Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AbercrombieeBitch    19/05/2013    4 recensioni
"Noi possiamo stare insieme Eve perchè io ti amo,amo il modo il cui ti sposti i capelli da davanti il viso o come ti mordi il labbro quando sei nervosa,amo quando ti senti in imbarazzo perchè ti bacio davanti ai miei amici o quanto fai finta di essere offesa,amo il modo in cui solo tu mi fai sentire vivo e felice"
"Tu credi nell'amore Harry?"
"Solo dopo averti incontrato"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosite,se siete interessate non dovete fare altro che cliccare ed immergervi nella mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             

                              Bang!

 
Quella mattina Eve era più suscettibile del solito e Oliver Parker lo aveva notato.
La mora era scesa dalle scale del secondo piano fino ad arrivare in cucina spostando rumorosamente la sedia e mettendo più di cinque cucchiaini di zucchero nel latte preparato da Lucy.
"Cinque cucchiaini di zucchero,ho un brutto presentimento"Affermò il signor Oliver mente leggeva il suo giornale.
Eve sbuffò tornando a sorseggiare il latte.
Intanto Sam e Matt stavano animatamente litigando per chi quella mattina avrebbe dovuto portare fuori la spazzatura senza dar molta attenzione ai richiami della signora Lucy.
"Se posso avere la vostra attenzione vorrei dirvi che io e vostro padre per il nostro 25° anno di matrimonio andremo cinque giorni in Italia-aggiunse poi- visto che vi reputo abbastanza maturi e responsabili,io e vostro padre abbiamo deciso di lasciarvi a casa da soli"
Qualche urlò di felicità da parte dei ragazzi che per un'attimo sembravano aver dimenticato i problemi mattinieri.
Eve dopo aver finito la colazione salì in camera per prepararsi ed andare a scuola sperando solo di non dover andarci a piedi.
Tirò fuori dall'armadio una camicetta bianca e un paio di skinny neri per poi mettere sopra un giacchino di pelle ed indossare un paio di ballerine.
La ragazza quella mattina aveva davvero una brutta cera,la sera precendente era stata a casa di Styles per una festa e non aveva dormito affatto.
Prese la tracolla nera e si avviò a passi lenti alla fermata del pullman,Sam quella mattina andava con Chuck quindi per l'ennesima volta era sola.
Quello che vide Eve le sembrò un miraggio,quel catorcio almeno quella mattina era arrivato in tempo.
L'autista aprì le porte per permettere alla mora di salire così,dopo aver preso posto vicino a Jake prese dalla borsa il libro di chimica e iniziò a ripassare.
Sapeva bene che vicino al ragazzo l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe stato far finta di ascoltarlo mentre lui per l'ennisima volta le chiedeva un'appuntamento.
Non che Jake fosse brutto sia chiaro anzi Eve lo reputava davvero un bel ragazzo solo che non voleva avere un ragazzo.
"Ok l'hai voluto tu"
Jake si alzò in piedi e si andò a posizionare davanti a lei mettendosi poi in ginocchio.
"Eve Parker-si schiarì la voce-vuoi uscire con me?"
Se nel pullman  pochi minuti prima regnava il caos ora il silenzio faceva da padrone ed Eve si trovò decine di occhi puntati addosso.
"Jake-prese a parlare-ok,uscirò con te"
Il ragazzo si alzò da terra mentre la gente nel pullman faceva qualche commento sul fatto appena accaduto.
Qualcosa aveva spinto la ragazza ad accettare,insomma non poteva essere tanto terribile.
Finalmente dopo due fermate Eve scese e si avviò al'interno dell'istituto.
"Esci con Jake"
Ecco di cosa aveva paura la mora,non riusciva a capire come Perrie sapesse sempre tutto,sapeva che lei usciva con il capitano di football,sapeva che la loro insegnante di trigonometria avesse un'amante e che Sett il secchione del quarto anno era andato a letto con Fiz la troietta della scuola.
"Perrie-fece una pausa-fattelo dire,fai paura".Detto questo tutte e tre entrarono nell'aula di matematica sperando solo che quelle due ore passassero in fretta.
Eve lo sapeva la giornata sarebbe stata come sempre,due ore di matematica una di filosofia e poi una di italiano,lei avrebbe ascoltato e preso appunti e poi sarebbe finalmente uscita con sua sorella Sam e insieme si sarebbero dirette verso casa.E stava andando davvero come sempre fin quando una Range Rover parcheggiò davanti il cancello della Holmes Chapel School.
Harry era lì poggiato sulla sua auto che dopo aver notato la mora le sorrise.
"Sorellina credo che aspetti te"
Eve si avvicinò all'auto e per la seconda volta si trovo decine di occhi puntati addosso.
"Che ci fai qui?"
"Passavo di qui e ti sono venuto a prendere,sempre se per te vada bene?".Chiese il ragazzo scompigliandosi i capelli.
La ragazza fece un timido sorriso ed entrò in auto.
"Senti ti va di andare a mangiare,non lo so dove vuoi?"
"No-aggiunse-non posso i miei domani partono e devo aiutarli a fare i bagagli"
"Ah,va bene allora ti porto a casa".Detto questo il riccio accese la radio e partì.
Eve sentiva che tutto quello che aveva provato per lui non le era passato,anzi era sicura che provasse qualcosa di più per lui.
Il ragazzo stava canticchiando Payphone qundo il suo Iphone 5 iniziò a squillare.
"Pronto amore"
"..."
"Certo che mi manchi"
".."
"Ti devo lasciare ora,ti amo"
Avete presente quando il mondo vi crolla addosso,ecco Eve Parker se prima era al settimo cielo che Harry Styles era venuto lì per lei ora era dannatamente schiacciata dal dolore.
Passarono gli ultimi due minuti in un silenzio tombale.Harry era fidanzato,lui aveva chiamato amore una ragazza che non era lei,aveva detto TI AMO ad una ragazza che non era lei,Harry era innamorato si,ma non di lei.
E in quel preciso momento Eve si senti una stupida,come sempre quel maledetto ragazzo non le aveva fatto capire più niente,neache due giorni che c'era ricascata il problema che non era colpa del riccio,lui non aveva fatto niente,era tutta colpa sua.
Finalmente l'auto si fermò e la mora potè scendere per andarsi a rinchiudere in camera.
Eve scese dall'auto senza neanche salutare ed entrò in casa.
 
 
 
 
Harry
 
Harry era appena rientrato a casa dove Louis lo aspettava in cucina,non capiva perchè la ragazza aveva reagito così.
"Oh sei tu,ma non dovevi andare a pranzo fuori?"
"Lasciamo stare"Disse sedendosi sullo sgabbello.
"Ti ha dato buca?"
"La stavo accompagnado a casa,mi ha chiamato Taylor e appena arrivati a casa sua è scesa senza dire una parola"
Louis si mise una mano davanti il viso ridendo causando così una spinta dall'amico.
"Davvero no te ne sei accorto-aggiuse poi-Eve era la ragazza che aveva una cotta per te da piccola?"
Il riccio annui e Louis riprese a parlare"Facile ha frainteso tutto e quando ti ha sentito parlare con Taylor c'è rimasta male"
Harry lo guardò spiazzato,non capiva come Eve avesse frainteso tutto,lui voleva solamente ritornarci amico.
 
 
 
 
Il telefono di Eve per la settima volta vibrò,aveva appena rifiutato circa cinque chiamate di Perrie ed una di Eleanor,prese il telefono per vedere chi fosse e sul display apparve "Jake"
Il ragazzo gli aveva mandato un messaggio per fare un giro ma quel giornoErano le sette ed  Eve non ne aveva davvero voglia.
"Ti va di passare qui? Eve xx"Premette il tasto invio ed aspettò una risposta che non tardo ad arrivare con un "si" del ragazzo.
Si sistemò i capelli arruffati e scese in salotto dove ora regnava il silenzio.
Non ci volle molto che il campanello di casa Parker suonò facendo alzare dal divano la mora.
Jake si avvicinò ad Eve e le lasciò un lieve bacio sulla guancia per poi posare il suo cappotto sul divano.
"Devo preoccuparmi perchè mi hai invitato o avevi solo voglia di vedermi?"
La ragazza rise."Volevo davvero passare del tempo con te"
I due si misero sul divano a chiacchierare del più e del meno per poi passare a vedere un film horror scelto da Jake.
Eve si era resa conto che il ragazzo non era così male anzi,era simpatico e terribilmente attraente.
Ora si trovavano li abbracciati per via del film e sembravano felici.
"Che dici,ti va di mangiare cinese?"
"Si-aggiunse poi la mora-lo ordiniamo?"
Il ragazzo annui e la mora scattò in cucina per ordinare la cena.
Eve era un'amante del cinese,quei sapori la facevano impazzire e amava mangiarlo in compagnia visto che erano pochi quelli a cui piaceva.
Il campanello non tardò a suonare così Jake andò ad aprire.
Quello che però si trovò davanti non era un semplice fattorino ma ben si Harry Styles.
"C'è Eve"Il riccio si sposto una ciocca di capelli davanti gli occhi scocciato.
"Si ma se puoi cortesemente andarte che dobbiamo cenare"
"Senti,devo parlare con lei quindi togliti e lasciami passare è!"
Harry sembrava nervoso,il fatto che solo poche ore prima il ragazzo avrebbe creduto che Eve fosse ancora cotta di lui gli dava terribilmente fastidio che ora la mora fosse con quello.
"Passa un'altro giorno e non rompere le palle ok?Va a cantare,firma qualche autografo ma non scassare a noi perchè ora siamo impegnati"
Jake stava per chiudere la porta quando si trovo le nocche del riccio in faccia.
Harry Styles aveva appena tirato un cazzotto a Jake e non perchè fosse nervoso,Harry era GELOSO.
 
Angolo Autrice! <3
Ciaoo cucciole:)
Ok,il capitolo fa terribilmente schifo,lo so ma volevo fare qualcosa di trasgryyy AHAHAHHA.
No ok la smetto.Partiamo dal presupposto che da ieri è iniziato il mio lutto perchè ovviamente non vado al concerto:((
Vedere tutte queste fan che si fanno delle foto con loro è davvero terribile.
Ma che devo farci sono sfigata quindi ci sta tutto.
Allora nel prossimo capitolo ci saranno novità,perchè i genitori di Eve partono e a casa Parker è libera:))
Spero che il capitolo vi piaccia e che recensiate in tante perchè mi fa davvero piacere.<3
RinCCrazio le ragazze 10 ragazze che hanno recensito,le cinque che la seguono e la ragazza che mi ha messo tra gli autori preferiti:)
Ora tolgo il disturbo perchè ho scassato abbastanza,vi lascio con delle foto di EVE JAKE E HARRY qui sotto.
Un bacione e alla prossima <3
AbercrombieeBitch
 

http://data.whicdn.com/images/54786374/tumblr_mglfa4XpHI1s1mjseo1_400_large.jpg
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AbercrombieeBitch