Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: myfirstrealcrushwaslou    19/05/2013    1 recensioni
Anche quando una persona se ne va,l'amore vero non finisce.
Louis amava Harry e continuerà a farlo,per sempre.
Dopo tutto 'l'essenziale è invisibile agli occhi'.
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

                                                       Do you see how much i need you right now?


                                           
                                                        



Harry ti prego dimmi solo perché. Io non volevo farti del male,pensavo sarebbe stato meglio per entrambi e invece ho rovinato tutto. Non ce la posso fare senza di te,torna ti scongiuro. Io non posso vivere una vita senza di te,sarebbe come non vivere affatto.

Haz vieni qui a stringermi perché veramente in questo momento non c'è nessuno che possa consolarmi se non le tue braccia che mi circondavano tutto facendomi sentire importante. Eri il mio punto di riferimento,l'unica persona per il quale mi alzavo felice la mattina. Sai io ti guardavo spesso dormire,eri la visione più bella che i miei occhi avessero mai squadrato. Eri veramente perfetto. Dicono che la perfezione non esiste ma non ti conoscevano amore mio,facevi invidia a tutti.

Ed eri mio...invece io come uno stupido ti ho lasciato andare e ora devo stare senza di te,per sempre. Non ci posso ancora credere,non ci posso credere che non ti vedrò mai più. I tuoi occhioni verdi, i tuoi ricci che mi calmavano quando ero nervoso,il tuo sorriso che compariva quando eri con me, le tue dolcissime fossette,le tue mani che percorrevano il mio corpo quando ci baciavamo. Mi manca già tutto di te e penso che mi mancherai per sempre.

Io non credo a quelli che dicono che troverò qualcuno che amerò davvero,che amerò più di te. Io ti amavo più di me stesso,avrei davvero fatto di tutto per te e invece ti ho fatto solo del male. Sei tutto ciò di cui ho bisogno piccolo,non puoi lasciarmi così. Non riesco ad immaginare le mie giornate senza di te, senza averti attorno. Non sarà difficile,sarà impossibile. Sarà come non saper più camminare,come non saper più parlare, come non saper più respirare,come non saper più amare.

Tu mi hai fatto credere nell'amore,quello vero che ti penetra l'anima. Mi hai fatto credere che c'è sempre speranza nella vita,che tutto può cambiare da un momento all'altro. Io ho incontrato te ed è stata la cosa migliore che mi potesse mai capitare. Eri la mia stellina che cullavo la notte prima di andare a dormire,eri il mio angelo che mi proteggeva quando ero lontano da casa,eri la mia salvezza Harry. Mi hai salvato da una vita che non avrebbe avuto un senso senza di te. Tu mi aiutavi a non cadere a pezzi quando ero in frantumi,mi aiutavi a risalire quando sprofondavo,mi alzavi con le tue braccia forti e mi baciavi dolcemente.

I tuoi baci sono la cosa che mi mancherà più di tutte. Quando ti baciavo mi sentivo diverso,mi sentivo in un altro mondo,in un mondo migliore.

Ti ricordi quando mi hai detto che sarebbe stato 'per sempre'? Allora perché te ne sei andato? Io ti amerò per sempre,questo sì ma non è stato 'per sempre'. Dove sei ora che ho bisogno di te Harry? So che io ti lasciavo da solo per andare via con lei ma non l'ho mai fatto per mia spontanea volontà. Chi vorrebbe lasciarti solo? Eri la persona più buona del mondo.

Come faccio ora? Mi sento vuoto,distrutto,stupido,odiato. Eri l'unica cosa bella che avevo,l'unica cosa giusta che avevo fatto nella mia vita. Sono sempre stato un fallimento totale in tutto quello che facevo,nessuno mi apprezzava,poi sei arrivato tu con i tuoi modi di fare che mi hanno affascinato e ho capito veramente cosa significa essere importanti per qualcuno. Harry cazzo spiegami cosa farò io adesso!?

Non posso continuare a non sentire la tua voce,i tuoi acuti da far venire i brividi,le tue note basse che mi cullavano la sera,i tuoi gemiti sommessi quando facevamo l'amore. Non si può smettere di vivere,invece io oggi ho ufficialmente smesso di farlo. Se tornassi da me non ti farei mai più andare via,non rifarei lo stesso errore. Pensavo sarebbe stato meglio per tutti e invece ho commesso un altro sbaglio.

Come farò ad andare avanti fino a fine giornata? Forse i primi giorni sarò leggermente più calmo perchè ancora non avrò realizzato che non mi sfiorerai più durante i concerti,o non mi sussurrerai più parole dolci all'orecchio mentre stiamo cantando ma poi quando mi renderò conto che non entrerai più dalla porta di casa nostra cosa ne sarà di me?

Tu eri l'uragano che aveva sconvolto tutto,eri una di quelle 'occasioni' da cogliere al volo.

Se penso che quando ci siamo conosciuti eri così piccolo mi vengono le lacrime agli occhi,più di quante già non stiano scendendo da essi. Tu solo a 16 anni sei stato capace di amare mentre io tutt'ora non lo sono. Forse non ti ho amato come dovevo ma giuro che eri la cosa più bella della mia vita.

E sai cos'è la cosa che mi distrugge ancora di più?

E' il fatto che ormai non posso più fare niente,tu non sei un vaso che quando si rompe ne puoi comprare un altro e volendo non potrei nemmeno mettermi di santa pazienza ad attaccarlo con l'attack.

I morti non tornano in vita. I morti non tornano mai più.

E' inutile ora credere che starò meglio perché quello in cui veramente credevo ora è in cielo e si è aggiunto alle altre stelle; anche se proprio devo essere sincero tu sarai sempre la più bella e mio mi metterò in giardino,steso sul prato a guardarti ogni notte come facevamo coi fuochi d'artificio d'estate.

Te lo prometto,sarò con te per sempre, ma tu promettimi che che sarai sempre con me. Ovunque andrò,qualunque cosa farò.

Non riesco nemmeno ad immaginare le lacrime che hai pianto cucciolo mio,e mi ucciderei ogni giorno per questo ma so che staresti solo più male.

Quindi ora sarò forte,lo sarò come non lo sono mai stato,ma solo per te.

So che avevi bisogno di me quando piangevi e ora per me vale la stessa cosa. Sono stato ripagato con la stessa moneta.

Il tempo mi sembrerà non passare mai quando sarò da solo in questa casa troppo grande anche per noi due.

Tutto di me sente la tua mancanza: le mie labbra,i miei occhi,le mie mani,i miei capelli,il mio cuore.

Mi mancheranno tanto le tue parole dolci prima di addormentarci, probabilmente me le ripeterò ogni sera prima di andare a dormire stretto fra le coperte che sanno di noi. Del nostro amore.

Sai cosa sto facendo adesso? Sto andando in riva al mare Harry, a guardare quella spiaggia che guardavamo sempre anche noi. Mi sono portato la tua felpa dietro,quella che ha il tuo odore impresso che ora mi inebria le narici fino ad arrivarmi al cuore.

Ora Harry stretto alla nostra coperta,sì quella che usavano mentre guardavamo i film sul divano, dormirò qui. Ti penserò come facevo ogni sera,anche se prima tu eri a stringermi, ti penserò per sempre.

Mi sembra di averti accanto,ti vedo davanti a me che sorridi e te ne vai verso la riva del mare mentre mi saluti con la mano.

Harry ti prego non andare,non di nuovo. Resta con me,per sempre come avevi promesso.

'Harry!' urlo per farti voltare mentre scompari tra l'acqua fredda di questa sera.

'Harry! Harry!' Tu non ti fermi.

Mi manchi Harry,tutto mi manca di te.

Ti amo piccolo mio,ricordalo sempre,sarò sempre qui. Sarò forte per entrambi visto che tu lo sei stato fino a poche ore fa quando ho trovato il tuo corpo morto appoggiato al muro del bagno.

Ti amerò sempre perchè è l'unica cosa che so fare bene.

Addio Harry,addio Hazza,addio,per sempre.

 

Ora non erano più Harry e Louis,ora c'era solamente Louis.

Ma in fondo Harry era di fianco a lui,non poteva vederlo,non poteva toccarlo ma poteva sentirlo. Se chiudeva gli occhi Louis poteva sentire Harry sussurrargli 'ti amo.'

 

Il loro era un'amore destinato a durare in eterno,nessuno distrugge il vero amore,basta solo crederci. Nessuno sarebbe mai capace di distruggere qualcosa di indistruttibile. Perchè il loro amore era così,non lo mostravano,non lo facevano vedere,ma c'era. Sempre. Bastava solo guardare un po' più in là.

 

Ora il verde non guarderà più l'azzurro.

Ora il più piccolo non stringerà più il più grande.

Ora il mare non si perderà più nell'immensità della terra.

Ora il più forte non starà più con il più debole.

Ora Louis non vedrà più Harry ma Harry guarderà sempre Louis da lassù.

Dopotutto l'essenziale è invisibile agli occhi.


                                                                     

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: myfirstrealcrushwaslou