Film > Biancaneve e il Cacciatore
Segui la storia  |       
Autore: fatanera92    20/05/2013    1 recensioni
Biancaneve avrebbe ottenuto il suo lieto fine oltre al suo regno?!Un Finale inventato da me su come mi sarebbe piaciuto il finale di "Biancaneve e il cacciatore"...ps:prima mia fanfiction
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Biancaneve, Principe William
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
                                                             Il classico lieto fine: Alexandra
 
I giorni ed i mesi passavano velocemente ed il loro amore aumentava sempre più, finché accadde che la regina iniziò a non sentirsi bene. Così Neve si recò dal medico di corte che le sorrise e le diede la notizia più bella al mondo: era incinta. Ora non restava che dirlo al suo re.
La sera stessa, William rientrò da una battuta di caccia e, come al solito, raggiunse la sua amata e la baciò con passione. Allora, lei prese coraggio e tutto d'un fiato gli disse . Lui rimase sbigottito,mai suoi occhi si riempirono di una lucentezza incolmabile; strinse a sé  sua moglie, la baciò più e più volte e le urlò "Sono l'uomo più felice al mondo. Ero già completo con te al mio fianco, ma ora la nostra vita è perfetta. Ti amo."
 
La notizia si sparse come una macchia d'olio ed il popolo era entusiasta del nuovo arrivo, finché nove mesi dopo nacque una splendida bambina a cui fu dato il nome Alexandra . Ella era candida come la madre ed aveva le sue stesse labbra rosse, ma aveva capelli color cioccolato del padre ed i suoi occhi caramellati così espressivi. La sua dote migliore, però era la sua dolcezza.
 
Ora la loro vita era completa e "così vissero tutti felici e contenti".
 
                                                                                Fin
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: fatanera92