Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ladyash   Capitolo: 1
Dal Vangelo dei Winchester, Secondo Chuck…
E fu scritto che quando l’Apocalisse (quella vera stavolta) avrà fine, Dean Winchester, la Spada di Michele che si ribellò al suo destino, sarebbe morto (di nuovo!) per salvare la razza umana dal castigo divino…
Ma cosa succederà quando la sua anima si ritroverà davanti alla stramaledetta cancellata dorata del Paradiso, circondato da esseri alati alti e grossi quanto il Chrysler Building parecchio incazzati con lui e con la partecipazione straordinaria di un Dio distratto e assenteista che è appena ritornato a casa e che, a quanto sembra, ha sviluppato una fissazione quasi maniacale per le fan fiction slash. Riuscirà Dean a sopravvivere alla folle proposta dell'Onnipotente uscendone indenne!? E quale sarà il destino del povero Castiel nei piani del Signore?
[Destiel - Post Ottava Stagione]
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: ladyash