Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: nourry    19/05/2013    1 recensioni
Lui era lì. Era bellissimo. Avevo l'impulso di correre da lui e baciarlo,lì davanti anche se sapevo che era sbagliato. Sauli vicino a me stava bevendo il suo drink e pareva non far caso a me e sinceramente a tutto quello che ci circondava. La sua mano mi stava toccando il torace in maniera distratta...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Tommy Joe Ratliff
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
                                                                       ---CAPITOLO 1--

Lui era lì.
Era bellissimo.
Avevo l'impulso di correre da lui e baciarlo,lì davanti anche se sapevo che era sbagliato. Sauli vicino a me stava bevendo il suo drink e pareva non far caso a me e sinceramente a tutto quello che ci circondava. La sua mano mi stava toccando il torace in maniera distratta e continuava a chiaccherare con gli altri. Lisa,dal bancone, mi lancia occhiate di traverso. Le lanciai un occhiataccia alla quale rispose con un ghigno e alzò il bicchiere a mo' di brindisi in direzione dell' oggetto dei miei pensieri, poi ritornò a flirtare con il ragazzo che le sedeva di fianco. Bene bene qualcuno a stasera avrà compagnia.

Mi irritava il fatto che lei fosse così intuitiva ma era anche la mia migliore amica e infondo non potevo fare altro che volerle bene e lo stesso valeva per lei.

Distratto da Lisa e tutto il resto non mi accorsi che lui, Tommy si era girato e che il mio mondo stava per alzarsi e raggiungerci.


ANGOLO AUTORE 

Ciao a tutti questa ff è di una mia amica glambert che non è su efp e non poteva pubblicarla D: quindi gliela pubblico io :D lasciate un recensione  :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: nourry