Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Joseph J    19/05/2013    5 recensioni
Gli accarezzai la guancia come per cercare di guarirla e il ragazzo gemette poco. "Ma che sto facendo?" mi tirai un schiaffo come per essere sicuro che fosse solo uno stupidissimo sogno. Ma io e il riccio eravamo ancora in quella macchina. Forse ero pure ubriaco. Io non sono il salvatore, io sono il cattivo, quello che fa soffrire le persone, quello che l' ha ridotto così. "Dove ti porto ora?" chiesi rivolgendomi al corpo senza sensi affianco a me. "Che domande stupide che faccio.. sembro completamente rincoglionito". Accesi il motore e mi diressi verso casa mia.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehy Zayn guarda qua chi abbiamo" mi disse Josh mentre prendeva per il collo un ragazzo riccio "Chi è Josh? Il nuovo ragazzo?" dissi io ridendo. Mi piaceva passare il tempo così. Mi piaceva fare paura alla gente. "Si, un certo Harry Styles.. è nuovo.. che ne dici ci divertiamo un po'?" ridacchiai di gusto "E così sei nuovo, giusto..?" dissi avvicinandomi al ragazzo spaventato e accendendomi una sigaretta. Il riccio fece sì con la testa. "Che... che volete farmi?" chiese Harry spaventato "Bhe hai l'imbarazzo della scelta..." dissi tirandogli un pugno in pancia. Il ragazzo si piegò dal dolore. "...oh scusa, ma non hai scelte" dissi poi con una finta faccia dispiaciuta. Ora il riccio stava piangendo. Adoro vedere le mie vittime piangere e urlare 'lasciami stare' ma questa volta c'era qualcosa di diverso. Harry era lì, piegato in due dal dolore, con le lacrime agli occhi, ma non urlava, subiva e basta, in silenzio. Josh continua a tirargli fortissimi calci sulla pancia e sulla schiena. "Può bastare per oggi" dissi all'improvviso. Ma che mi prendeva? Stavo salvando la mia vittima? "Eddai Zay io mi sto divertendo un mondo." rispose Josh ridendo e continuando a calciare quel corpo che ora sembrava privo di sensi. "Ho detto basta Josh" dissi quasi urlando. Ero completamente andato. "Ma che ti prende?" disse lui sbuffando e mettendo in piedi il ragazzo tirandolo su per i capelli. Lo sentii gemere lievemente. "Io me ne vado, metti il ragazzino da qualche parte" e così dicendo mi lanciò il corpo che presi prontamente e poi se ne andò. Rimanemmo io e il riccio, che aprì un occhio per guardarmi e poi li richiuse svenendo tra le mie braccia. "Mi dispiace" dissi sottovoce all'orecchio del riccio. "Sono completamente stupido?" Urlai ad alta voce. Mi accesi un altra sigaretta, presi in braccio il corpicino di quel ragazzo di nome Harry e mi diressi verso la macchina. Lo posai sul sedile davanti, gli misi la cintura, e poi andai alla guida. Mi girai a guardarlo. Era pieno di lividi in faccio e aveva dei tagli da dove usciva ancora del sangue sulla guancia. Era veramente conciato male. Io l'avevo ridotto così. Non mi ero mai reso conto di quanto male potevo fare alle persone. Gli accarezzai la guancia come per cercare di guarirla e il ragazzo gemette poco. "Ma che sto facendo?" mi tirai un schiaffo come per essere sicuro che fosse solo uno stupidissimo sogno. Ma io e il riccio eravamo ancora in quella macchina. Forse ero pure ubriaco. Io non sono il salvatore, io sono il cattivo, quello che fa soffrire le persone, quello che l' ha ridotto così. "Dove ti porto ora?" chiesi rivolgendomi al corpo senza sensi affancò a me. "Che domande stupide che faccio.. sembro completamente rincoglionito". Accesi il motore e mi diressi verso casa mia. Arrivai mezz'ora dopo, spensi il motore e scesi dall'auto. Mi accesi la terza sigaretta e guardai il paesaggio. Vivevo proprio in un bel posto. Una grandissima villa circondata da bel prato verde e un laghetto con dei pesci. Da qui si poteva pure vedere il mare. Era proprio un posto magnifico. Era un po' grande solo per me e le mie due cameriere, ma non volevo venderla. Ho sempre abitato qui con la mia famiglia, poi se ne sono andati e mi hanno lasciato tutto questo. In quel momento mi ricordai di Harry, aprii lo sportello del passeggero, gli slaccia la cintura di sicurezza e lo presi in braccio. Mi diressi verso il portone bianco della villa e suonai il campanello. "Buongiorno signorin Mal.. O mio Dio che è successo?" disse spaventata Julia, la cameriera. "Niente.." risposi io entrando nell'atrio. "Mi prende in giro signorino? Il ragazzo che ha in braccio è pieno di lividi!" rispose di nuovo Julia. " Si lo so. Portami del ghiaccio, io sono in camera" mi congedai dalla donna e mi diressi al piano superiore. Entrai in camera e lo riposi sul letto matrimoniale. Lo guardai. Aveva la faccia completamente piena di botte, la giacca e la maglia era leggermente strappate, i jeans era coperti di fango come le scarpe. Iniziai a togliergli la giacca e la maglia e lo lascia a petto nudo. Aveva proprio un bel fisico, con i muscoli lievemente scolpiti. Ma aveva anche il petto pieno di lividi e lividi. Mi sentivo proprio un schifo. Andai al bagno e presi un asciugamano lo bagnai d' acqua e tornai in camera. Gli pulii il sangue, ormai secco che aveva sui tagli. In quel momento mi sentivo proprio male. Volevo proteggerlo ma ero io ad averlo ridotto così. Perchè ora l'avevo portato a casa mia ad aiutarlo? Non è da me questo comportamento. "Mi serve dell'alcool" dissi. Ma prima di scendere in cucina tornai in bagno presi un altro asciugamano, lo bagnai, tornai da Harry e glielo poggiai sulla testa. Poi gli coprii il corpo con le coperte. "Mi dispiace." gli dissi anche se non poteva sentirmi. Uscii dalla stanza e mi diressi verso la cucina.

--------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTORE

Ciao a tutti. Io sono Joseph e questa è la mia 
prima FF sui one direction.

Allora come vi sembra?

Zayn, per colpa del riccio sta andando fuori di se.

Sta cambiando in bene. Tornerà a fare il bullo?

Lo scoprirete nella prossima puntata. u.u

No, ok basta. Recensite!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Joseph J