Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sonosicura    17/05/2013    0 recensioni
Qualcosa che proviamo tutti
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vogliamo tutti sentirci speciali per qualcuno: speciali per tutti,speciali per gli altri,speciali per noi.Vogliamo essere parte fondamentale della vita di qualcuno,non essere utili,non essere sopportabili,ma solo inimitabili.Per esserlo,non dovremmo sentire il bisogno di parlare; con le persone che davvero ci considerano importanti ,il silenzio è abbastanza,il silenzio è tutto.Non puoi dire di conoscere una persona,se almeno una volta nn siete restati in silenzio,senza imbarazzo,semplicemente perché troppo distrutti per parlare,troppo stanchi per spiegare,ma felici di stare insieme.perché quando c'è silenzio,quando nient'altro al di fuori di due persone,del loro respiro,intacca l'atmosfera,i sospiro si sincronizzano,ed è allora che due persone diventano una sola,diventano importanti l'una per l'altra.È inutile dirsi di essere forti,di non avere bisogno di essere essenziali per qualcun altro,perché bastiamo a noi stessi..prima o poi i viaggi,il lavoro,la lettura,tutto ti lascerà un senso di incompletezza che sono un altra persona potrà colmare..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sonosicura