Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Euly_Chan    19/05/2013    7 recensioni
Harry e Zayn non credevano nella magia, come mai avrebbero potuto crederci? Tutti e due pensavano fortemente che fosse roba da poppanti, e che non esistesse.
Era per questo principale motivo che i due ragazzi, erano andati a cercare su internet degli incantesimi. Forse per curiosità, forse per provare qualcosa di nuovo, o semplicemente perché volevano vedere se la "magia" esistesse realmente.
Non si sarebbero mai aspettati che la pozione funzionasse, avendo degli effetti a dir poco disastrosi.
ATTENZIONE. Si parla di coppie Slash cioè coppie omosessuali se siete omofobi meglio che non entrate!
Coppie: {Narry, Zuois, Lilo e Niam accenni, Zarry, Larry e Ziall}
Genere: Comico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Errors of magic
Errors of Magic

 Capitolo 1. La pozione rimpicciolente.



Harry e Zayn non credevano nella magia, come mai avrebbero potuto crederci? Tutti e due pensavano fortemente che fosse roba da poppanti, e che  non esistesse.

Era per questo principale motivo che i due ragazzi, erano andati a cercare su internet degli incantesimi. Forse per curiosità, forse per provare qualcosa di nuovo, o semplicemente perché volevano vedere se la "magia" esistesse realmente.
Erano ormai circa sei giorni che cercavano in giro incantesimi di qualunque tipo.
Avevano provato a far innamorare Niall con un siero, ma alla fine aveva solo vomitato sul tappeto. Un grandissimo fiasco insomma!
Avevano provato a cambiare il colore degli occhi a Liam, attraverso una strana melodia cantata alle tre di notte, con il risultato di essere sbattuti fuori dalla stanza del Daddy Direction. Payne si chiedeva ancora come avevano fatto ad entrare, ma sopratutto si chiedeva perché fossero così imbecilli. Anche questa volta però non aveva funzionato, un altro fiasco!
Avevano provato anche ad evocare un fantasma, ma anche questo fu un fiasco. L'unico problema era che per prendere delle precauzioni erano andati a casa di Louis. Sapete com'è nel caso davvero si fosse manifestato, non volevano di certo che infestasse le loro case per sempre!
Questa volta però Harry sentiva che era la volta giusta!

"Zayn vieni qui! Sbrigati" Harry cercava di attirare l'attenzione del pakistano, che dopo pochi minuti, a guardarlo interrogativo decise di andare da lui. Con pochi passi si ritrovò esattamente di fianco al riccio che sorrideva sornione mostrano le tenere fossette.

"Oh interessante!" Esclamò Zayn facendo scorrere il suo sguardo sulla pagina internet, inutile dire che come presentazione era buona. La pagina infatti era del tutto rossa con le scritte nere, in cui spiegava ogni passaggio per la suddetta maledizione.

"Questo non è uno scherzo, se siete scettici o semplicemente lo fate per divertirvi sarà meglio che usciate da questa pagina, la sottoscritta Cristal non si prenderà nessuna responsabilità in caso, di effetti collaterali" Lesse ad alta voce Harry girandosi solo un attimo per guardare il pakistano, con gli occhi chiese il permesso di continuare a leggere. Certo erano scettici ma comunque queste cose sono inquietanti. Zayn dopo aver riflettuto qualche secondo annuì con la testa e il riccio continuò: "Bene allora se siete sicuri vi spiegherò il procedimento adeguato per la maledizione rimpicciolente. 
La maledizione dal momento che è scagliata non può essere ritirata se non con un procedimento molto particolare, che però, posso svolgere solo io personalmente. 
Per scagliare la maledizione è davvero semplice, basta far bere poche gocce del serio del nano alle persone a cui volete scagliare il sortilegio, e in pochi minuti questa persona tornerà ad un età infantile compresa tra i tre e i sei anni, in entuali casi però ci potrebbe volere molto più del tempo del previsto.
Come preparare il siero del nano?
Davvero semplice, occorrente:
-Venti gocce di olio di Fiori d'arancio.
-Cinque petali di rosa.
-Un bocciolo di tulipano.
-Zucchero di cannella, ne bastano due cucchiaini.
-Un cucchiaio di sale -per la purezza-.
-Tre gocce di olio di semi di girasole.
Dopo aver tutto l'occorrente prendete una grande ciotola e mischiate il tutto, mentre mescolate il tutto recitate le frasi:
Ti chiedo di far tornare bambini gli uomini,
che birichini, 
non si comportano bene,
falli tornare all'origine.
Falli tornare neonati,
in modo che diventino davvero adulti.
Dopo aver fatto l'infuso versatelo in un piccolo contenitore di vetro, lasciatelo un'intera notte sotto i raggi di luce, e il filtro del nano è completo"

"Lo facciamo?" Chiese Zayn in fine guardando Harry con un sopracciglio alzato, il riccio sorrise nuovamente annuendo convinto.

"Tu prepari questo intruglio io convinco gli altri a vederci sabato sera tutti insieme, capito complice?" I due si guardarono negli occhi per alcuni minuti sorridendo sadici, il pakistano annuì convinto.
Ancora non lo sapevano ma stavo davvero per fare un grandissimo errore.

Pov. Harry.*
Sabato sera ore 23.45
La missione ha avuto inizio posso vedere Zayn, che versa una goccia di quell'intruglio profumato in ognuno dei tre bicchieri dei nostri amici, mi sorride sornione io ricambio il sorriso.
Sembra che le nostre tre cavie non si siano accorte di nulla, dato che stanno amabilmente chiacchierando sul divano. Beh proprio amabilmente direi di no, dato che Louis sta prendendo in giro Niall e Liam sta cercando di salvare l'irlandese dal diventare color pomodoro, anche se ormai è troppo tardi. 
Malik sta allungando i bicchieri ai nostri amici con un sorriso dolce, se solo sapessero quello che stanno bevendo. Mi scappa una piccola risata a quel pensiero ma sembra che nessuno se ne sia accorto.
"Questo cocktail ha uno strano odore!" Dice Louis arricciando leggermente il naso facendo una smorfia, io e il pakistano ci guardiamo negli occhi. Zayn fulmina con lo squardo Tommo anche se lui sembra non accorgersene troppo preso a fissare il bicchiere con dentro la bevanda.
"Sì Tommo anche Niall dieci minuti fa doveva avere i capelli arancioni a detta tua." Replica Payne ridendo rumorosamente seguito quasi immediatamente da Niall. Devo ricordarmi di ringraziare il Daddy Direction, è riuscito a sviare il discorso.
"Ma è colpa delle luci!" Si lamenta Tomlinson con fare bambinesco e imbronciandosi, mentre io e gli altri continuiamo a ridere. Vedo con la coda dell'occhio che l'irlandese dopo aver soffocato l'ennesima risata con la mano, decide finalmente di prendere un sorso della bevanda che ha nel bicchiere. Dopo aver fatto una smorfia contrariata ha bevuto tutto il contenuto del bicchiere, dio solo sa quanto sia sexy in questo momento.
Una goccia dell'intruglio diluito con l'acqua gli scorre dall'angolo destro del labbro, per scendere giù dal mento fino al collo perdendosi infine sotto la polo bianca che indossa. Le sue labbra si increspano in un sorriso, molto probabilmente per qualcosa di stupido che ha detto Tommo, posso sentirlo farneticare sul fatto che le formiche invaderanno il mondo. La mia attenzione rimane però sul biondo che nonostante tutto sembra non accorgersi minimamente di me.
Sto seriamente pensando di mettermi un cartello appeso al collo con su scritto "NIALL PORCA PALETTA ESISTO!" ma mi sa che non se ne accorgerebbe. Ho cercato in mille modi di farmi notare da lui, mi sono addirittura infilato nel suo letto in boxer, ma lui ingenuo com'è ha pensato che volessi parlare tutta la notte con lui. A volte Luois mi ripete che secondo lui è ritardato per non capire certe cose, e non ha tutti i torti. Ma è così adorabile con quei due occhioni grandi azzurri, quel faccino leggermente rotondino che lo fa sembrare un bambino, e quel sorriso dolce. Ti viene voglia di prenderlo e coccolarlo e sbatterlo anche contro un muro. 
"Harry ci sei?" Mi richiama Liam sventolandomi una mano davanti agli occhi, io mi giro verso di lui e gli sorrido mi stavo perdendo nei miei sogni. Guardo i tre bicchieri vuoti appoggiati sul tavolo e sorrido, sembra però che non sia successo assolutamente nulla. Sono sempre gli stessi.
Mi giro verso Zayn e lo guardo lui fa spallucce mimando con le labbra un "Non avrà funzionato", io annuisco.

Il tempo scorre veloce, senza nemmeno accorgercene si fanno le due di notte, decidiamo di dormire tutti a casa Zayn in fondo ha una casa grande che problema c'è? 
"Perché diavolo devo sempre dormire con qualcuno?! Io sono un uomo!" Urla praticamente il biondo leggermente ubriaco guardando in cagnesco Liam che lo ammonisce con lo sguardo.
"Niall non sto dicendo che deve dormire con uno di noi, semplicemente c'è un letto matrimoniale, il divano letto e un letto singolo, vuoi dormire da solo? Va bene dormirò io con Zayn e tu nel letto singolo va bene?" Chiede dolcemente Payne sorridendo all'irlandese che sembra pensarci seriamente, dopo aver pensato per qualche secondo, sorride fiero di se stesso come se fosse riuscito a risolvere la più difficile delle equazioni di matematica.
"No preferisco dormire con te!" Dice fiero di se. 
"Bene allora io Zayn e Harry dormiamo insieme nel letto matrimoniale!" Louis sta iniziando i suoi deliri. "Non voglio dormire da solo, e mi sembra così deprimente lasciar dormire da soli o Zayn o Harry quindi dormiamo tutti insieme!" Dice nuovamente Tommo sorridendo ad entrambi, io e Malik ci guardiamo e sorridiamo, accettiamo l'idea di Tommo e ci mettiamo tutti a dormire.


"Cazzo! Harry svegliati! Muoviti!" Sento delle mani calde che mi scuotono il busto, la voce di Zayn mi arriva ovattata alle orecchie. Ancora mezzo addormentato mi sfrego una mano su un occhio e apro leggermente l'occhio destro quando la luce me lo fa richiudere subito. Alla fine abituandomi leggermente apro gli occhi e la prima cosa che vedo è il pakistano che mi sta guardando smarrito.
"Che succede?" Chiedo con voce roca e lui per tutta risposta mi indica un punto impreciso della stanza, io spalanco letteralmente gli occhi.
"Non può essere..."













 
*Ho cambiato tempo verbale per Harry per il semplice fatto che sta narrando lui in prima persona, e mi sembrava più scorrevole, se vi da fastidio ditemelo che cambio immediatamente tutti i tempi. 
Angolo autrice:
Porca puzzola! Finalmente ce l'ho fatta! Sono venti giorni che cerco di finire questo benedetto capitolo! e.e Santo cielo! Mi sono ripromessa di dirvi tanto cose, ma in questo momento ho praticamente un vuoto inesorabile nel cervello, ma sono le cinque del mattino, e io non ho ancora chiuso occhio quindi pensate come posso essere DDD: ma dettagli! 
Comunque beh che dire, sono una Narry, Zuois e Niam shipper quindi potete immaginarvi di cosa tratterà la fan fiction.
Poi che dire... La Fanfic come vi sembra? Io davvero mi sono impegnata c.c so che è un capitolo corto, dal prossimo saranno più lunghi :33 questo è un primo capitolo di introduzione DD:
Inutile dire che la pozione davvero, non sapevo come farla e cosa metterci dentro quindi ci ho messo le prime cose che mi sono venute in mente (?)
Oddio mi sto come al solito dilungando troppo, beh che dire il prossimo capitolo non so quando lo posterò spero il prima possibile, intanto se avete due minuti e la storia vi ha intrigato lasciatemi una recensione dicendomi quello che penate, a me fa sempre piacere leggere i vostri pareri! :33
Okay credo che sia meglio andare a dormire DD: 
Credo che posterò il capitolo domani però giusto per dargli un ultima occhiata! Ciao belli/e alla prossima :33
Euly_Chan
Okay sono pronta a postare il capitolo! *-* posso farcela! Anche se sono leggermente depressa per il fatto che oggi i ONE DIRECTION, sono in CONCERTO in ITALIA e io non potrò ANDARCI.
Viva la depressione .-. ok vi lascio in pace ahahahha :') ciao e grazie per l'attenzione :33
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan