Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Roman zolasky    18/05/2013    0 recensioni
La vita è piena di imprevisti e cambiamenti ma sta a te decidere qual'è la strada migliore.
Questa è la storia di Roman, lo spirito libero.La storia mi è stata ispirata da varie canzoni che hanno sprigionato la mia parte d'anima selvaggia che ha scritto questa storia.Questa storia piacerà sopratutto alle anime libere, ma spero lo apprezziate tutti.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le luci della città ,il rumore delle auto,le voci della gente che passa e la "solitudine" che mi avvolge sono il mix perfetto per farmi sentire bene, libero e finalmente realizzato.Nonostante tutto sono perso,non so dove andare e non ho una meta ,anche se è così che si scoprono i posti più belli:alla cieca,affidando la vita all'istinto ,falso,che spesso ci tradisce.Ma ormai non ho niente da perdere e mi lancio di corsa verso una direzione a caso lontana da quel posto che chiamavo casa e che poi mi aveva cacciato perchè sono "diverso"...Ma è meglio così.
"Cosa stai facendo Roman?"Mi chiedo più volte anche sapendo già la risposta che da la parte non condizionata "Sono solo me stesso,lo spirito libero che è sempre stato in gabbia"Ha ragione, quella parte di me che pensavo dimenticata, diceva "Vivi la vita al meglio,come vuoi, senza freni" anche se con tanta ragione mi aveva portato al posto a cui ora ero giunto:Il centro di Londra.Eccola lì, la mia cara città...E' l'unica che mi fa sentire bene.Forse mi sentivo più a casa li che con la mia vecchia famiglia.
Ma corro,corro e corro"Ma realizzati veramente ,ora.Dove vai?Cosa fai?" mi dice ancora la parte buona e innocente della mia anima."Vaffanculo,vivo come voglio". Sfreccio tra la gente e le luci di Londra,vento tra i capelli,adrenalina a mille.Sono me stesso,uno spirito libero che ha fame di avventura deve essere nutrito, quello sono io e ho bisogno di libertà! 
Nella vita ci sono tanti cambiamenti, belli e brutti, che continuano a segnare il corso della nostra vita fino alla fine.Pura verità.La vita è spudorata ma ognuno di noi ha una sua via, imprevedibile, ma che ci rende speciali e alternativi per quelli che siamo.Non accettano i miei rasta,il mio stile,la mia musica,le mie passioni e il mio amore."Non ti fare condizionare, spirito libero".Mai. Sono fottutamente pazzo ma sono libero,sono me stesso...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Roman zolasky