Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceBaskerville    18/05/2013    1 recensioni
Non ho più un posto in questo mondo, mi dissolvo, come un impercettibile sospiro nel vento invernale. Mi pesa dover sparire adesso, adesso che avevo dato un senso alla mia vita, adesso che avevo davvero un motivo per vivere. E quel motivo eri tu, Jack.
SONGFIC SU 'HARU HARU' DEI BIG BANG.
JACK X LACIE
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Vessalius, Lacie Baskerville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Padocheoreom buswojin nae mam
Baramcheoreom heundeullineun nae mam
Yeongicheoreom sarajin nae sarang
Munsincheoreom jiwojijiga anha
Hansumman ttangi kkeojira swijyo
Nae gaseumsogen meonjiman ssahijyo SAY GOODBYE

Il mio cuore infranto come un'onda,il mio cuore scosso come il vento,il mio cuore, che svanisce come fumo,non può essere rimosso, come un tatuaggio,sospiro forte, tanto che la terra sembra farsi spazio in me,ci sono solo ceneri raccolte nella mia mente,dimmi addio.

Non ho più un posto in questo mondo, mi dissolvo, come un impercettibile sospiro nel vento invernale. Mi pesa dover sparire adesso, adesso che avevo dato un senso alla mia vita, adesso che avevo davvero un motivo per vivere. E quel motivo eri tu, Jack.

Dorabojimalgo tteonagara
Tto nareul chatjimalgo saragara
Neoreul saranghaetgie huhoeeopgie
Johatdeon gieongman gajyeogara
Geureokjeoreok chamabolmanhae
Geureokjeoreok gyeondyeonaelmanhae
Neon geureolsurok haengbokhaeyadwae
Haru haru
Mudyeojyeogane

Non guardarti indietro e vattene,non cercarmi più e vivi,perché non ho rimpianti per averti amato,tieni stretti solo i buoni ricordi,posso sopportarlo in qualche modo,posso andare avanti in qualche modo,se è così devi essere felice,mi annullerò giorno dopo giorno.

Ho combattuto per tutta la mia vita pur di non affezionarmi a nessuno, sapevo che non sarei durata a lungo. Sapevo che sarei stata un peso per qualcuno, ma non volevo che quel qualcuno fossi tu, Jack. Eri speciale, l’ho sentito dalla prima volta che ti ho visto, infreddolito sotto la neve. Il modo in cui mi guardavi, il modo in cui parlavi, eri unico. E ora sei tornato da me dopo otto anni. Per otto lunghi anni non hai fatto che cercare un nome, una voce,  una speranza, uno sguardo, un respiro che appartenesse a me. Stupido. Sei stato uno stupido. Ti sei innamorato di un corpo vuoto, senz’anima, maledetto dai suoi stessi occhi color sangue. E a quel corpo vuoto hai donato tutto, mi hai dato l’anima che non ho mai avuto.

Nareul tteonaseo mam pyeonhaejigil (nareul itgoseo saragajwo)
Geu nunmureun da mareulteni YEAH (haruharu jinamyeon)

Spero che il tuo cuore si senta sollevato,ti prego dimenticami e continua a vivere,quelle lacrime si asciugheranno del tutto,giorno dopo giorno.

Adesso che sto per andarmene so che ti farò male. So che piangerai. Ma io sarò sempre vicino a te. Sarò l’aria che respiri. Nel vento potrai sentirmi cantare quella triste canzone che a te tanto piaceva. Non te ne accorgerai, ma continuerò ad amarti, e l’amore che mi hai dato sarà l’unica consolazione che avrò nell’eternità che vivrò da ora in poi.

Charari mannaji anhatdeoramyeon deol apeultende um
Yeongwonhi hamkkehajadeon geu yaksok ijen
Chueoge mudeodugil barae baby neol wihae gidohae

Con il passare del tempo penso che sarebbe stato meglio se non ci fossimo mai incontrati,spero seppellirai la nostra promessa di stare insieme per sempre,pregherò per te.

‘Lacie’. Un nome che non esiste più, che non mi appartiene più. Adesso sono una parte dell’infinito. Un nome che per te era tutto, un nome che pronunciato da te aveva un suono così melodioso. Posso ancora sentirlo nel mio cuore. Adesso il mio cuore non batte più, le mie vene si sono svuotate del loro sangue, questi occhi che erano la mia maledizione ora si chiudono. Non piangere per me, ricordami con gioia, ricorda solo i bei momenti, amami ancora, ma lasciami andare e vivi. Addio, Jack, ti apparterrò sempre.


-ANGOLO DELL'AUTRICE.
Ecco a voi la seconda schifezza che vi sottopongo. Questa volta è una JACK X LACIE. La dedico alla mia sorellina, xdrewsfeelings, che adora Jack e Lacie. La canzone è Haru Haru, dei Big Bang, gruppo che adoro. E naturalmente amo la canzone. Se vi va di ascoltarla il link è questo: http://www.youtube.com/watch?v=MzCbEdtNbJ0 (mi raccomando, guardate anche il video, che è meraviglioso). Mmh... che altro? Ah, sì, grazie per aver letto e per favore lasciate una recensione per farmi sapere cosa ne pensate. Magari anche se avete qualche suggerimento per una prossima storia.
Grazie di cuore, vi adoro.

Ai, AliceBaskerville.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AliceBaskerville