Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Craggy    17/05/2013    4 recensioni
Duncan Evans deve partire per Boston, lasciano tuti i suoi amici, compresa la migliore amica Gwen
[GWENxDUNCAN]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Here I am waiting, i’ll have to leave soon Why am i, holding on? We knew this would come, we knew it all along How did it, come so fast? This is our last night but it’s late And i’m trying not to sleep Cause I know, when I wake, I will have to slip away





Duncan aveva la mente annebbiata, forse per colpo di tutto l’alcool che aveva bevuto la sera prima. Il suo amico Geoff aveva dato un mega-party per la festa d’addio a Duncan; il ragazzo sarebbe partito il pomeriggio successivo per Boston, a causa del lavoro del padre.
E di certo i superalcolici non erano mancati. Si alzò a fatica, quando si accorse che qualcuno si era addormentato sul suo petto. Una ragazza si era addormentata sul suo petto. La sua si era addormentata sul suo petto. si era addormentata sul suo petto.
Nonostante fosse appunto sempre stata solo la sua migliore amica, il punk sentì un brivido lungo la schiena, e non certo per il freddo. Anche Gwen si era svegliata, e si alzò di scatto, come stupita di trovarsi su quello strano cuscino.
Duncan la guardò con espressione interrogativa, stupito dal suo gesto: anche se non erano fidanzati, si erano sempre comportati come fratelli, con abbracci e tutto il resto(cosa che Courtney, la ragazza di Duncan, non riusciva a tollerare).
“S-scusa Dunk. Ieri devo essermi presa una sbornia mica da ridere… “. In effetti la gotica non era nella sua forma migliore. “I-io devo essermi addormentata su di te per sbaglio, scusami”.
Il rimpianto che c’era nei suoi occhi colpì profondamente il ragazzo: ma cosa cavolo le prendeva?



And when the daylight comes i’ll have to go But tonight i’m gonna hold you so close Cause in the daylight we’ll be on our own But tonight I need to hold you so close





Il sole si levò, illuminando la scena disastrosa del locale della festa: bottiglie di birra ovunque, ragazzi addormentati con ancora una bottiglia in mano che parlottavano nel sonno eccetera.
Tutto ciò era ancora più squallido dal momento che Gwen era stata l’unica ragazza a essere ritenuta abbastanza divertente da essere invitata. Le altre erano o rompi scatole(Courtney, Heather…) o cesse(Beth, Katy…).
Gwen era una ragazza carina ma che sapeva pensare a altro che i trucchi e i ragazzi. Cosa che tutti i maschi apprezzavano molto.
Duncan la guardò incantato, e la strinse in un abbraccio. Lei ricambiò, sussurrandogli:”Mi mancherai… ripetimi che tornerai tra sei mesi”.



Here I am staring at your perfection My arms, so beautiful This is guy is getting dired cause stalls are burning out Somebody slow it down This is way too hard, cause I know When the sun comes out, I will leave This is my last glance that will soon be memory





Il punk si ritrovò tra le braccia una creatura improvvisamente fragile. Da quando aveva annunciato la triste notizia, lei c’era sempre stata per farlo sfogare e insultare suo padre, ma non aveva versato neanche una lacrima. Era una delle cose bellissime della dark.
Ma quando lui sentì qualcosa di caldo sulla sua manica sinistra, capì che lei aveva deciso finalmente di piangere, riversando tutta la tristezza fuori dal suo esile corpicino.
Duna si staccò dall’abbraccio e le disse, tra lo stupito e il divertito:”Era ora che piangessi! Sembrava che non ti importasse che il tuo migliore amico partisse! E come mai non eri in mezzo alla folla di ragazze che piangevano per la partenza del loro idolo?”.
“Forse perché non sei il mio idolo? E non avevo intenzione di fare la figura della ragazza melodrammatica, per questo hai la tua Principessa, vero?”.
A lei piaceva da morire stuzzicarlo a proposito di Courtney, e lui era ben felice di avere al suo fianco una persona che non considerasse Courtney perfetta in tutto e per tutto.



I never wanted to stop because I don’t wanna stuck alone babe, stuck alone babe I was afraid of the dark but now it’s all that I want, all that I want, all that I want


A “a proposito di lei, ci siamo lasciati”. “Coooosa??? Ma non era l’amore più grande della tua vita?” l’amarezza nelle parole della ragazza era evidente.
“L’ho lasciata io. E non fare quella faccia stupita! È solo che ho capito che non era davvero perfetta per me!”.
“E sentiamo, chi sarebbe la ragazza che avrà l’onore di essere la tua nuova ragazza? Almeno mi preparo le battutacce.”.
Il giovane scrutò l’orizzonte, pensando bene alle parole da dire. “Ehyyyyyyyyy! Ci sei o ci fa…”
Le tappò la bocca con un bacio.


Eccomi con una nuova song basata sulla bellissima DAYLIGHT di Maroon 5!
spero che vi sia piaciuta. in ogni caso, se lasciate una recensioncina piccina picciò non mi offendo, bella o brutta.
craggyvero99
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Craggy