Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Paper Town    17/05/2013    1 recensioni
Tutto coinciderà alla fine .... Loro avranno il loro lieto fine, il lieto fine che in realtà è solo un lieto inizio ... Alla fine saranno amici o qualcosa di più?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 DRIIN ….
Finalmente la campanella suonò. Uscii correndo dalla mia classe dirigendomi verso la fontana dove mi incontravo ogni giorno con i ragazzi. Mi sedetti sul bordo aspettandoli. Poco dopo arrivarono Louis, Liam, Zayn, Harry e lei. Oh ora che ci faccio caso non mi sono ancora presentato! Il mio nome è Niall Horan, ho 17 anni, ho i capelli biondi e sono abbastanza alto …. Insomma non mi lamento! Lei è la sorella di Louis, Mary Tomlinson. Aveva gli occhi del colore del mare … ma non un mare azzurro, un mare profondo e calmo … poi il suo corpo era magro e slanciato. Era un po’ più bassa di me e aveva i capelli boccolosi (?) e castani.
-Ehi biondo come stai? – chiese venendomi in contro e mettendomi un braccio dietro la nuca.
- Bene mora! – dissi prendendola in giro.
- Che si fa ora??? Domani non c’è scuola. – disse Liam.
- Uhm che ne dite di venire tutti a casa mia in piscina? – chiese Zayn. Noi urlammo un sì e corremmo fuori da quella specie di prigione. Ogni volta che entravo in quel car … ehm in quel posto pieno di cultura i capelli da biondi tinti diventavano bianchi naturali. Si esatto amavo davvero tantissimo la scuola. Oh no ho nominato voi sapete cosa! Ora i prof mi perseguiteranno anche a casa! ‘horan seduto composto! Non sei un giornalista!’ ‘Niall figlio mio tu stai impazzendo’. Bene ora parlavo da solo. Stavo migliorando sempre di più le condizioni cerebrali. Mossi una mano davanti alla faccia e scossi la testa come se così quei pensieri assurdi se ne potessero andare.
Continuavamo a camminare e io e Louis rimanemmo indietro. Credo che quel ragazzo lo stesse facendo a posta. Si avvicinò a me continuando a camminare.
-Ehi Nialler … Come va? – lo guardai con una faccia tipo o.0
- Va tutto bene …. Louis lo so che mi devi chiedere qualcosa … non mi chiedi mai ‘come va’ – dissi cercando di non farmi sentire dagli altri.
- Sgamato …. Ho visto il modo in cui la guardi sai? – disse continuando a guardare fisso davanti a sé.
- Vi conoscete da sempre ma tu da qualche mese la guardi … non so in modo diverso … è come se volessi essere di più per lei che il migliore amico. – divenni rosso. Sfortunatamente la mia pelle era chiara quindi si vedeva tutto molto bene.
- Hahahahah! A giudicare dalla tua faccia presumo di avere ragione. Ma sono un genio! – disse ridendo Louis. Poi tornò serio.
- So che anche a lei piaci …. Chiedile di uscire! –disse. Io lo guardai tra l’infastidito e lo speranzoso. Divenni rosso ancora di più ( sempre che sia possibile ) e iniziai a balbettare.
- Io … Io …. Cioè …. Io … oh … Allora calmo Niall 1 2 3. Louis e se io non le piacessi? … Sai come è finita con Grace … io … ho paura. – dissi abbassando lo sguardo e cercando di non far uscire le lacrime. Una sfuggì al mio controllo. Mi faceva male pensare a tutti i momenti passati insieme, i momenti felici. Poi tutto era finito … lei mi aveva lasciato con una spiegazione campate per aria … i ragazzi avevano passato giorni per consolarmi. Non mi andava più nemmeno di mangiare.
- Non preoccuparti Niall lei mi ha detto che ti trova carino! Poi devi dimenticare Grace. Lei non ti amava veramente. – disse mettendomi una mano dietro la nuca.
- Ok glielo chiederò … O almeno credo … - dissi timidamente.
- Dai … potrebbe essere la tua anima gemella e poi non voglio che lei si metta con un deficiente tutti muscoli e niente cervello che la sfrutti e poi la lasci a soffrire. Io voglio vederla con un bravo ragazzo e quel bravo ragazzo sei tu Niall – disse convinto Lou puntandomi un dito contro. Io mi limitai ad annuire. Poco dopo eravamo a casa Malik.
- Ragazzi potete cambiarvi in bagno se volete … tanto la strada la conoscete. – disse Zayn buttando lo zaino sul fresco prato. Feci lo stesso insieme a tutti i ragazzi. Mary entrò in casa e io la seguii.
MARY
Mi stavo dirigendo verso il bagno per mettermi il bikini ma qualcuno mi prese il braccio. Mi voltai e vidi degli occhi color paradiso e dei meravigliosi capelli biondi tutto completato da un sorriso che ti toglie il fiato. Era lui, era il mio ma non mio Niall.
-Ehi piccola … ti volevo chiedere una cosa. – disse. Divenni rossa. Mi aveva chiamata piccola!
- Ce … certo … dì pure. – dissi ancora imbarazzata.
- Ehm mi chiedevo se volevi uscire con me stasera …. – disse grattandosi la nuca. Non potevo crederci!! Finalmente mi aveva chiesto di uscire!! Ok Mary calmati conta fino a tre e poi rispondi.
- Sì!! Certo che sì!!! – dissi saltandogli al collo. Avevo mandato a fanculo il mio piano di rimanere calma.
- Ehm piccola diciamo che il collo mi serve ancora ma se faccio questo puoi rimanere così. – disse prendendomi in braccio. Scesi ridendo con lui. Gli diedi un bacio sulla guancia e corsi in bagno.
NIALL
Mi aveva risposto di si e mi aveva dato un bacio sulla guancia. Ma questo è il paradiso sono morto o che cosa? Feci uno dei miei soliti salti che lei definiva ‘power’. Mentre riatterravo entrò Louis.
-Glielo ha detto? – chiese venendomi incontro.
- Non si nota?! Mi ha detto di sì e mi ha dato un bacio sulla guancia!! Un bacio!!! – dissi in preda ad un attacco estremamente forte di adrenalina.
- AHAHAHAHAAH! Non sai quanti me ne ha dati a me! – disse ridendo per la mia reazione.
- Beh che c’entra tu sei suo fratello! – continuò la sua risata.
- Ragazzi venite e smettetela di fare i cretini! – disse lei dal salotto. Non risposi mi scambiai solo uno sguardo d’intesa con Louis e poi corsi aprendo di scatto la porta. La raggiunsi, la presi in braccio e corsi fuori. I ragazzi capirono cosa volevo fare e si misero a ridere.
- Sei un elfo malefico Niall. – mi disse Harry.
- lo so. – gli risposi. Continuavo a correre fino a che non arrivai al bordo della piscina. Senza indugiare mi ci buttai con lei ancora in braccio. Riemergemmo.
- Cazzo Niall ma sei stupido?! – disse per poi mettere il broncio. Io mi avvicinai a lei e la abbracciai.
- No sono solo Niall non conosco stupido! Piacere comunque signorina.- dissi porgendole la mano. Lei rise e poi la strinse.
- Piacere Mary. Brutto cazzuto deficiente! – disse. Io le sorrisi e le diedi un bacio sul naso.
- Uffa andate a fanculo tu e i tuoi occhi perfetti! – sbottò lei. Ci mettemmo tutti a ridere. Passammo un bel pomeriggio insieme. Ce ne stavamo per andare ma io presi Mary e la portai lontano dagli altri. Lei mi guardò confusa.
- Mary non ci siamo dati un orario per l’appuntamento. – le dissi guardando il mare nei suoi occhi.
- si … se per te va bene verso le 7:00 che ne dici? – chiese un po’ in imbarazzo. In effetti solo ora mi ero accorto della posizione in cui ci trovavamo. Lei era poggiata al muro con la schiena e io ero poggiato ad esso con un braccio. Feci finta di niente in effetti mi piaceva stare in quella posizione.
- Certo va benissimo! – dissi. Stavo per darle un bacio sulla guancia ma credo che anche lei avesse avuto la stessa idea perché le nostre labbra si trovarono in contatto tra loro in meno di cinque secondi. Ci staccammo imbarazzati, diventammo rossi entrambi e ci salutammo correndo io a casa e lei da Louis. A casa mi feci una bella doccia, mi misi il profumo che lei mi aveva regalato, mi misi i jeans e una felpa rossa con delle blazer dello stesso colore. Salutai una persona inesistente in quanto ero l’unico a stare a casa ed uscii.
MARY
Raggiunsi Louis che ero ancora scossa per quel chiamiamolo ‘bacio’. Louis se ne accorse.
-Cosa c’è sorellina? – chiese. Certo faceva tanto l’angioletto ma io sapevo che lui sapeva. (?)
- Niente … - provai a mentire ma tutto era inutile Louis sapeva estrarti le parole dal profondo della gola.
- So che è successo qualcosa ma non so cosa … quindi ora me lo dirai se non vuoi il solletico. – agitò i polpastrelli davanti a me. Sapeva il mio punto debole. Uffa che pizza questi fratelli!!
- Te lo dico ma il solletico no ti prego! – lui rise e scosse la testa divertito.
- Beh stavamo decidendo a che ora lui mi sarebbe dovuto venire a prendere e poi io gli stavo per dare un bacio sulla guancia stessa cosa lui e … - esitai mi vergognavo anche se a Louis avevo detto sempre tutto.
- E … ? – disse sempre più curioso.
- E diciamo che noi ci siamo beh sì ba … baciati . – abbassai subito lo sguardo. Ero diventata un peperone e sentivo lo sguardo di Louis su di me.
- Ti ha baciato alla francese? – ma what a fuck?! Cioè lui voleva sapere i particolari??? Ma questo ha venduto il cervello al primo che passava e poi con i soldi si è comprato un gelato!
- Ci siamo solo sfiorati le labbra per errore! E poi che cos’è sta’ storia che ti devo dire i particolari? Io ti chiedo mai cosa fai quando sei solo in casa con Eleanor? No e comunque una mezza idea ce l’ho fratellone. – lui fece una faccia da tipo tremendamente spaventato. Mi misi a ridere e solo allora mi accorsi che eravamo arrivati a casa. Presi le chiavi ed entrai.
- Louis mi vado a fare una doccia ok? Che così sembro Frankesteine. – dissi indicando i miei capelli. Corsi subito in bagno e mi feci  quella doccia. Mi insaponai per bene e poi appena finii la doccia uscii e mi diressi in camera mia dove misi l’intimo. Mi fiondai nell’armadio ma non avevo la più pallida idea di cosa mettere.
- Lou ho bisogno di te! – urlai. Poco dopo Louis fu dentro camera mia.
- Superman is here!! Where is the problem?? – urlò quasi sfondando la porta.
- Non so cosa mettere. – dissi fissando il mio armadio.
- No problem ci penso io! – disse per poi fiondarsi nel mio armadio. Ne uscì poco dopo con una gonna bianca lunga fino a poco più su del ginocchio, una maglietta verde fluo e delle converse dello stesso colore.
- Lo farai impazzire. – disse guardando prima me poi i vestiti, prima i vestiti e poi me.
- Come lo sai? Io non sono sicura di piacergli. – dissi abbassando lo sguardo. Lou si sedette sul letto danti a me e mi tirò su il viso con due dita. Vide che stavo piangendo. Odiavo questa parte di me: la ragazzina piagnona. Girai con forza il viso e mi asciugai le lacrime che furono rimpiazzate da altre e altre.
- Ehi, ehi sorellina basta piangere ok? Non serve a nulla … tu sei bellissima e a Niall piaci molto. – mi riprese il viso e mi costrinse a guardarlo.
- Da … davvero? – chiesi ancora con la voce rotta dai singhiozzi e con gli occhi lucidi.
- Certo. Vieni qui ti voglio bene cucciola. – disse abbracciandomi. Mi strinsi forte a lui che fece lo stesso. Mi diede un bacio sulla guancia e proprio in quell’istante il campanello suonò.
- E’ lui … vestiti, truccati e scendi giù. – disse dolcemente.
- Louis non sono sicura … - dissi.
- Sicura di cosa? – chiese mio fratello alzando un sopracciglio.
- Di voler uscire con Niall … lui mi piace ma ho … paura. – Louis si riavvicinò e mi abbracciò forte.
- Cucciola ricorda sempre che Niall non ti tratterebbe mai male e poi non devi avere paura … non dovrai dimostrare nulla a nessuno … - io annuii e lo abbracciai forte. Un altro scampanellio.
- Ora fammi andare che piove pure … mah il tempo di Londra! – disse per poi andare ad aprire. Mi vestii e mi truccai. Scesi piano le scale.
NIALL
Dopo l’ennesimo scampanellio finalmente Louis mi aprì. Aveva iniziato a piovere e io entravo a stento sotto la tettoia di casa Tomlinson.
-Ce l’hai fatta finalmente! – dissi entrando tutto infreddolito.
- Scusa dovevo fare una cosa … - non volli indagare. Mi sedetti accanto a lui e accendemmo la TV. Poco dopo sentii dei passi provenire dalle scale. Mi alzai e mi volatai. Era bellissima ogni cosa che aveva indosso sembrava essere fatta proprio per lei.
- Sei bellissima. – dissi incantato. Lei arrossò leggermente.
- Lou noi andiamo, ci vediamo più tardi. –
- Niall riportala intera capito? – disse Louis.
- Certo Lou ciaoooo. – dissi per poi uscire. Aveva smesso di piovere. Ci dirigemmo verso il parco mano nella mano. Io ogni tanto la guardavo ma poi giravo lo sguardo per paura che mi vedesse. Arrivammo al parco e io mi bloccai tirandole un braccio e attirandola a me.
- Niall … - disse lei. La sua voce mi mandava totalmente fuori di testa.
- Mary … - dissi. Mi avvicinavo piano al suo viso e lei faceva lo stesso. Pochi secondi dopo ci stavamo baciano. Era un semplice bacio a stampo ma io le presi i fianchi facendola aderire al mio corpo. La pioggia aveva re iniziato a scorrere. Approfondimmo il bacio. Per un paio di minuti le nostre lingue si rincorsero. Ci staccammo con ormai il fiatone.
- Mary io … ti amo … - dissi accarezzandole il viso con i pollici.
- Ti amo anche io Niall, tanto. – ci ribaciammo.
- Now are we friends or are we more? – chiesi staccandomi e guardandole gli occhi.
- I think are we more. – la pioggia scendeva e noi ci stavamo bacinado sotto di essa. Sembrava la scena finale di un film d’amore ma per noi non era la fine era l’inizio di una vita per sempre insieme.
 
SPAZIO MEEEEE
Salve a tutte ragazze!! Anche il nostro piccolo e dolce Niall ha avuto la sua storia d’amore. L’OS mi piace ma non conta tanto il mio parere conta di più il vostro quindi possibilmente lasciate una recensione. Un grazie enorme a tutti quelli che lo faranno.
L’avete saputa l’ultima?? L’anno prossimo quelle 5 meraviglie verranno qui in Italia per il Where We Are Tour!!!! Siiiiiiiiiii. Io appena l’ho saputo sono totalmente impazzita!! Va beh torniamo alla storia. Niallino che trova l’amore magariiii. Va beh per non scrivere altre cavolate in questo spazio autrice vi saluto, haloha!
Manu xx
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paper Town