Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: umi97princesss    19/05/2013    1 recensioni
Il mio nome è Megan Chaily,ho sedici anni e sono una vampira. Non una dei soliti vampiri: sono la prima mezzosangue della storia. La cosa peggiore è che ho un enorme potere che mi costringe a rimanere nell'ombra ...
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata una settimana da quando mi sono trasferita a casa di zio Edward e con i ragazzi, ormai vado d’accordo con tutti tranne che con Simon con lui faccio ancora fatica, ma invece con Daniel sta andando alla grande, comunque oggi purtroppo è il mio primo giorno di scuola e io sono la nuova arrivata, chissà cosa succederà… “Meg dobbiamo andare” mi urla Michael da sotto “arrivo!” , mi controllo ancora una volta allo specchio, è la prima volta che indosso una divisa scolastica ma credo che mi stia davvero bene è una camicetta a maniche corte azzurrina con cravatta a righe blu e bianche come quelli della minigonna mi piace un sacco i esalta le gambe, comunque adesso devo andare se no quelli li mi ammazzano, scendo di corsa le scale e quando arrivo alla porta “c’è ne hai messo di tempo” cosa dicevo, Simon sempre il solito “scusate” “niente dai salta su” mi dice dolcemente Daniel, ormai io e lui siamo diventati amici ma vorrei qualcosa di più, comunque meglio pensare a qualcosa di più importante (non che Daniel non lo sia). Dopo quasi 20 minuti finalmente arriviamo Michael parcheggia in uno dei parcheggi vicino all’entrata, la scuola è gigantesca è la prima volta che vado a scuola ho sempre studiato a casa non so perché ma mio padre diceva sempre che era meglio per me è per questo che non ho mai avuto amici, ma da oggi cercherò di farmeli tanti, “allora vogliamo andare” mi dice Daniel, appena entriamo un delizioso profumo di sangue mi travolge, ovunque mi giri lo sento, “hey so come ti senti, papà a detto che è la prima volta che stai a contatto con gli umani tranne che con tua mamma” mi dice stringendomi la mano cerco di concentrarmi sul suo meraviglioso sorriso ma la sete comincia a sentirsi di più, Daniel cerca di calmarmi finché non suona la campanella di inizio lezione “io adesso vado se hai bisogno di qualcosa io ci sono, puoi resistere appena senti la sete prendi la pillola ok??” “ok, grazie Daniel” mi fa un inchino e se ne va, ok ce la posso fare adesso devo andare in segreteria no? Ok, comincio a camminare ma non riesco a resistere i canini iniziano ad uscire fortuna che non c’è nessuno “hey ti senti bene” oddio come non detto cerco di stare girata ma il ragazzo si fa più insistente “hey sto parlando con te” dice ancora mentre mi tocca la spalla senza dire niente scappo veloce verso il primo bagno appena entro mi infilo un pastiglia e bevo l’acqua, mi controllo allo specchio per fortuna i canini se ne sono andati, appena esco dal bagno mi ritrovo ancora il ragazzo di prima almeno credo, non mi ero accorta di quanto fosse bello aveva due bellissimi occhi blu scuro e capelli mori con cresta, appena mi vede sorride “ciao, vedo che adesso stai bene” “si grazie” “comunque io sono Harry piacere” mi dice tendendomi la mano, gliela stringo “probabilmente tu sei una nuova alunna quindi ti va se ti accompagno in segreteria?” mi dice con un meraviglioso sorriso, come poso dirgli di no “certo grazie” gli rispondo. La giornata prosegue magnificamente Harry mi ha fatto fare il giro di tutta la scuola, abbiamo scoperto che frequentiamo alcune lezioni insieme, nell’ora di pranzo mi ha fatto conoscere alcuni suoi amici molto simpatici, di cui Caren ormai siamo diventate amiche abbiamo deciso che oggi pomeriggio andremo a fare shopping. diciamo che andato tutto bene fino a quando incontro Simon “te la fai con Harry Angstrom il presidente del consiglio studentesco? Molto bene” mi dice con il suo fastidioso ghigno “fatti gli affari tuoi lui è un mio amico al contrario di te” gli rispondo dio quanto lo odio, lui se ne va e al posto suo arriva il ragazzo più bello e dolce dell’universo Daniel dio quant’è bono “ciao principessa, come è andata la giornata” mi dice abbracciandomi potrei restare in questa posizione per l’eternità tanto posso, “bene, andiamo a casa” annuisce e ce ne andiamo alla macchina. È passato un mese da quando mi sono trasferita le mattinate le passo sempre con Harry e Caren (credo che mistia innamorando di lui) e i pomeriggi con Daniel, credo che ricambi i miei sentimenti (un po’ confusi direi). Oggi quando arriviamo a casa da scuola scorgo la macchina di papà fuori, esco di corsa ed entro in casa appena lo vedo lo abbraccio sono così contenta che non ho visto che era ferito “ho scusa, cosa hai combinato??” appena pronuncio le parole Edward e papà mi guardano in modo preoccupato “tesoro devo parlarti” mi dice in tristemente, ci sediamo in salotto dopo un po’ Michael ci porta una tazza di sangue (artificiale), “allora” dice papà schiarendosi la voce “purtroppo ti hanno trovata” oddio che cosa non credo di aver capito bene “non so come ci abbiamo scoperto credo ci sia una spia vicino a noi, comunque adesso che sanno che esisti il Consiglio vuole incontrarti ” dice “e devi sapere che se il consiglio chiede una cosa devi per forza obbedire ” “ok” dico annuendo, salgo in camera mia a preparare le valige non me lo sarei mai immaginata di trovarmi in una situazione del genere chi potrebbe essere la spia, comunque non voglio lasciare i miei nuovi amici abbiamo deciso di partire per Cipro il giorno seguente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: umi97princesss