Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sakimoto_Misa   Capitolo: 1
Moritaka Yukiko è un'attrice del Takarazuka con un duro passato alle spalle. E' stimata da tutte le attrici della sua compagnia, ma c'è qualcosa che manca nella sua vita, qualcosa che ha perso già da molto tempo. Tutto quello che le rimane è la recitazione, ma per lei i tempi duri non sono ancora finiti. Mentre dovrà lottare per capire quello che davvero vuole dalla vita, dovrà affrontare la sua più grande paura e rievocare i ricordi che l'hanno portata in un tunnel dal quale non riesce a trovare l'uscita. Solo una persona potrà aiutarla a fare questo. L'unica in grado di donarle quello che la vita ha ancora da offrirle.
Dal capitolo 1:
La soddisfazione che provava Yuki in quei pochi secondi, svaniva come acqua al sole quando l'applauso finiva e lei si ritrovava di nuovo seduta nel suo camerino, davanti allo specchio, mentre toglieva il trucco attorno agli occhi scuri, disfava i lunghi capelli castani, che ricadevano ribelli sulle spalle. Si toglieva il costume di scena e infilava i suoi soliti vestiti. Era una strana sensazione che la portava a chiedersi...
chi sono io?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Sakimoto_Misa