Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    18/05/2013    1 recensioni
la felicità? cosa succede se la si perde? ci nascondiamo dietro delle maschere.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pagina di diario

18-5-13
Ciao caro diario,sono triste, non so perché, ma sono triste, non ho voglia di ridere.
Mi sento sola, non solo perché sono single, ma anche perché i miei amici sono un po’ stupidi. Simone è stronzo,Giacomo si incazza per ogni cosa e se la prende con me, Luisa e Sara pretendono senza dare nulla in cambio!
A migliorare la situazione c’è la scuola che mi sta stressando, non ne posso più!
Vorrei andare via, vorrei fuggire, lo so che scappare non è una soluzione, ma ti giuro non ne posso più!
Mi sento vuota!
Sento che ogni giorno indosso maschere, e non riesco più a capire chi è la vera me tra tutte queste facce, forse per non essere più sola dovrei trovarMi, ma come faccio?
Si nasconde troppo bene e io sono diventata troppo brava a recitare, entrare nei panni di qualcuno che non sono io, di quel qualcuno che vuole la società, che vogliono i miei amici, la mia famiglia, ma ora non riesco più a separare il mio volere da quello degli altri!
Cosa voglio io?
Divertirmi… no aspetta questo è quello che vogliono gli altri, loro vogliono vedermi felice, ma ora non ho la forza di divertirmi, ora voglio essere triste, ora sono triste! Voglio piangere, voglio mostrare la mia debolezza!
Non sono forte come sembro , sono fragile, mi rompo facilmente, ma non vi permetto di vederlo, voi vedete solo delle piccole scheggiature che lentamente si risanano, ma in realtà sono tutti i cocci della mia vita, della mia essenza, di Me, che vanno in frantumi!
Non sono mai veramente felice, si rido, scherzo e mi convinco di essere felice e alcune volte ci credo sul serio, ma anche  questa è finzione. È come se il mio “sole”, la mia “candela” si fosse spenta, voglio riaccenderla ma non trovo il lumino!
Mi sento come in un labirinto al centro del quale c’è la mia felicità, ci giro in torno, la sfioro per pochi istanti, per poi perdermi di nuovo dietro un angolo che mi porterà nuovamente lontano dalla mia felicità, ai margini del labirinto, da dove, puntualmente, ricomincio la mia ricerca.
Troverò mai la strada che mi condurrà al cuore del labirinto? Mi potrò ricongiungere con la mia Felicità?
Non posso più accontentarmi di sprazzi di felicità, non posso più nascondermi dietro delle maschere!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94