Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: a little ghost    17/05/2013    0 recensioni
Lui è sempre lo stesso matto, che anche con una stupida battuta in un messaggio riesce a far sorridere Niky e a riempirle la giornata, ma lei.. lei è cambiata, lei non è più la diciassettenne timida e impaurita dal mondo. Ha capito che non c’è nulla di cui aver paura se non di se stessi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così, dopo 9 lunghissimi mesi potrà rivederlo, potrà rivedere quei fantastici occhi che spesso confondeva con il mare e che tanto gli mancano. Era in viaggio da ormai due ore che per lei sembrano infinite. Ha paura però. Lui è sempre lo stesso matto, che anche con una stupida battuta in un messaggio riesce a far sorridere Niky e a riempirle la giornata, ma lei.. lei è cambiata, lei non è più la diciasettenne timida e impaurita dal mondo. Ha capito che non c’è nulla di cui aver paura se non di se stessi. E proprio ora, arrivata davanti alla casa al mare ha apura di scendere dall’auto e compiere quei passi che la portano sempre  più vicina al suo “amico del mare”.

Erano già le 11, ‘dovrebbe essere già arrivata’ pensava Louis, dove poteva essere finita’ ed ecco che in quel momento arriva e scende dalla macchina del padre, come tutti gli anni, ma lei era diversa. Lo si poteva vedere subito. Lei che prima camminava cercando di rendersi invisibile,sempre e immancabilmente con i capelli legati, ora camminava disinvolta con i suoi ricci ribelli all’aria liberi di muoversi  con le punte colorate di biondo. Louis lo sapeva che era cambiata, lo aveva capito dal modo in cui rispondeva ai messaggi ma non aveva capito che fosse diventata.. donna.                                                                                                                  

Poi come un fulmine  ciel sereno a distoglierlo dai suoi pensieri, scese dalla macchina un ragazzo: alto, moro, pelle ambrata, decisamente un bel ragazzo. Doveva essere Zayn, Niky glie ne aveva parlato, sapeba ci tenesse a lui ma sperava non così tanto da permettergli di entrare a far parte della loro estate.

Zayn si avvicinò alla ragazza e gli sussurrò all’orecchio un ‘vai’ che lei non si fece ripetere e lasciando cadere le valigie a terra corse verso la casa di Luois. Ci aveva pensato per 9 mesi, aveva pensato tutto il tempo al bacio che si erano dati l’ultima sera, l’anno prima, prima che lei partisse. Le era sempre piaciuto Louis, fin  da quando a 8 anni gli aveva regalato un pupazzino a forma di tartaruga vinto alle giostre. Quel sentimento nel tempo era cambiato, si era trasformato in rabbia quando ad 11 anni Lou aveva preferito passare l’ultimo mese di vacanza solo con i maschi, lasciandola sola. Era tornato più che un’amicizia negli anni successivi per poi divetare odio quando a 15 anni lui si era fidanzato con una ragazza che avevano conosciuto li al mare, mettendola in secondo piano, di nuovo. Come tutti sanno però l’amore ha una forza a se e lei ci credeva. Anche se ci aveva messo cinque anni per capire veramente quello che provava adesso si sentiva pronta e sperava con tutto il cuore che anche Luois provasse la stessa cosa.

Lei stava correndo verso la casa di Louis, lui non aspettava altro che poterla riabbracciare. Quando bussò alla porta fece un respiro profondo e con la mano tremante aprì. Rimasero immobili uno di fronte all’altra, icapaci di parlare ma riuscirono a spiegarsi con uno sguardo. Dopo una manciata di secondi Louis non resistette al suo istinto e avanzò verso di lei, stringendola in un forte abbraccio, pieno di tutto l’amore che lui era capace di darle.  ‘mi sei mancata’ disse lui. Quella vicinanza, il suo profumo  e il battito accellerato del cuore di lei lo stavano letteralmente facendo impazzire. ‘anche tu lou,tanto’ rispose lei con dolcezza. Louis inaspettatamente si scostò un po’ da lei che lo guardò con sguardo interrigativo. Gli occhi azzurri di lui si intrecciarono con i penetranto occhi castani di lei. Louis prese il volto di Niky tra le mani e la baciò. Quelle labbra che avev assaporato 9 mesi prima gli erano mancate. Si era reso conto che niky era una parte veramente importante di lui.

Niky rimase sorpresa, non si sarebba mai aspettata quel bacio tanto desiderato eppure stava accadendo e senza pensarci troppo si lasciò andare e permise al ragazzo di approfondire il bacio.

 

 

 

Ciao pipooooool!

Come prima cosa grazie per aver letto la mia OS.. è la prima che scrivo e non è un gran che.. ne sono consapevole.

Cooomunque ditemi cosa ne pensate, accetto anche le critiche c:

alla prossima *saluta con la manina*

 

su twitter sono @williams_eyes

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: a little ghost