Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gomezsaddicted    17/05/2013    0 recensioni
"TU" puntai il mio dito sul suo petto "viaggi troppo con la mente."
"Io" si avvicinò a me "viaggio con tutto il corpo,quando sono con te,piccola."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La macchina di Niall sfrecciava fra le strade. Più volte gli avevo ripetuto di accellerare,in modo da superare le macchine intorno a noi.
Fermevo dal desiderio di conoscere il perchè delle azioni compiute da Zayn. Come poteva credere che intimidire le persone che mi stanno accanto fosse un buon modo per ottenermi? Cosa pensava? Non mi conosceva per quella che ero veramente. Non aveva idea di cosa ero capace di fare in certi casi. Pensava che a Bradford fossi stata in prigione due volte senza alcun motivo? Oh non lo sapeva,giusto. Farò in modo che gli arrivi la notizia,allora.
Una volta arrivati vicino alla strada dove era situata la casa di Zayn,chiesi gentilmente a Niall di lasciarmi all'apice della corsia.
Cercai di sorridere,in modo da tranquillizzarlo,ma si poteva notare molto facilmente la rabbia e la frustrazione nei miei occhi.
"Rimango qui." Affermò Niall spegnendo il motore dell'auto.
"Vattene." dissi irritata -"Voglio risolvere questa faccenda sola." - Continuai,cercando di riparare il tono con cui mi ero espressa precedentemente. Lui non aveva nessuna colpa di ciò che era successo,e non avevo il diritto di parlargli in questo modo.
Niall annuì,accese il veicolo e premendo sull'acceleratore,lo vidi inoltrarsi nell'oscurità della campagna nella quale vi era la casa di Zayn. Tolsi le scarpe per l'eccessivo dolore,e camminando a pieni nudi,arrivai ad una villa enorme. Intuì che si trattava dell'abitazione di Zayn quando vidi il cognome "Malik" inciso sul campanello. Suonai,ma non rispose nessuno,così iniziai a sbattere bruscamente le nocche della mia mano contro il  legno freddo della porta,sperando che qualcuno venisse ad aprirmi.
Zayn's point of view
Chi cazzo poteva essere a quell'ora della notte? Mi alzai controvoglia dal letto in cui stavo riposando,dirigendomi verso la porta. Scesi dalle scale, e ancora in boxer,attraversai il soggiorno,per poi andare ad aprire la porta.
"Amy." Dissi stupito.
Lei non risposte. Entrò in casa senza direi nulla,voltata di spalle. 
"Perchè cazzo l'hai fatto?" Disse cercando di mantenere la calma,ma era visibilmente arrabbiata come non mai.
"Fatto cosa?" Dissi innocentemente,anche se in realtà sapevo benissimo di cosa stava parlando.
"Andiamo Zayn,credi che sia una cogliona? Perchè cazzo hai picchiato Harry?"
"Uhm beh,avevo i miei motivi. Cosa cazzo centri tu?" 
"Cosa cazzo centro? Vorresti farmi credere che l'hai picchiato per qualcosa che non comprendeva me?"
"Non sentirti il centro del mondo,non sei nulla."
"Non mi avrai mai."
"Ottengo tutto quello che voglio."
"Io non sono tutto quello che vuoi."
"Questo lo dici tu."
"Quello che dico io è quello che è in realtà."
"Detti troppo le regole,per i miei gusti."
"Ti intrometti troppo in affari che non ti riguardano,per i miei gusti."
"Vieni a casa mia,nel pieno della notte,accusandomi di un qualcosa che non ha nulla a che vedere con te,cosa cazzo vuoi?"
"Non ha nulla a che vedere con me?Dici davvero?" 
"Si."
"Malik,guardati le spalle quando ci sono io in giro. E' meglio per te."
"Che paura,sto tremando. Cosa cazzo vorresti fare?"
"Zayn,non sono stata arrestata due volte per aver calpestato l'erba in un parco pubblico. Fatti due conti e stai attento a ciò che fai."
Era stata arrestata due volte? Ora questo avrebbe dovuto intimidirmi o fermarmi? Se avessi dovuto picchiare Harry nuovamente,l'avrei fatto senza pensare alle conseguenze.
"Aveva detto di volerti scopare." Ammisi.
"Me lo posso scopare quando voglio. Posso scopare chi cazzo voglio,non intrometterti."
"E perchè non me?" 
"Dovrei concedermi ad un ragazzo che picchia i miei amici?"
"Dovresti concederti ad un ragazzo che ti vuole."
"Harry mi vuole."
Stavo cedendo alle sue provocazioni. Cosa cazzo aveva quella ragazza di così attraente nel suo carattere? 
"Non quanto ti voglio io." Dissi prendendola per i fianchi.
Scostò la mia mano immediatamente,e poi replicò :" Non ho avuto la possibilità di constatare quanto mi vuoi,e credimi che picchiare Harry non è stato un buon modo per farmelo capire."
"Troverò qualche altro modo allora."
"Faresti bene a non farti più vedere da me dopo questa sera.Non so cosa sarei capace di farti,ma di sicuro nulla di buono." Disse scontrandosi contro la mia spalla ed avviandosi verso la porta d'uscita.
Afferò la maniglia ed uscì sbattendo la porta,come se nulla fosse.
Quella ragazza era una chicca che mi fotteva la testa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gomezsaddicted