Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Pucci_Stelly    06/12/2007    6 recensioni
Di dipendenti alla Capsule Corporation ce ne sono tantissimi... ma una è speciale, e presto il presidente se ne accorgerà! ciao, sono nuova, vi prego, leggete e recensite!!!anche UN COMMENTO PICCOLO PICCOLO!!!che vi costa??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono nuova, mi chiamo Stella e ho 13 anni

Ciao a tutti sono nuova, mi chiamo Stella e ho 13 anni!!!!! Questa è la mia prima ficcy, siate buoni con me!!!! La protagonista si chiama come me perché… beh perché a me piacerebbe vivere una storia del genere!!! Vi prego recensite!!!!!! Sia negative che positive!!!!!

---Prologo---

Era mattina presto, fuori era freddo, e Stella si stringeva nel suo cappotto e strusciava velocemente le mani per riscaldarsi un po'. Non era tanto alta, aveva dei lunghi capelli liscissimi e biondi, gli occhi grandi di un colore strano, tra il verde e il grigio, il corpo era esile ma aveva un seno molto grosso che l’aveva sempre messa a disagio, e che si notava anche dal cappotto ampio che portava. Non era ancora ora di entrare a lavoro, ma lei non vedeva l’ora di arrivare in ufficio!!! Correndo arrivò in fretta sotto la Capsule Corporation, per fortuna il portiere ormai la conosceva bene e la fece entrare, altrimenti fuori sarebbe morta di freddo!!! Ma non andò subito nel suo ufficio, con la scusa di prendere un caffè rimase nell’ingresso e aspettò. Certo, aspettava di veder passare una persona speciale, un ragazzo bellissimo e dal carattere forte ma negli occhi si leggeva chiaramente che era gentile: il presidente Trunks.

Trunks era la mira di tutte le impiegate dell’azienda, anche quelle che dicevano di no, e in fondo un po' anche di quelle sposate. Infatti nell’ingresso prima che iniziasse l’orario di lavoro tutte le impiegate si trovavano e stavano tutte a prendere il caffè finchè non arrivava il presidente. Allora tutte lo salutavano all’unisono e poi iniziavano a commentare per ore appena spariva nell’ascensore. Stella sapeva che lui non sapeva nemmeno della sua esistenza, e che non l’avrebbe mai notata, ma a lei bastava vederlo passare tutte le mattine, e salutarlo anche se lui non se ne accorgeva.

Aveva appena preso il caffè, era pronta ad aspettare un bel po', visto che era arrivata davvero prestissimo (non c’era proprio nessuno alla CC!!!) quando sentì aprirsi la porta d’ingresso! Si voltò pensando che fosse arrivata qualcuna delle sue colleghe, ma rimase senza fiato quando vide che chi entrava con aria furtiva altri non era che il bellissimo presidente Trunks!!!!

Continua…

Allora, vi piace????? vi interessa sapere come va avanti la storia???mi raccomando RECENSITE, se non recensite non vado nemmeno avanti!!!!!

Ciao ciao un bacione a tutti!!!!

Pucci_Stelly!!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pucci_Stelly