Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xnothingbutclaire    18/05/2013    10 recensioni
A tutte quelle persone che oggi sono davanti a un pc a piangere, tenete duro.
Questa one shot l’ho scritta per voi, per me, per i ragazzi.
L'ho scritto per sentirmi forte, per sfogarmi e per far sentire "capita" qualche ragazza o ragazzo, che, come me, in questi importanti giorni starà a casa.
Spero vi trasmetta qualche emozione, perchè io ci ho messo tutto il mio cuore.
So che è un giorno difficile questo, ma cercate di non smettere mai di sognare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una data da ricordare
A tutte quelle persone che oggi sono davanti a un pc a piangere, tenete duro.
Questa one shot l’ho scritta per voi, per me, per i ragazzi.
L'ho scritto per sentirmi forte, per sfogarmi e per far sentire "capita" qualche ragazza o ragazzo, che, come me, in questi importanti giorni starà a casa.
Spero vi trasmetta qualche emozione, perchè io ci ho messo tutto il mio cuore.
So che è un giorno difficile questo, ma cercate di non smettere mai di sognare.




Le luci si spengono, lo stadio immediatamente si zittisce.
I cellulari vengono spenti.
Perché rovinare quell’immensa suspence con uno stupido telefono?
Con un lampo di fumo, tutto si riaccende.
I musicisti cominciano a suonare un motivo conosciuto.

Baby you light up my world like nobody else
the way that you flip your hair gets us overwhelmed.
But when you smile at the ground it ain’t to tell…
You don’t know, oh oh, you don’t know you’re beautiful…
That what makes you beautiful.


Si sente un coro di ragazze iperfelici di partecipare al loro sogno. Cavolo, è tutto così perfetto.
La canzone che ci ha fatto innamorare per la prima volta, quella canzone che ci ricorda che siamo belle così come siamo, e il fatto che i nostri idoli sono là per dircelo.
E’ tutto fantastico, già dai primi cinque minuti.
5 figure spuntano dal palco, 5 fantastici ragazzi, 5 idoli.
Le ragazzine cominciano a strillare, a saltare di gioia e ad urlare una valanga di parolacce.
C'è invece, qualche ragazza che non riesce a far uscire nemmeno un minimo di voce.
Sta piangendo, lacrime di gioia cadono sul suo viso e non c’è cosa più bella in quel momento.
Il sogno che aspettava da tanto si sta realizzando.
I ragazzi sono lì, non sono poi così lontani, e anche se non è lì davanti li sente vicinissimi.
Le loro voci si mischiano e creano un quadro stupendo, come sempre.
E’ una cosa pazzesca, magnifica, eccitante, travolgente, tutto quello che si può desiderare…


Ma c’è una ragazza, o anzi, molte ragazze che quel giorno non saranno lì.
Non saranno a realizzare il proprio sogno e non sentiranno le loro voci dal vivo.
Non guarderanno gli occhi del proprio idolo.
Non sorrideranno e certamente non salteranno di gioia mentre ascoltano le canzoni.
Non stringeranno forte la mano della migliore amica per l’eccitazione.
Non proveranno la brezza di sentire le persone più importanti vicine a loro, per loro.
No, non lo faranno.

Close the door, turn the light off, we wanna be with you, we wanna feel your love, we wanna be beside you.
We cannot hide this, even no we try.

Chiudi la porta a chiave, spegni la luce e tutto risulta più comodo.
Più comodo per piangere, per versare tante lacrime amare sul cuscino per non essere lì con le altre directioners, per non essere riuscita a prendere quel cavolo di biglietto e finalmente realizzare il proprio sogno.
In colpa, ecco come ci si sente. Un sentimento che, purtroppo, non si nasconde facilmente.

Eppure ci hai provato, oh sì che ci hai provato.
Tutti quei concorsi che erano probabilmente truccati, che appena ti urlavano in faccia che tu non eri la vincitrice, ti facevano sentire solo sola e triste.
Quando piangi, asciughi subito quelle poche lacrime che escono per paura che qualcuno possa vederti e che possa dirti che sei una frignona, che quello è solo un concerto e si piange per altre cose.
Quello non è solo un concerto, per te.
Esatto, per te, perché tanto nessuno può capire quello che stai provando.

Give a little time to us...
We'll burn this out.
We'll play hide and seek, to turn this around.
And all we want, is the taste that your lips allow...
Us, us, us, us. Give us love.


Nessuno sa cosa veramente c’è tra One Directione e directioners.
Quei 5 idioti che ti fanno ridere, ti sollevano l’umore quando sei triste e ti hanno fatto innamorare di tutto quello sono.
Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis.
Loro non sanno cosa provi per questi cinque ragazzi ormai uomini, ma che per te resteranno per sempre giovani.
Quando si cresce insieme il tempo non passa mai.
Quel riccioluto pervertito con la schiena curva che metteva le converse bianche e che butta gli occhiali nel water.
Quel pazzoide che aveva un piccione di plastica e che urlava
"supermaaan!" con le maglie a righe e le vans.
Quel tipo così vanitoso da specchiarsi 10 volte, che non sa ballare ma pubblica video su youtube in cui balla e che dice “vas happenin” a chiunque.
L’irlandese del gruppo, che con la sua simpatia e la sua risata contagiosa porta il sorriso a tutti.
E infine quell’angelo che ha il cuore più grande dell’universo e che è così dolce da fare tantissime twitcam per noi fan, anche se solo di notte.
Di questo ci siamo innamorate, di questi cinque ragazzi che vivono la vita e che non sprecano nemmeno un attimo.
Anche se adesso sono cresciuti, per noi resteranno questi piccoli idioti che con tutta la loro stupidità riescono a comporre canzoni che ti fanno sentire amata.

We wont let this little things slip out of our mouth...
But if we do, it's you, oh it's you, they add up to.
We're in love with you, and all these little things.

50.000 posti tra Verona e Milano.
50.000 vere directioners si meritavano di andare a quel fottuto concerto invece non ci sono.
Molti posti sono occupati da ragazze che non si meritano di essere lì.
Non è giusto, niente è giusto. Non è giusto nemmeno il fatto che comprino e poi rivendano i biglietti su viagogo.
E intanto tante vere directioners sono a casa.
Quelle sono ragazze che se lo meritano, ragazze che hanno lottato e come sono state ripagate?
Con questo, questo imbroglio da parti di tutti.
Il nostro così bel paese è pieno di gente orribile.
Dovevamo sentirci tutte principesse al ballo, ma questa volta il principe ha sbagliato indirizzo e si è scordato delle VERE principesse.

Cause we've got the world of chances for you..
We've got the world of chances for you.
We've got the world of chances
Chances you were burning through.

Quando penso al concerto mi vengono i brividi.
Nella mia testa c’è sempre il pensiero che prima o poi avvenga qualcosa di magico che riporti la situazione a un lieto fine, come nello storie.
Ma questa non è una storia, e qui il lieto fine non esiste.
Continuo a sorridere quando non ci penso, ma appena vedo qualche cosa che mi ricorda i ragazzi sto male.
Perché non posso realizzare anch’io il mio sogno, cosa ho in meno degli altri?
Non riesco mai a capire queste due domande e penso che non le capirò mai.
A volte sembra che sia finita, ma ragazze mie, non è finita.
Non è finita, altrimenti non saremmo una famiglia.
Non finirà mai, okay?

Non è finita quando Liam è stato eliminato ad XFactor nel 2008.
Non è finita quando i ragazzi sono arrivati 3°.
Perciò, non finirà niente, io voglio continuare a crederci.
Prendetemi per un’illusa, una stupida ragazzina che non capisce i concetti, ma non riesco a dire basta.
Voglio continuare a sperare che un giorno anch’io li vedrò, anch’io li abbraccerò e gli dirò “grazie”.
Voglio ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per noi e per farmi credere sempre.

Ogni giorno, ogni singolo giorno, noi directioners dobbiamo affrontare haters, bimbeminchia e tutte queste ingiustizie che esistono al mondo, è difficile riuscire a rimanere in piedi.
Loro sono il mio punto di riferimento, i miei idoli, e ogni volta che mi trovo nella situazione di smettere di credere, io penso che loro non vorrebbero questo.
Magari non lo vogliono veramente, non sanno neanche che esisto, ma io ci credo.
Perché mi fido di loro, mi hanno aiutato a superare tutto ed io non mollo, anche se sarebbe la scelta più facile.

Soffrirò, lo so, perché prenderò molti pali fidandomi così tanto, ma non ho paura.
Succederà, io ci credo. Credici anche tu che stai leggendo, sì, proprio tu.

Per tutte le volte che ti hanno buttato giù con stupide affermazioni, ma ti sei sempre rialzato.
Per mostrare alle persone che ti vogliono male che non spegneranno mai la luce che avete dentro, qualunque cosa succeda.

You can take everything we have, you can break everything we are, like we're made of glass... Like we're made of paper...
Go round and try to tear us down, we will be rising from the ground.
Like a skyscraper.

Ricorda che tutte le directioners sono con te, siamo una famigia, una grande famiglia che ama quei 5 stupidi ragazzi e che non smetterà mai di sognare.
Il 19 e 20 maggio sono date da ricordare.
Perché hanno dimostrato che niente può distruggere il legame tra fan e idolo, niente.



One day, there will be one less lonely girl if you stay strong and never say never.
Nobody can judge you, cause you're fantastic in all your little things.
Please, believe in me.
You have got wings, and those wings are made to fly.

Don't be afraid, cause if you fall, we'll save you tonight.
Tonight, your heart will go on.


Vorrei ringraziare anche tutti i nostri idoli, oltre ai ragazzi, per tutto quello che fanno per noi.

Grazie Demi.
Grazie Ed.
Grazie One Direction.
Grazie Justin.
Grazie Conor.
Grazie Selena.
Grazie Little Mix.
Grazie Taylor.
Grazie Austin.
Grazie Miley.

Ma soprattutto…


GRAZIE DIRECTIONERS!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnothingbutclaire