Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |      
Autore: urara98    19/05/2013    1 recensioni
Piccola FanFiction RinxShiemi sulla "promessa" che si sono fatti in missione al luna park Mepphy Land.
{Al momento è in revisione, in quanto la sto modificando per renderla una OneShot ~ Lavori in corso♡ ~}.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin Okumura, Shiemi Moriyama, Yukio Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Promessa-

Era un giorno come gli altri nell’accademia Vera Croce, o meglio per dire, era un giorno come gli altri per Rin visto che la maggior parte delle lezioni lui la passava a dormire.
Ormai i professori non lo rimproveravano più, avevano capito che lui era un caso perso. Forse l’unico che lo rimproverava a dovere era suo fratello gemello, Yukio.
-Okumura! Okumura Rin!- al richiamo di suo fratello, finalmente Rin si svegliò.
-Vorresti dirci dove siamo arrivati a leggere?- Per una buona volta Yukio voleva che suo fratello seguisse una delle sue lezioni.
-E io come faccio a saperlo!? Sbaglio o ancora ti servono più di quattro occhi per vedere che stavo dormendo!?
A quelle parole, la sua compagna di banco, Shiemi Moriyama, scoppiò in una leggera risatina, giusto per non farsi sentire dal suo Yuki-chan.
-R…Rin!- provò ha chiamarlo lei sotto voce. P…pagina 243, quinta riga del capitolo 2.- Era molto tesa, non le erano capitate molte volte di dover suggerire a qualcuno.
-Uhm, grazie Shiemi!
Al ringraziamento di lui, la faccia di Shiemi si tinse leggermente di rosso.
Le ore passarono velocemente e Rin,finite le lezioni, sotto richiesta di suo fratello, dovette andare a comprare gli ingredienti per la cena.
Mentre si avviava verso il supermercato vicino, la sua attenzione venne catturata da un volantino attaccato sulla vetrina di un negozio accanto a lui.
Leggendo il volantino diceva che proprio al supermercato dove doveva andare lui, si stava svolgendo una lotteria e per chi avrebbe vinto il primo premio, il premio sarebbe stato quello di ricevere due biglietti gratis + partecipazione allo spettacolo di fuochi d’artificio che si sarebbe svolto dopo la chiusura del luna park “Mepphy Land”.
All’improvviso gli venne in mente la promessa che si erano fatti lui e Shiemi, in missione al luna park “Mepphy Land”.
Non ci pensò due volte e corse subito verso il supermercato nella speranza che il primo premio non fosse ancora stato estratto.
E così fù. Arrivato davanti allo stand della lotteria, Rin mise la mano in un grande cesto dove, chi avrebbe estratto il foglietto con scritto il numero 1, avrebbe vinto il primo premio.
Ci mise svariati minuti a scegliere il foglietto, era nervoso, voleva che per una buona volta la fortuna fosse stata dalla sua parte.
-Il numero 1……ti prego il numero 1!
Quando, estrasse finalmente il foglietto che aveva scelto, rimase stupito. Era il foglietto con il numero 1. Veramente, per una buona volta, la fortuna era dalla sua parte.
Per quanto era felice si scordò di prendere gli ingredienti per la cena, prendendosi una severa sgridata da parte di suo fratello.
-Niisan! Mi spieghi perché non hai preso gli ingredienti per la cena!?- urlò il fratello minore.
-Ecco…..stavo andando al supermercato per prendere gli ingredienti per la cena, quando mi sono imbattuto in uno stand di una lotteria, e chi avrebbe estratto il primo premio, avrebbe vinto due biglietti gratis per il luna park “Mepphy Land”. Così la mia promessa con Shiemi si sarebbe mantenuta.- spiegò il fratello maggiore.
-Quale promessa? Non pensavo che tu e Shiemi faceste cose del genere.-
- C..cose del genere!? Cos’è adesso, non posso neanche fare promesse con lei!? Non sarai mica geloso! Accidenti…- detto questo, Rin prese e se ne andò in camera sua, seccato.
-Niisan! E la cena?-
-Te la prepari da solo!-
-Uff, forse era meglio che non lo facevo arrabbiare.-
Ormai in camera sua, Rin si distese sul suo letto sperando che la sua rabbia si calmasse.
-Quello stupido di uno Yukio! Che cosa ho fatto di male!? Uff, comunque  lasciando perdere……ora come faccio a dirlo a lei? E se mi dice di no? Cos….cosa!? Perché mi sto facendo tutti questi problemi!? In fondo ce lo siamo promessi, sarà ovvio che mi dirà di sì!
Con i suoi pensieri per la testa, Rin si addormentò facilmente.

-Angoletto della scrittrce-
Salve a tutti! Se siete arrivati fin qui a leggere, vi ringrazio molto^^
E la prima FanFiction che posto qui, spero di non aver fatto casini xD e sopratutto spero di non essere andata OOC con i personaggi. Counque parlando della storia: all'inizio doveva essere una One Shot ma visto che vedevo che stava diventanto lunga (3 pagine di Word e ancora non è completa), avevo paura che non fosse più adatta a una One Shot, così ho deciso di dividerla in due capitoli (spero soltanto due xD).
Grazie ancora e al prossimo capitolo!
-urara98.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: urara98