Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakurachan2326    18/05/2013    0 recensioni
Una bambina correva disperata verso casa, calde lacrime uscivano da quei suoi grandi occhi neri e i capelli dello stesso colore si muovevano sinuosi nel vento: erano la sua rovina. La piccola aveva solo una colpa, se si può definire tale, il suo cognome : lei era un’Uchiha, Fumiko Uchiha.
------------------------------
Saaalve gente!
Ho deciso di pubblicare un'altra ff u.u La storia sarà narrata da due persone diverse, la prima è Fumiko, l'altra....mistero.Buona lettura e recensite!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I am an Uchiha, this is my fault?

Prologo

Una bambina correva disperata verso casa, calde lacrime uscivano da quei suoi grandi occhi neri e i capelli dello stesso colore si muovevano sinuosi nel vento: erano la sua rovina. Povera quella bimba di soli cinque anni che doveva sopportare la solitudine e l’odio di persone ignoranti che la giudicavano “marcia” quando lei era nel pieno della sua fioritura. La piccola aveva solo una colpa, se si può definire tale, il suo cognome : lei era un’Uchiha, Fumiko Uchiha.
La bambina correva, scappava da quelle voci che pronunciavano accuse infondate, basate solo dalla paura della verità.




Angolo Autrice
Hi people.
Sono tornata con una nuova ff. Tranquilli non trascurerò l'altra mia storia,  metterò subito il primo capitolo. L'idea mi è venuta così, a random, spero che vi piaccia e spero di ricere taaante recenzioni.
A prestissimo.
Esse
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurachan2326