Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: arimika    20/05/2013    2 recensioni
Natsu e Lucy sono diventati adulti ed hanno una bellissima figlia, Layla.
Durante una missione nella quale Lucy avrebbe poi ottenuto la tredicesima chiave dello zodiaco, si imbattono in Obra.
Lo sconfiggono, ma non tutto va come previsto.
Dal testo:
‘’ Il tuo volto allegro e sorridente si è spento, sei pallido come un cencio esattamente come il mio.
Stiamo per guardare quello stesso dio della morte che tutti temono.
Ti sorrido mentre le lacrime solcano il mio viso.’’
Se vi va lasciate una recensione: la voglia di migliorare è tanta.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Stavamo affondando, separati e lontani, mentre cercavamo di allontanare il freddo che di lì a poco ci avrebbe avvolto.

È dunque questa la nostra fine?

Una stupida fottutissima missione ci avrebbe portati via al calore della nostra turbolenta famiglia ed all’affetto della nostra bellissima figlia Layla che ci sorrideva mesta mentre la salutavamo per partire nuovamente.

Natsu.

Il tuo nome, la mia estate, il mio nakama, il mio compagno di vita e mio marito.

Il tuo volto allegro e sorridente si è spento, é pallido come un cencio esattamente come il mio.
Stiamo per guardare quello stesso dio della morte che tutti temono.
Ti sorrido mentre le lacrime solcano il mio viso.

Guardo le mie chiavi che giacciono lontano, i miei spiriti stellari avrebbero potuto salvarci; se non fosse stato per il mio egoismo nel voler recuperare la chiave tredicesimo portale non ci saremmo trovati in questa situazione.

Sei lontano e distante, non ti rivedrò più, ora ne ho la certezza; ma io non voglio morire sapendoti  lontano, Natsu.

Mi sposto e cerco di raggiungerti, tu fai lo stesso.

Scrivi con il sangue che sgorga dalle tue ferite un messaggio per i nostri amici e nostra figlia sulla sciarpa di tuo padre e la lanci lontano; non ti sei mai separato da lei.

Mi abbracci sperando che il tuo fuoco possa proteggerci dalla falce che sta per tagliare le nostre vite.

L’aria ci manca, e mentre a stento respiriamo riesco a vedere, per l’ultima volta il sorriso che mi regali mentre cerchi di usare la Dragon Force, ma Obra ti ha privato della tua magia durante il combattimento.

Quello stesso sorriso che prima mi faceva battere il cuore, nemmeno il tempo di dire un ultimo ti amo che stiamo già precipitando nell’incoscienza.

Addio Natsu.

Addio Fairy tail.

Grazie di tutto.

Un ultima lacrima mi scivola sul volto mentre, con la mano ancora nella tua, precipito nel buio. 




ANGOLINO AUTRICE

Grazie mille a chi ha letto questo sclero scritto di domenica sera alle dieci e mezza; bhè? Che vi è parso?
Erano mesi che volevo scrivere su questo fandom, ma non mi veniva niente ed invece, eccoci qua.
Se volete lasciate una recensioncina anche piccina picciotta.
Mi farebbe molto piacere sentire il vostro parere <3
Arimika!


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: arimika