Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fintisorrisi    19/05/2013    0 recensioni
" - Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. E sarà più bello di prima, ma sopratutto, farà più paura che mai. -
- Se non ce la facessi? -
Sorrise nella penombra posandomi una mano sulla guancia, procurandomi un brivido lungo la schiena al suo contatto. - Farò in modo che succeda. - "
[ Tratto dalla FanFiction ]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non esistono scorciatoie nell'arte. Nè nella scrittura.
Ci vuole costanza, impegno, ed esercizio. Tre cose che non devono mai mancare.
Un pittore, passa la maggior parte del tempo a guardare gli oggetti, la loro prospettiva, la profondità del soggetto e le ombre, solo per ottenere un buon risultato. Per ottenere un ottimo risultato, serve costanza. 
Per renderlo perfetto ci vuole impegno, e per renderlo unico ci vuole esercizio.
Proprio come per uno scrittore. Deve analizzare al meglio il contenuto di un testo, deve avere le idee chiare e un obbiettivo. Ma non è facile raggiungerlo.
Serve pratica, ispirazione e idee originali, ma di questo Amanda ne è a conoscenza.
Io, Amanda Lewis, sono un libro incompiuto. Una ragazza insicura e distaccata, che riesce ad esprimersi solo scrivendo.
Molti mi definiscono una ragazza di cattive maniere e con un brutto linguaggio, ma di me conoscono solo il nome. 
Ma mi stava bene.
Stavo bene nel mio mondo fatto di carta e penna.

Ed eccoci qua, questo è il prologo! 
E' un pò corto, ma è tutto programmato (?) 
Recensite e ditemi cosa ve ne pare! 
- A -
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fintisorrisi