Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lasussumasussu    19/05/2013    1 recensioni
La Quarta Grande Guerra Ninja si è conclusa...tutto stà tornando come prima ma qualcosa è cambiato, qualcosa si è evoluto,è sbocciato...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ei Sakura ke ne dici se tutti e quattro andassimo a mangiare dell ottimo ramen?!?! ormai è quasi ora di pranzo." La ragazza c pensò un pò su e sorridendo rifiutò l invito "No Naruto mi dispiace ma sarà meglio che riposi un pò..l hai sentita Tsunade sama...stasera mi vuole in ospedale.."disse la ragazza con aria scocciata facendo per andarsene "allora buon appetito ragazzi e a presto.......AH dimenticavo... Sai c vediamo stasera fuori dall ospedale" e sorridendo se ne andò. Lo sguardo di Sasuke si posò immediatamente sulla sagoma della ragazza in lontananza,e poi subito sul suo nuovo compagno di team il quale ancora sorrideva per quello che aveva detto Sakura...perchè diavolo c era così tanta confidenza fra quei due??? e perchè lei continuava ad ignorarlo?certo lo sapeva bene che dopo tutto quello che aveva fatto ci fossero dei risentimenti ma da lei non si sarebbe mai aspettato un atteggiamento simile... I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Naruto che gli chiedeva di andare a mangiare, ma l unica risposta che ottenne dall Uchiha fu un bel "Tsk.."e voltando loro le spalle il bel moro si avviò verso casa...ma prima lanciò uno sguardo agghiacciante a Sai che continuava a fissarlo. Ciò accadde all insaputa di Naruto,distratto da Kiba e Hinata: dopo la guerra Naruto e la corvina avevano iniziato a passare molto più tempo insieme. Camminava per le strade di Konoha,il vento le muoveva i capelli che dalla fine della guerra aveva deciso di far ricrescere...la guerra era finita tutto era ritornato come prima...ma lei come si sentiva?...quelle strade le portavano malinconia...quella guerra le aveva tolto tutto:i suoi genitori non c erano più,uccisi insieme ad altre innocenti persone quando la città venne attaccata...viveva e faceva tutto da sola...a volte si consolava in compagnia della sua amica Ino ma in fondo era consapevole che anche lei soffrisse per la perdita del padre per questo non voleva essere un peso. Arrivò a casa...era vuota...si tolse le scarpe e si avviò in bagno: aveva proprio bisogno di un bel bagno rilassante; ma non fu così:non riusciva a staccare dalla realtà,era tutto così difficile,così strano...pensava e ripensava ai suoi genitori,da un lato era rassegnata ma dall altra non faceva altro che allontanare dalla sua mente il pensiero che l unico ragazzo che avesse mai amato e che amava ancora era stato uno dei protagonisti di tutto quello che era accaduto , anche se ora se ne era pentito...lei lo ignorava, o almeno faceva finta, non solo perchè forse si era rassegnata all idea di poter ottenere qualcosa di più da lui, ma proprio perchè ha tentato di ucciderla...non doveva farlo...non a lei...calde lacrime cominciarono a rigarle il volto...in silenzio soffrì per poi cadere in un lieve sonno.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lasussumasussu