Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakura_chan93    05/12/2007    2 recensioni
questa ff è dedicata solo al mio specialissimo forum di sakura e sasuke... sakura e sasuke...delle montagne russe...cambierà tutto...dopo 2 anni si riconosceranno?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! questa fanfiction è dedicata al mio beliximo forum...grazie a tutti gli utenti i moderatori e l' admin ericaaaaa...spero che vi piaccia...e recensite...buona lettura! Naturalmente è una Sasusaku..la mia coppia preferita!!!!! Mi presento mi chiamo Sakura Haruno, ho 16 anni e mi sono appena trasferita al vilaggio della foglia, oggi è il mio primo giorno di scuola superiore...io e miei genitori ci siamo trasferiti perchè, grazie ai miei buoni risultati a scuola,ho ricevuto una borsa di studio che mi permetterà di frenquentare una delle più prestigiose scuole superiori.. -sakura muoviti o farai tardi a scuola!- -si arrivo mamma- presi il pranzo al sacco e corsi via verso la scuola...correvo a più non posso per arrivare in tempo..arrivata ero stanchissima tanto che mi appogiai al muretto della scuola fu allora che un ragazzo dai capelli e gli occhi scuri si avvicinò a me... -tutto bene?!- -si..grazie..- mi aiutò ad alzarmi...ero tutta rossa in viso... -molto piacere mi chiamo Sasuke Uchiha e tu carina?- -io mi chiamo Sakura, Sakura Haruno..molto lieta di fare la tua conoscenza -sei nuova?- -si esatto!- -in che classe sei?- -3B e tu?- -3A peccato che non siamo in classe insieme!...beh ti accompagno in classe!- non fece in tempo a muovere un passo che un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri gli salto adosso... -ciao Sasuke, come va? Perchè non mi presenti questa bella ragazza?- -certo Naruto...lei è Sakura Haruno è nuova qui...la stavo per accompagnare in classe...è in 3B..- -Tranquillo Sasuke..ci penso io!- Naruto mi prese il braccio e mi trascinò via da Sasuke...mi girai per guardarlo dinuovo...stava ridendo divertito dalla scena che stava guardando.... -Ecco questa è la tua classe!- -grazie Naruto!- -Di niente!comunque tu non sei una di quelle pazze maniache che corrono dietro a Sasuke?!Saresti la millesima che ci prova con lui...ormai tutta la scuola gli corre dietro!- -no tranquillo!ma veramente tutta la scuola gli corre dietro?- -si purtroppo!- -va bè..grazie per avermi accompagnato in classe!- -di niente!ci vediamo in ricreazione ok?!- -si certo...ciao Naruto- -ciao dolcissima Sakura!- Entrai nella mia nuova classe...c'erano solo 3 ragazze... -ah..tu devi essere quella nuova giusto?-disse una ragazza dai capelli biondi legati con una lunga coda... -si..-risposi con un filo di voce.. -allora benvenuta!...io sono Ino Yamanaka, lei è Hinata Hyuga e invece lei è TenTen...- -grazie!..io mi chiamo Sakura Haruno!- -molto piacere di fare la tua conoscenza Sakura Haruno!-dissero insieme il tempo passò e arrivò l'ora della ricreazione.. -sakura, sakura!-urlò un ragazzo dai capelli biondi -si dimmi Naaruto!- -viei con me!ti offro da mangiare!- -grrazie!- Tutti guardavano la scena divertiti...anche Sasuke poi però una ragazza dai capelli biondi gli saltò adosso.. -ciao Sasuke!- -ciao Ino!-disse un pò stufato..forse non era la prima volta che Ino gli saltava adosso.. Intanto nell'aula mensa... -ecco la tua insalta di frutta dolce Sakura!- -grazie mille Naruto!- -ma mangi solo quella?- -si la frutta mi sazia e non ingrassa!- -va bè..se lo dici tu!- -dovresti mangiarla anche tu invece di mangiare quelle schifezze!- -queste non sono shifezze!- -a no?!- -va bè..senti Sakura..anche se ci conosciamo appena..ti volevo chiedere se sabato pomeriggio usciresti con me..che mi dici?- -ci sto..ci divertiremo!grazie per l'invito!- -ora vado a dirlo ai miei amici!a dopo mia dolce Sakura!- -a dopo Naruto!- In classe di Naruto -raga notizia bomba!- -cioè???????????-chiesero insieme Kiba,Shikamaru,Neji,Rock Lee e Sasuke -sabato esco con Sakura!- -e bravo il nostro Naruto..siamo contenti per te!-dissero tutti a parte Sasuke lui era triste..chissà perchè....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakura_chan93