Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: midnite_   Capitolo: 1
Lei, Alex, pensa che Louis sia solo un insensibile deficiente.
"Ormai erano mesi che portavo mio fratello Tom agli allenamenti di calcio solo per vedere il suo allenatore, quel gran figo di Louis Tomlinson. Sì, ma lui era uno spudorato viziato sciupaffemine che non aveva tempo da perdere con le ragazzine come me."
***
Lui, Louis, pensa che Alex sia solo una stronza doppiogiochista.
"Probabilmente pensava che, dato il notevole cambiamento, non mi ricordassi di lei, sommando il fatto che ero palesemente brillo quella sera. Era davvero sorprendentemente stronza! Nel giro di una giornata era tornata la dolce ragazzina acqua e sapone di sempre, poco truccata e con vestiti semplici, che non mettevano particolarmente in risalto quelle curve da urlo che aveva. Insomma, era la figlia perfettina di sempre. La ragazza modello di giorno che di notte si trasformava in un’insospettabile seduttrice e poi lasciava le sue prede senza compenso. Ma Louis Tomlinson non si faceva fregare facilmente!"
***
Chi avrà ragione?
Personaggi: Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: midnite_