Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mellie    18/05/2013    0 recensioni
Ciao,sono Cindy Styles,e sono circondata da coglioni.
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con la schiena poggiata alla porta,cominciai a ripensare al sogno e a quanto avrei voluto che non lo fosse,ma non ebbi il tempo di pensarci che sento bussare alla porta.
"Cindy,è tutto apposto?Stiamo aspettando te!".era Niall.
"Certo ho fatto,esco subito!"Risposi
Cosi,mi alzai,mi guardai all specchio per assicuarmi che i capelli fossero in ordine e uscii.Niall era fuori alla porta ad aspettarmi.Mi porse il suo braccio e con la sua solita demenza mi disse:"Vogliamo andare signorina?" cercando di imitare un uomo delle alta società.
Scandemmo in cucina dove al tavolo propio al centro della cucina erano seduti Harry e Louis che non appena entrammo a braccietto ci guardarono con aria sospetta.
"cosa fate voi due?" chiese Harry.Io staccai il braccio da quello di Niall indirizzandolo direttaemente sulla nuca di Harry dandogli uno schiaffo. Lui lanciò un urletto seguito da un sorrisetto malizioso.Così lo guardai,alzai gli occhi al cielo e feci per sedermi ma notai che Niall era li,pronto a scostare la sedia per farmi accomodare.
"La prego signorina,si accomodi.Vuole porgermi la sua giacca?"
"Oh,ma che gentiluomo che siete!".E così scoppiammo tutti in una fragrante risata.
"Cosa ne dite di cenare tutti insieme fuori stasera?" propose Harry ad un certo punto.
"Si è una buona idea!".Eravamo tutti d'accordo.
Dopo un sabato passato ad oziare,verso le 18.30 cominciai a prepararmi.Forse era un po'tardi visto che saremmo usciti verso le 19.30,ma orai era troppo tardi per pensarci.Così mi feci una doccia veloce e,dopo essermi asciugata i capelli,passai un buon quarto d'ora a scegliere cosa mettermi.Erano le 19 e 20,fantastico,avrei dovuto prepararmi nel giro di 10 minuti,cosa praticamente impossibile.Decisi che avrei indossato dei jeans neri,una maglia viola leggermente scollata e delle ballerine di un colore simile a quello della maglia.Erano le 19 e 45,io non ero ancora pronta e sentii bussare alla porta.Era Niall.Io ero seduta davanti allo specchio per cominciare a truccarmi così lo invitai a entrare.
"Allora hai fatto?Sei in ritardo!" 
"Come sei esagerato,per qualche minuto!"
"Si vabene ma sbrigati!" Cosi usci dalla stanza.Non mi truccai molto.Diciamo che il trucco non mi faceva impazzire.Pronta e sul punto di uscire dalla stanza mi diedi un'ultima occhiata allo specchio.Realizzai che gli accessori che mi ero messa erano davvero eccessivi,cosi decisi di toglierli e scesi.La porta era aperta.Louis,Harry e Niall guardavano le scale aspettando il mio arrivo.
"Grazie a Dio,ce l'hai fatta!" esclamò Louis.
Mi diressi verso Harry e cercando di non destare sospetti gli chiesi:"Come sto?"
"Sei bellissima" disse lui facendomi l'occhiolino.
Ormai erano le otto passate,ma per fortuna avevamo deciso di andare da nando's,quindi l'ora non era importante.Passammo poco più di un'ora lì dentro e dopo che ebbimo finito di mangiare tutti quanti ce ne andammo. Dopo mangiato,decidemmo di andare al parco.
Harry e Louis si allontanarono per amoreggiare,rimanendo me e Niall da soli.
Non so se era peggio il pensiero di mio fratello che amoreggiava con la sassy,o il fatto che io dovevo rimanere con Niall,da sola.
Camminammo per il parco,parlando ci ogni cosa che ci pasava per la testa.
"Perchè non prendiamo un gelato?"Mi chiese
"Pensi sempre al cibo,tu?"Dissi ridendo.
"Dai,andiamo?"Cercò di convincermi.
"No,non ho voglia del gelato"risposi.
"Mi ci accompagni,almeno?"Fece la faccia da cucciolo.
"No,non voglio camminare fino alla gelateria"Cercai una scusa,
"Ma è vicinissima!"Disse lui.
"Mi fanno male le gambe."mi giustificai.
"Bene"Disse,per poi prendermi in braccio.
Scoppiai a ridere,
"Dove la porto,signorina?"
"non simo su un macchina,e tu non sei Di Caprio,ma un coglione"Affermai ridendo
"ma fa lo stesso"disse,ridendo anche lui.."Allora,dove?"
"In gelateria,no?"Chiesi.
"Ma dovevi dire su una stella!"Fece il finto offeso.
"Va bene,su una stella."DIssi io.
"Mhh..adesso dovremmo fare quell'altra cosa"Disse guardandomi,con un sorriso malizioso.
"Muoviti,e andiamo in gelateria"scoppiai a ridere.
rise anche lui,poi andammo.

"Cindy,io dovrei dirti una cosa.."Disse mentre camminavamo per raggiungere Louis e Harry.
"Certo,dimmi"Gli risposi sorridendo.
"Ma io..non so come dirtelo."Disse distogliendo lo sguardo.
"Dai,Niall,sai che puoi dirmi tutto!"lo rassicurai.
"Ecco,io..io non ho mai baciato una ragazza."Mi disse tutto d'un fiato.
Ero delusa,mi aspettavo chissà cosa,e invece questo.,però ero felice che me l'avesse detto.
"Ah,bhe..neanche io."Gli confessai.
Per un po ci fu silenzio.
"Perchè non ci proviamo?"Mi chiese guardandomi.
"c-cosa?"Chiesi.
"Si,dai.Almeno non dovremmo più dire che non abbiamo mai baciato nessuno."Disse lui.
"Perchè no?"risposi.
Stavo per baciare il ragazzo che ho sempre amato,ero in ansia ma cercavo di contenermi.
Si mise di fronte a me,appoggiò le mani sui miei fianchi,e mi avvicinò di più a lui,poi mi baciò.
Fu un primo bacio perfino migliore di come l'avevo immaginato.
Solo che lui non era mio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mellie