Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    05/12/2007    11 recensioni
La nostra piccola Hermione è stata lasciata da Ron Weasley (mannaggia a lui!),vedremo come reagirà la nostra Herm! Dedico questa fic ad una mia amica a cui voglio tanto bene: Milly! Tesoro spero che ti piaccia,come spero che piaccia a voi lettori.. mi raccomando fatemi sapere!!! un bacio
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-The end with you-

 

 

Lacrime,disprezzo,dolore,odio.. è questo quello che sento adesso dentro di me.

La vita non mi è mai sembrata ingiusta come in questo momento.

Mi sento vuota,sola come non sono mai stata,eppure qualcosa dentro di me mi fa sentire bene… C’è una certezza che mi spinge ad andare avanti…Perché adesso che non c’è più niente,adesso che è finito tutto… l’ho finalmente capito.. Adesso so…

So che non ho perso niente,che non vali niente,che sei solo un vigliacco..

Un vigliacco che non riesce a parlare,che si nasconde dietro sussurri e bisbigli,che non ha il coraggio di affrontare i problemi..

Mi hai lasciato senza avere il coraggio di dirmelo… è per questo che sei un vigliacco!

 

Ho sbagliato a fidarmi di te,ho sbagliato a non ascoltare le persone che mi vogliono bene.. Quelle che davvero mi vogliono bene.

Ho sbagliato,ma non me ne pento.. Ma se potessi tornare indietro,credo che rifarei lo stesso sbaglio.. perché solo così sono riuscita a crescere..

Credo che lo rifarei perchè infondo è stato l’amore a guidarmi,lo stesso amore che mi ha fatto capire quello che sei… lo stesso amore che mi farà andare avanti…

Perché io andrò avanti,non sarò debole,non mi lascerò abbattere da te.. che non mi hai dato niente,che mi hai sempre illuso…

Sarà dura,ma ce la farò…

Sto male,ma resisterò…

Perché ci sono loro qui con me,loro.. le mie amiche,la mia forza… e so che non mi abbandoneranno…

 

Quanti rimpianti ho… Ti avrei dato il mondo se avessi potuto,ti avrei dato qualsiasi cosa se solo me lo avessi chiesto…

Ma so che sarebbe stato inutile.

 

Ma sto bene,sono tranquilla,so che questo peso che mi distrugge passerà,so che il sole tornerà a splendere e ad illuminare i miei occhi,il mio cuore.. e so che un giorno arriverà un altro e che sarò pronta di nuovo a dargli tutta me stessa, ma sono sicura che una parte di me sarà per sempre legata a te… Anche se non lo meriti… so che sarà così,perché quello che provavo per te era amore vero,ti ho amato dal primo istante in cui ho posato i miei occhi dorati su i tuoi così belli,così azzurri e così falsi…

Ti ho amato allora e so che ti amerò sempre...

 

Alzo gli occhi al cielo.

Il vento mi accarezza la guancia,portando via la goccia salata che scende lenta dai miei occhi.

Guardo il lago davanti a me.

Il sole sta tramontando,lasciando scie di luce sulla superficie calma,trasparente.

In lontananza vedo il castello.

È bello e imponente,sembra che niente possa sconfiggerlo,nemmeno questo gelido inverno,nemmeno le tenebre che verranno,resisterà sempre come so che lo farò io.

Mentre gli ultimi raggi del sole illuminano il paesaggio,mi alzo.

Prendo la foto che ho in tasca e la guardo.

Siamo io e te,ad Hogsmeade,la nostra prima uscita,il nostro primo bacio.

Mi abbracci da dietro mentre io,rossa come un peperone,sorrido imbarazzata.

Sento nuove lacrime riempirmi gli occhi e la rabbia crescere in me.

“Avremmo potuto essere la migliore coppia del mondo”dico strappando il foglio in due parti.

“Avremmo potuto stare insieme per sempre”continuo strappando quelle due parti in altre due.

“Avremmo potuto costruire un futuro bellissimo,essere solo noi due,ma tu non hai voluto..”

“Perché?..”

Guardo i resti di quella foto nelle mie mani…

Lo so il perché..ma ammetterlo fa troppo male…

Apro le mani.

I foglietti volano via,spinti dal freddo vento.

Adesso che è finita,mi sento libera,mi sento rinata.

Proprio mentre l’ultimo raggio di sole scompare dietro la montagna,mi volto e ti vedo,ma non sei da solo… Sei con un’altra.

Mi guardi.

Ti guardo.

Ma restiamo in silenzio.

La ragazza mi guarda perplessa,chiedendoti chi sono..

Già chi sono ora per te? Cosa sono stata per te?

Vorrei saperlo anche io.

“Una mia vecchia amica!” le rispondi senza smettere di guardarmi.

Lo fai apposta,vuoi vedere come reagirò.

Sento il mio cuore vacillare,ma sostengo lo sguardo,fiera e sicura.

Mi avvicino a voi e guardo la ragazza.

È bella…alta e formosa.

“Adesso è tutto chiaro,un po’ di tette fanno la differenza,no?”Dico quasi ridendo

“Ahh Ron,mi stupisci… Non avevi detto che non saresti mai stato con una “tettona” perchè erano tutte stupide?”

I tuoi occhi si spalancano,stupiti.

Vi sorpasso ridendo,mentre sento la ragazza darti un schiaffo.

Continuando a camminare,sospiro,finalmente tranquilla.

Ho superato la prova,adesso so che niente potrà abbattermi,sarò forte, sarò diversa.

Continuando a sorridere,mi avvio verso il castello,proprio quando una nuova stella compare nel cielo,illuminandolo con il suo splendore.

 

-The end-

 

Salve a tutti! Sono di nuovo qui con questa nuova one-shot,molto triste devo dire!!

Non so se vi sia piaciuta,ma non importa.

L’ho scritta per una persona speciale e proprio a lei la dedico.

Tesoro lo avevo promesso e l’ho fatto,spero che ti sia piaciuta.

Come ho già detto puoi contare sempre su di me,ti voglio bene ^_^.

Grazie a coloro che recensiranno.

Un bacione

Christina Malfoy

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy