Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sofy Horan    20/05/2013    2 recensioni
Amore, amicizia e passione. Sentimenti che ti portano sempre sulla giusta strada, anche se a volte si soffre.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Domani si va in Italia!!!- urlò esaltato Niall.

Gli era sempre piaciuta l’Italia. Vi dirò di più, faceva il countdown per i giorni che mancavano al Take Me Home tour in Italia.

-E poi starò con la mia ragazza nella città dell’amore..- disse abbracciandomi il biondo.

-L’Italia è un paese fantastico, ma sono abbastanza sicura che sia Parigi la città dell'amore, non l'Italia.- dissi ridendo.

Ci pensò un attimo prima di ridere e pronunciare un 'hai ragione' baciandomi la guancia. Amavo quel ragazzo. Erano davvero...perfetto. Si, perfetto nelle sue imperfezioni e nelle sue piccole cose. 
Riusciva sempre a strapparmi un sorriso. Sempre. Sapeva che fare quando stavo giù di morale. Era il miglior ragazzo che potesse capitarmi.

-Non vedo l'ora di partire, ci sarà anche Perrie poi.- disse Zayn sorridendo e baciando la sua ragazza.

Anche io ero felice che, oltre a me e a El, ci sarebbe stata anche Perrie.
Mi mancava Dani in tutta sincerità. Si era lasciata con Liam...ma almeno sono rimasti amici.
Ora Liam, come anche Harry, sta cercando la sua ragazza perfetta. Spero che la trovino.

-Che facciamo, ragazzi?- domandò Mr. Tomlinson.

Ci gurdammo, e all'unisono urlammo:- PIZZA E FIIIIIIIILM!-
Il classico in fondo, no? 
A chi toccava scegliere il film?...Oh, Harry..sicuro.. TITANIC.

-Io vado a ordinare la pizzaaa!- disse Horan.

-No! Vado io, o rischiamo di ritrovarci l'intera pizzeria in casa.- disse Liam agguantando il telefono.

Non aveva torto, in fondo eh. Rischiavamo seriamente con Horan che ordinava da mangiare. Forse lui sarebbe stato capace di mangiare tutto quel cibo..ma noi non tanto.
Aspettavamo la pizza prima di mettere il film, era normale oramai.

In questo 'tempo morto' ne approfitto per presentarmi un po'...
Mi chiamo Annmarie Caroline Tomlinson e, come avrete certamente capito, sono la sorella di Louis William Tomlinson.
Tutti mi chiamano Annie, ho 17 anni ma a breve ne compirò 18. Ho lunghi capelli castani un po' mossi, carnagione chiara, occhi azzurri e delle lentiggini che, come dicevano Louis e Niall, mi facevano sembrare una bambina.
Caratterialmente? Immaginatevi Louis, bene. Esattamente come lui. Solo che...io, essendo una ragazza e avendo le mie croci, avevo gli 'umori instabili'.
Ma non sempre, solo in determinati periodi.
E non vi dico che dolcezza e premura che usava il mio ragazzo. Che tenero.
Io e lui stiamo insieme da 4 mesi. Louis nel primo periodo era geloso. Ma in fondo sapeva di potersi fidare di Niall.
Ammetto che per un periodo mi ero innamorata di Harry...ma forse era solo una cotta. Quel giorno quando successe quel che successe poi, capì che in realtà amavo Niall...certo, ci volle tipo un mese per esserne certa...ma di certo non me ne sono mai pentita.
Beh, non ho niente altro da dire, quindi...chiudiamo questa parentesi.

-La pizzaaaa!- urlò Harry chiudendo la porta e entrando nel salotto della nostro appartamento.

Mettemmo il film e ci sedemmo sul divano. Io stavo sulla poltrona stretta stretta a Horan.
Il film era 'la madre'.
Io non ero tanto spaventata. Ma gli altri si stavano cagando in mano.
Okey, ora lo ero.
*
Il film finì. Tuttii cagati sotto. Non vi dico.

-Notte ragazzi, a domani.- dicemmo all'unisono.

-Notteee!-

C'è ne andammo ognuno per conto proprio.

-Hey amore, spaventata?- mi chiese il biondo.

-Un po'. Ma no.- dissi facendogli la linguaccia.

-Sai, credo che dovremmo evitare di stare molto lontani stanotte...voglio proteggerti da qualche spirito.- disse stringendomi a se.

-Hmmm...ma anche no, amore.- lo spinsi ridendo.

Ci mettemmo i pigiami e ci coricammo, dato che il giorno seguente ci saremmo dovuti svegliare presto per partire.



SALVEEE!
Come va? :)
bene spero, spero anche vi sia piaiuta la storia.
Recensite per farmi sapere...Miraccomando :)
beh alla prossima :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sofy Horan