Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieber_Giustino    17/05/2013    0 recensioni
Mi tremavano le mani e non sapevo cosa dire. Non mi sono mai fidata di nessuno e ora non so come aprirmi. Lui è lì davanti a me e l'unica cosa che vorrei fare è baciare quelle splendide labbra e dirgli tutto di me, le mie paura, i miei difetti e i miei segreti più intimi.
" Ti prego...Fidati di me e andrà tutto bene. Amami come io ti amo. "
"Justin, non è così semplice-"
"Baciami"
"Come ?"
"Baciami"
A qual punto non riuscivo più a capire niente e l'unica cosa di cui avcevo bisogna per stare bene era lui e le sue labbra. Mi avvicinai con le guance che scottavano da quanto avevo pianto. Lui si avvicina pericolosamente a me e mi sfiora la guancia bollente asciugandomi le lacrime.
"Non piangere. Sei troppo bella per soffrire..."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è buffo come le vanno le cose :
un giorno vivi in un orfanotrofio e quello seguente stai dormendo su un aereo vicino al tuo ragazzo e state volando verso la Vostra Casa ...


Mi chiamo Anastacia, ho 17 anni e vivo in un orfanotrofio da non so quanti anni, sono cosi tanti che non li conto neanche più. Tutti, quando mi presento, mi dicono che il mio nome sembra quello di una principessa, ma io di regale non ho niente, solo il nome. Sono un vero e proprio maschiacccio: non esco mai di casa con una gonna ( a dirla tutta, non sono mai uscita con una gonna); indosso sempre un paio di jeans con una maglietta e una felpa, in modo da mischiarmi tra la folla, non mi piace essere al centro dell'attenzione, mi fa sentire troppo "sotto tiro".

Ma apparte questo, di cose importanti non ce ne sono da dire su di me, a sì, forse una (è una storia lunga mettetevi comodi) :
sono nata prematura, di 5 mesi e i miei "genitori" (se così si possono chiamare) hanno pensato bene di abbandonarmi nell'ospedale perchè pensavano che non sarei sopravvissuta e che sarei stata solo un peso per loro. Così, le infermiere, dopo avermi trovata sola, hanno pensato bene di mandarmi all'orfanotrofio. Pensavo fosse brutto, invece era come una famiglia per me con Suor Angela e tutti gli altri bambini che raramente venivano addottati. Io, in tutto, ho avuto 15 "famiglie" diverse, ma, dopo avermi conosciuto bene, mi rimandavano indietro e quando  on lo facevano, combinavo qualche disastro in modo da andermene. Non sono una di quelle ragazze che quando avrà 18 anni se ne andrà anche , perchè io non so dove andare. Rimarrò lì a badare a tutti.

L'unica cosa che mi sta a cuore sono i miei amici e la Musica : infatti all'orfanotrofio insegno breakdance ai più piccoli. Inoltre, dopo la scuola, vado tutti i pomeriggi a far volontariato, a volte al canile, a volte all'ospedale, altre ad aiutare le persone che non riescono ad arrivare a fine mese, come i barboni, anche se non mi piace chiamarli cosi, perchè da un senso di rozzo la parola "barbone". Invece loro sono molto simpatici. Ultima cosa :
due anni fa ero ostinata a scoprire chi fossero i miei genitori e così li cercai e me ne pentii subito. Dopo averli trovati su internet, scoprii che erano famosi dottori che avevano 3 figli e vivevano allegramente senza sentirsi in colpa per aver abbandonato la lro primogenita ...

Anche se avrei voluto combinare un casino (tipo rovinare la famiglia), non mi sembrava giusto infliggere dolore ai loro figli che non sapevano niente (almeno lo spero). Sta di fatto che da quel momento non mi sono voluta fidare più di nessuno, solo dei ragazzi dell'orfanotrofio.

Beh, questa è, o perlomeno era, la mia vita fino a un giorno che cambiò tutto. Come è possibile che un semplice spintone di una persona possa cambiare la tua vita e quella di altre persone ?? Non mi sono mai potuta rispondere.

Ecco come sono :
una tipa difficile che non si fida di nessuno e che vive anei quartieri basisi di New York, precisamente a Greenwich Village ...
Se vi piaccio bene, se no ... Amen, lo aggiungerò alla lista di cui non me ne frega un cazzo.



Angolo autrice
Hey ciauuuu come state ?? Vi è piaciuto ?? Lo so è un pò corto ma rimedierò nei prossimi capitoli... Che ne dite di lascitami una recensione ?? Grazie e buona notte a tutti



Anastacia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieber_Giustino