...) AUTRICE (ECCO APPUNTO)

 

Allora com'è? Carina? Stupida? Fa cacare?

BALTH: Ehi principessa...questa volta non prendi tempo?

IO: Balth? MA DA DOVE SBUCHI?

BALTH: Dal tuo cuore mi petit amour...

 

La pazza sviene per mancanza di ossigeno al cervello..

.

BALTH: Bè ragazzi la mia principessa ha bisogno di me! Voi recensite o leggete...fate quello che vi pare che io ho da fare!Ah un ultima cosa o la mia Jess mi ammazza! Grazie atutti quelli che hanno letto questo sclero. Ah e anche a chi recensirà! O metterà nelle preferite (altamente improbabile),ricordate... Vabbè mi sono rotto le balle io non sono mica quel tipo in trench dolce e caritatevole...

Adieù!!!!



Chi ha voglia può passare sulla mia pagina Fb:  https://www.facebook.com/pages/Night_Angel/150727125123201?ref=hl
 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. 
Farai felici milioni di scrittori. (© elyxyz) 
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)



 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Night_Angel