Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Baka_Chan12    20/05/2013    2 recensioni
Ispirata a Shinsekai yori. Il suo amore per Shun era come un piccolo e delicato fiore. Appena lo vedeva schiudeva ed esplodeva. Ma se solo sfiorato dal tocco umano di quella Saki i suoi petali si spezzavano e si abbattevano al suolo. Satoru sapeva solo una cosa: quel fiore non sarebbe mai appassito.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ispirata a Shinsekai yori. Dedico questa ff a chibi -mia fonte di ispirazione- <33


Rabbia. Invidia. Delusione. Ogni volta che il gruppo era insieme era quello che provava Satoru. Spesso fingeva indifferenza, faceva lo sbruffone. Ma in realtà vedere Shun, il SUO Shun avvicinarsi anche di poco a Saki era per lui un dolore lancinante che gli trafiggeva il cuore, andando sempre più a fondo, fino a farlo sanguinare. Sapeva che tra i due c'era del tenero, allora spesso ci scherzava su, mettendo in imbarazzo Saki. Odiava quella ragazza. Non erano mai andati d'accordo, e ora che si stava innamorando di Shun voleva ucciderla. Spesso le faceva semplici dispetti col suo cantus. Satoru non riusciva a contenersi. Il suo amore per Shun era come un piccolo e delicato fiore. Appena lo vedeva schiudeva ed esplodeva. Ma se solo sfiorato dal tocco umano di quella Saki i suoi petali si spezzavano e si abbattevano al suolo. Satoru sapeva solo una cosa: quel fiore non sarebbe mai appassito.  

 

--------------------------------------------------

 

 

-Ehi Shun!!!!- Satoru corse incontro a Shun col fiatone.

-Hum? Che c'è?- gli rispose lui. Satoru si avvicino di più a lui, notando che stava disegnando Saki con della polvere, grazie al suo Cantus. Shun, oltre ad essere molto intelligente, era anche uno dei migliori della classe speciale. Sbuffo piano, mentre dentro di se cercava di trattenere la rabbia.

-Ancora quella Saki?!?-

-E' carina, non trovi?- disse Shun con naturalezza, sorridendogli.

-Credo che Maria sia già interessata a lei.- Gli disse con un tono di stizzo.

-Si, ma si…- Shun continuava a parlare, ma ormai Satoru non  lo ascoltava più. Sentiva che stava per scoppiare.

Si butto sopra Shun facendoolo cadere per terra, e gli blocco i polsi sopra la testa.

-Satoru??- Disse confuso e sorpreso.

-Saki, Saki, Saki!! Basta, non ce la faccio più! smettila di parlare sempre e solo di lei! A me tu piaci, non lo capisci!?-  Urlo.

-Tu.. tu sei il solo per me…hic-hi-c…- iniziò a singhiozzare e a piangere. le sue lacrime scendevano copiosamente sul suo viso, scivolando per le sue guance e cadendo su quelle di Shun, rimasto senza parole.

Quest'ultimo poso leggermente le sue labbra su quelle di Satoru.

-S-shun?…ma che?- ribatte l'altro, arrossito notevolmente.

-Smettila di essere così geloso!- gli sorrise Shun.

I due iniziarono a baciarsi con più passione. Shun cinse il collo di Satoru con le braccia, mentre questo gli accarezzava i capelli neri.

-ti amo..- Gli sussurro il primo.

-Più di quanto ami Saki?-

-…certo.- 

Angolino col pangolino.
io e Hideyoshi ci inchiniamo e ringraziamo <333

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Baka_Chan12