Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Madetoberuled    20/05/2013    0 recensioni
Quante volte mi è capitato di avere mille idee per la testa e non riuscire a buttar giù nulla? Eppure quando si parla di te le parole si scrivono da sole, si rovesciano sul foglio come un fiume in piena.
Sei entrato nella mia vita come un uragano, come il raggio di sole che penetra prepotentemente dalle tapparelle socchiuse…
E mai avrei immaginato che mi avresti cambiato la vita…
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quante volte mi è capitato di avere mille idee per la testa e non riuscire a buttar giù nulla? Eppure quando si parla di te le parole si scrivono da sole, si rovesciano sul foglio come un fiume in piena.
Sei entrato nella mia vita come un uragano, come il raggio di sole che penetra prepotentemente dalle tapparelle socchiuse… 
E mai avrei immaginato che mi avresti cambiato la vita…
Siamo così diversi eppure così uguali, entrambi così insicuri, ma grideremmo al mondo che niente e nessuno potrà separarci mai.
Mi hai cambiato la vita e neanche te ne sei accorto, l’hai presa tra le mani e l’hai fatta rifiorire come i fiori infreddoliti che aspettano solo che arrivi il caldo tepore della primavera…
Da quando ho te, nel mio cuore è sempre primavera. Mi hai trovata indifesa, incapace di reagire ai veri e grandi problemi della vita, eppure sei sempre stato lì a darmi una mano a rialzarmi ogni volta che cadevo. Sei stato con me quando il resto del mondo sembrava odiarmi.
Ora posso dire di essere un’altra persona, grazie al ragazzo che mi ha spinta a fare sempre di più e meglio, grazie a te che ci sei ancora adesso a sorreggermi e a consigliarmi sempre, qualunque cosa accada.
Non riesco ad immaginare la mia vita senza di te e spero di non doverlo mai fare, perché qualsiasi difficoltà la vita ci porrà davanti, io continuerò a lottare sempre per tenerti con me.
Ti terrò per sempre la mano. Fino a quando tu mi amerai.
Non l’avrei mai immaginato.  Eppure mi hai cambiato la vita.


 
Angolo dell’autrice: Sarà un anno che non pubblico più nulla su Efp, probabilmente il mio stile si è un po’ arrugginito, ma spero di ritornare a pubblicare assiduamente come facevo prima. Una piccola one-shot per festeggiare l’anniversario con la persona che ha cambiato la mia vita per sempre. Grazie per la lettura, per qualsiasi consiglio e/o correzione, non esitate a dirmelo.
Oh, quasi dimenticavo, probabilmente non avrò alcuna recensione come molte fanfic in questa categoria, ma era la mia sdolcinatissima maniera di dichiarare il mio amore pubblicamente. Grazie ancora, alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Madetoberuled