Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |      
Autore: cippicioppiML    18/05/2013    1 recensioni
June è una ragazza dura, dal passato difficile. All'apparenza sembra una dura, ma dentro è la persona più fragile che esista, un giorno tornando da Londra, fa un'incontro speciale, un'incontro che forse gli cambierà la vita.
È la prima FF che scrivo, siate buone :33 per il resto mi auguro che vi piaccia come storia.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO June, una ragazza Californiana di 18 anni, non era ne alta ne bassa, aveva dei bellissimi capelli castani anche se lei li odiava, quando sorrideva due amabili fossette gli si scavavano nelle guance, i suoi occhi erano di un marrone intenso che cambiava a seconda del tempo, strano eh? Lei li amava. Il suo migliore amico era Alex, il solito figo della California, capelli biondi lunghi e mossi, occhi azzurri e fisico e abbronzatura da urlo. June all'apparenza era la solita ragazza felice e allegra, ma in realtà non era così, sua madre era morta in un'incidente stradale quando era lei aveva 3 anni e suo padre l'aveva abbandonata in una casa famiglia da cui lei era uscita appena raggiunta la maggior età. Si era comprata una casetta sulla spiaggia, piccola ma a lei bastava, in quel momento lavorava in una piccola gelateria al centro della città e nel tempo libero amava andare a fare surf in spiaggia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: cippicioppiML