Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cia98    20/05/2013    0 recensioni
Sei sempre così maledettamente bello. Tutte le volte che ti vedo il battito del mio cuore accelera e io rimango lì come una stupida con la testa china, imbarazzata e non riesco ad alzare lo sguardo perché sono insicura e ho paura che se mi guardassi negli occhi capiresti tutti i miei difetti, leggendomi dentro.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei sempre così maledettamente bello. Tutte le volte che ti vedo il battito del mio cuore accelera e io rimango lì come una stupida con la testa china, imbarazzata e non riesco ad alzare lo sguardo perché sono insicura e ho paura che se mi guardassi negli occhi capiresti tutti i miei difetti, leggendomi dentro.  
 
Mi rimane così difficile sostenere il tuo sguardo da quando ti ho detto che mi piaci. Non sono stata felice del fatto che tu non mi abbia detto con chiarezza quello che pensavi, ma abbia liquidato il tutto con tanta rapidità; ma lo stesso ignorare il fatto è stata probabilmente la cosa giusta.. dopotutto non l'hai detto a nessuno come ti avevo chiesto e di questo ti sono grata. 
Io vorrei esserti amica, una vera Amica. Mi basterebbe.. però penso che forse siamo troppo diversi. Eppure un volta eravamo più uniti, tu però eri diverso e anche io. Prima eravamo alle medie, ora siamo alle superiori. Tu avevi altri amici, altri pensieri e io probabilmente sono diventata ancora più insicura. Non faccio grandi progressi eh? 

Sai vorrei tanto farti leggere tutto questo. Vorrei tu sapessi quello che penso, perché scrivere è molto più facile, non ci sono i tuoi occhi che mi spaventano (non fraintendiamo sono stupendi) e poi scrivendo i pensieri vengono fuori più facilmente. Quindi se mai leggerai quest sappi che sei speciale per me, come ti ho già detto quel giorno, e che non ti scorderò mai. 


 
-Lu.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cia98