Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ziall Shipper    18/05/2013    4 recensioni
Chi era lui ?
Come poteva una persona qualsiasi aver stravolto la mia vita in
questo modo ?
Niall James Horan, ecco chi era.
Os Ziall, se sei omofobo ti prego di non entrare
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ZAYN

Chi era lui ?
Come poteva una persona qualsiasi aver stravolto la mia vita in questo modo ?!

Niall James Horan, ecco chi era.
Niall ormai per me era diventato tutto, non potevo fare a meno di lui neanche per un secondo, lui era aria, ossigeno, vita !
Si, perché da quando lo avevo incontrato avevo trovato anche il vero me stesso ... Lui era capace di stregarti con quei suoi occhi color cielo che contenevano un'infinità di emozioni, pensieri, parole non dette o tenute nascoste per troppo tempo.
E proprio il ragazzo che aveva stregato il mio cuore dal primo momento che l'avevo visto, era lì ... In terra vicino al mio letto con il viso solcato dalle lacrime.

E chi lo aveva ridotto così ?
Io, io perché non accettavo me stesso, non accettavo il mio amore verso di lui, ma soprattutto non accettavo lui!

Il ragazzo seduto ai piedi del mio letto mi rivolse un'occhiata amara
"Io non smetterò mai di amanti Zayn; anche se per te è  stato solo un gioco,
e mi hai spezzato il cuore, io non smetterò di amanti per un solo secondo della mia vita"

disse con voce strozzata dal pianto, e poi si avviò verso la porta della mia camera.
Mi trovavo difronte ad una scelta; fermarlo, stare con lui ed avere tutto ciò che desideravo o aspettare, aspettare che passasse e che il mio amore per lui si spegnesse, come una fiamma dopo una forte folata di vento, ma il mio amore non era una fiamma; era un incendio, e si sa che gli incendi non possono essere spenti, radono al suolo qualsiasi cosa gli si pari davanti.

Allora io feci la scelta più semplice; aspettare, anche se sapevo che il mio amore per lui non sarebbe mai svanito.

E così passarono quei due mesi, tra concerti, interviste e sofferenze per me e per lui; della notte passata con lui ormai nella mia mente custodivo solo i ricordi, i nostri respiri che si univano, i nostri gemiti che insieme formavano la melodia più dolce del mondo, la sensazione che lui mi appartenesse, ma più di tutto l'immagine dei suoi occhi. Quegli occhi che mi avevano stregato dal primo istante, erano più azzurri del solito quella notte, privi di nubi, liberi !

I nostri compagni di band credevano che noi avessimo litigato per un motivo futile, e ci chiedevano in continuazione di chiarire le nostre divergenze; ma noi non sapendo che rispondere facevamo finta di non avere problemi, ci regalavamo falsi sorrisi e ritornavamo a non parlarci per settimane.

Quel giorno il concerto era stato più faticoso del solito, ero distrutto, Liam mi aveva detto che Niall, come suo solito dopo un concerto, era andato a comprare la cena, mentre lui Harry e Louis erano seduti sul divano e mi guardavano sghignazzando senza proferire parola, ma cosa gli era preso?
Il primo ad interrompere il silenzio fu Liam che con tono autoritario mi disse
"Vai a farti la doccia"
"Perché ?"

Risposi io senza capire il suo comportamento
"Perché Niall è andato a prendere la cena, mentre io, Harry e Louis l'abbiamo già fatta ... Manchi solo tu"
Mi disse mentre sul suo viso si apriva un sorriso rassicurante
"Ok"
Risposi solamente, prima di avviarmi a grandi passi verso il bagno; una bella doccia era proprio quello che mi ci voleva !

Chiusi la porta del bagno alle mie spalle e con mia grande sorpresa mi accorsi di non essere solo .... ma che ci faceva Niall in bagno ?!
Niall appena di accorse di me arrossì, assumendo la sfumatura di un pomodoro maturo e di coprì con un'asciugamani.
Io intanto cercavo la forza per non svenire difronte a cotanta bellezza in un solo corpo e di mantenere il tono brusco di sempre, altrimenti avrebbe capito tutto, avrebbe capito che io lo amavo più di qualsiasi altra cosa.
"È inutile che ti copri, non c'è nulla che io non abbia già visto"
ammiccai, facendo innervosire il biondo che mi guardò in cagnesco; poi mi voltai verso la porta per uscire dal bagno, ma la trovai chiusa a chiave ... Mentre fuori si sentivano gli schiamazzi divertiti dei nostri compagni di band.

Divertente, davvero !
Che cavolo di situazione !
Mi voltai verso Niall il quale si era accasciato per terra e aveva portato le mani tra i capelli tenendo la testa bassa, mentre lacrime copiose minacciavano di scendere sul suo dolce viso.
D'istinto mi inginocchiai di fronte a lui e gli lasciai un delicato bacio sulle labbra.
"ORA BASTA!
HAI FINITO DI GIOCARE CON ME ?
IO TI AMO, MA NON PUOI SFRUTTARE I MIEI SENTIMENTI; PRIMA MI CORTEGGI, POI VENGO A LETTO CON TE  E POI MI ABBANDONI COME UNA DELLE TUE PUTTANELLE ;
MA CHI CREDI DI ESSERE ?
MA SOPRATUTTO CHI CREDI CHE IO SIA?"

urlò con quanto fiato aveva, ed il corpo scosso dai singhiozzi.
'Perché ?
Perché sto facendo questo ?
Perché lo sto facendo soffrire così ? '
Pensai, e mi resi conto di aver sbagliato tutto.
"Niall, perdonami; io non ho mai giocato con te, non una sola cosa di ciò che ti ho detto quella notte era falsa,
tutti i "Ti amo", tutti i "Ti voglio solo per me", venivano direttamente dal mio cuore .
Sono stato un'idiota, ho avuto paura della reazione degli altri, e non mi sono accettato,
ma io ti amo più di quanto tu possa immaginare, per questo perdonami".


Nel dire quelle parole non mi ero reso conto che il mio viso era ormai ricoperto dalle lacrime.
Non ebbi nemmeno il tempo di guardarlo negli occhi che sentii le sue labbra sfiorare le mie in un bacio pieno di sentimenti, mente le nostre mani si cercavano e le lacrime sui nostri volti si scontrarono, rendendo il bacio ancora più dolce.
Poi facemmo l'amore, i nostri corpi si unirono, le nostre anime si toccarono ed insieme raggiunsero l'eterno;
PERCHÉ IO E NIALL ERAVAMO L'ETERNO


Kiki's corner
Un'altra ziall, lo so che è orribile, ma la mia best i ha detto di pubblicarla ed eccomi qui, la dedico tutta alla mia principessa sul sassolino <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ziall Shipper