Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bitcrazy    20/05/2013    0 recensioni
............ Iniziò così.................
è la mia prima FF ! “Harry”- H: cosa vuoi!?! _ io: Perché fai cosi? Siamo solo amici – H: certo è vero non devi darmi spiegazioni- io: Dimmi che hai?-H: niente- io: Harry!?!- Io: Si avvicino a me cerco di baciarmi ma io mi tiro in dietro di un passo . H: Scusami pensavo che tra noi potesse funzionare ma mi sbagliavo! IO: Harry !!! Lui andò via e mi lascioò li. Quando arrivai li cera Zayn che mi aspettava , io andai da lui piangendo . Z: Che è successo Bambina mia?- Ho fatto un casino !- centra Harry?- SI! Come lo sai ?- Quando era tornato a casa era abbastanza arrabbiato – abbastanza?.- diciamo tantissimo e poi ha detto ha Liam che era inutile chiederti un appuntamento –IO: ehhh???- Z: Harry per la prima volta ha chiesto a Liam consigli sull’amore deve essere proprio innamorato di te , sai?- Sono una stupida- Spero che vi piacerà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ciao ! sono qui con un'altro capitolo :P
7.00-3.00 del pomeriggio studio- ballo nelle rispettive sale di danza. I 1D entrarono nel college come dei ladri perché sarebbero stati invasi dalle loro fan. Bussarono alla porta apri ed era proprio quella antipatica di Emily non mi piaceva per niente.
E: tesoro ti va di uscire insieme per fare amicizia !?!
IO: Non so , (non volevo proprio uscire con lei ).
Bussarono alla porta.
Io: heii , ciao
Loro : ciao.
EM: Lo sapevo che li conoscevi , sono più belli dal vivo che nelle foto.
Loro: grazie!!
IO: (lo sapevo questa voleva conoscere loro ma non me)
Liam: vi va di andare da qualche parte?
Harry stava solo guardando Emily ma non me , ero dispiaciuta perché non mi aveva nemmeno salutata .
Z: va bene. IO: Okay, andiamo . Stavamo per uscire lasciando Emily li soletta .
H: Heii, vuoi venire con noi?
E: Certo, prese la mano di lui.
IO stavo morendo dalla rabbia e presi la mano di Zay per calmarmi e c'era riuscito .
Tutto il tempo Hazza stava solo con lei e io con Zay , forse era lui il mio primo amore .
Fine serata Zayn mi portò lontano dai ragazzi dietro un muro e mi baciò il colo , io non riuscivo a staccarmi perché mi piaceva veramente . Dopo qualche minuto venne Louis a cercarci e ci trovò :
Lou grida: la nuova coppietta dell’anno Smy e Zay.
Andammo dai ragazzi mano nella mano . Harry si arrabbia e baciò Emily davanti a me io era distrutta perché era chiaro l’ amavo . Presi la mia borsa e andai via correndo e piangendo , tutti avevano visto tutta quella scena  .Niall era corso da me , mi abbraccio forte , andammo nel College .Niall mi consolò tutto il tempo, però era stato chiamato e era andato via . Alex era stato tutta la notte con me , e Charlie  era andata da una sua amica per un pigiama party. Il giorno dopo andai dai ragazzi e cera sempre Emily avevo deciso che sarei stata solo con Zayn (anche lui mi piaceva ) .Ero seduta su un mobile della cucina e Zayn mi baciava io non rispondevo faceva tutto lui. Harry entra ci vede e sbuffa . Z: Sai non sono io quello che guarda le altre davanti a lei . H: “……” adesso state insieme?
Non sono affari tuoi , ok? Dissi dura . dopo Harry  andò  in camera sua ,
Z: sta funzionando secondo te?
IO: Zay sto male e mi tu mi stai aiutando per capire se veramente gli piaccio , Grazie .
Z: di niente  !!! Provi qualcosa per me Smy ?!? – un po’ , te?- Anche! Ma adesso sto con una ragazza che mi piace.- ah ok , spero che questa situazione finisca .- Anche io !.
Dopo qualche giorno :
Zay basta sono stanca ormai , ogni giorno va da quella si baciano davanti alla mia camera ogni giorno e  Emily mi chiama fallita ogni volta che ci vediano “sono stanca non lo sopporto “.
Stai tranquilla verrò io da te così non vedrai più quelle scene e ti farò dimenticare Harry.
 -No dai sono stanca .
-Dai tu vieni con me bella mia! Andiamo a una festa .
-Perché dovrei ?!? nessuno mi obbliga .
-Sbagliato ! ci sono io .
Iniziai a correre nella mia camera però Zay mi prende e mi sbatte al muro e non gli frega niente della gente che ci guardava compresi Harold e Emily . Tocca le mie labbra poi le ribacia con passione quella volta lo volevo proprio baciare le sue morbide labbra. IO: Verrò basta che mi ribaci . Z: Annnn… ci siamo innamorati ?
IO: IO si tu no? – H: ( stava piangendo ) Zayn ? lo sai che ti odio mi hai rubato la ragazza che amo con tutto il cuore  . Harry mi stava facendo bollire la pancia perché io lo amavo davvero però ha baciato un’altra . IO stavo rincorrendo Harry.
H: sei contenta sto soffrendo ?!? – Harry scusami ma ho capito che stare con te , è una cosa sbagliata- Ti ho chiesto scusa ma tu non mi vuoi perché non mi ami (stava scappando ) Pensiero : Tu non ami Zayn ti piace solo il fatto che ti sta vicino .
“ HARRY STYLES IO TI AMO” …. Harry si girò verso di me .H: tu cosa?!???.
IO: io amo te e nessun altro . H: ANCHIO TI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE . Corse da me mi prese il volto e posò le sue labbra sulle mie e iniziò a baciarmi . Dopo 10 minuti di baci andammo sotto l’albero . H: Sai perché ho guardato Emily.
IO: No. – per far capire a te che mi ami – E’ servito , ma Zayn ?. H: Zayn aveva fatto finta ,lui è già innamorato di Pierre la sua ragazza . IO: Meno male .
Passammo tutto il pomeriggio così tra baci e abbracci , lui era dolcissimo con me e io gli toccavo sempre i ricci morbidi come una mollica di pane . Era ormai passata una settimana :
Al cell:
Z: ciao !-IO: ciao , - come mai cosi fredda ?!?; _ no scusa e che….- e che!?!- no niente dimmi –
Vuoi venire con a una festa con me !?! .- perché ? dopo una settimana che non ti sei fatto sentire stai con quella !?!-  Scusami e che dovevo dimenticarti – Con quella!?!- mi sembri un po’ gelosa ,sai !?!?!- hahahha si lo sono , problemi ?!?! sei il mio migliore amico e ti voglio tutto per me capito!?!?!- sisisi ti vengo a prendere tra un’ora fatti bella – okay –
Ciao amore – ciao cucciolo mio -…..
Erano le 9.30 .
Non sapevo dove andavamo ma non mi importava molto perché stavo lui “ Zay” .
Come sempre Charlie  mi copriva con la preside .
Durante in tragitto in macchina :
z: allora quando dicevi che mi amavi era vero? – devo essere sincera ?- Si- Si lo dicevo su serio- anche io ti amo  in questi giorno non sono riuscito a dimenticarti – neanche io –
Alla festa :
Z: Credo che qui ce anche Harry , ecco l’sms .
IO: vado a salutarlo e  torno subito .
Z: non metterci molto che devi ballare con me – gli sorrido mostrando le mie belle fossette e vado da Hazza.
Lo cerco da 10 minuti ma non lo trovo .
Io: mi scusi a visto un ragazzo riccio occhi verdi ?
X: si era con una ragazza molto bella su quel divano che si baciavano poi sono andati su 
IO: emmnnn grazie . Scapai di sopra senza sentire la sua risposta spalancai tutte le porte di quella casa , ne mancava sono una . ( ero piena di lacrime ) . Non bussai e vidi quello che non volevo che fosse realtà . Lui stava baciando una ragazza veramente bella ma non si baciavano in modo calmo ma con forza , io stavo li a guardare come una stupida quella scena senza dire niente facevano tutto le mie lacrime . Sento una mano calda sulla ma spalla fredda , era Zayn  , non aveva visto ancora la scena perché mi chiede: Perché piangi – per questo gli dico – Lui alza il suo bellissimo viso e li fissa per qualche secondo poi alza la sua voce e dici: HaRRy ChE StaI FAceNdo !?! – Harry alza il suo viso verso di noi e rimane fermo – io: avevi ragione zayn è stato sbagliato stare con Harry perché lui sa solo tradire - Iniziai a correre senza meta  , ma sentivo ancora le loro voci che urlavano litigavano per colpa mia -  Cosa sta pensando ( non è giusto che litigano per me , quando avrò finito i corsi tornerò in Italia e sarà meglio per tutti ). Però prima , mi sento presa sa qualcuno , era la stessa ragazza che Harry stava baciando con violenza . X: Ti devo dire una cosa – Lo so già che ti sei fatto Harry – Lui ama solo te , prima che si ubriacava mi parlava solo di te , però dopo ci ho provato con lui , quel ragazzo  mi chiamava  Jessica  e gli ripetevo che non mi chiamo cosi ma lui non voleva e mi chiamava con lo stesso nome . – Non importa , io ho chiuso con lui * abasso la testa* -Lui ti ama da vero – Forse – Sento Zayn scendere le scale e si avvicina a me e mi prende la meno e mi trascina fuori -. Z: lo sapevo – non ti preoccupare , ho capito che io e Harry non posiamo stare insieme – Z: a ok – io: cosa  vi siete detti ?- Niente –
-ZaYn !?!?! non entro in macchina – Okay ti racconto durante il tragitto .
Z: Non era in se diceva che ti stava solo baciando e che ero geloso e stupidaggini del genere .- capito , ma adesso dov’è ? – Sta in Macchina con Louis – ok-
Decisi che sarai rimasta con Zay tutta la notte a casa Direct(1D) , perché voleva starmi vicino . ( Credo proprio che mi sia innamorata  di 2 persone , e adesso che faccio ???? )
Arrivammo a casa sua (1D) e entrammo :
Liam : cosa è successo? – Z: niente di chè ? – L: come ?!? se sta piangendo ?- io: niente di che liam non ti preoccupare , Harry mi ha tradito!!  e pensava che quella ragazza fossi io tutto questo davanti a me , adesso sei felice?- l: No scusami non volevo.- non ti preoccupare – L: dormi qui?- Z:Si dorme qui – L: nello stesso letto? – Z: si , perché qualche problema ?- L: emmnnn no ma se Harry lo venisse a scoprire ,cosa farà ?- Niente perché non stanno più insieme – A okay , ma Louis? – IO: Sta con Harry – Z:Dovrebbero arrivare a momenti , Liam-Niall non andiamo su ._ L: sisi okay – IO: Niall ?!? – Vado verso il divano e indovinate un po’ , lui dormiva beato -.-“ .
Saliamo le scale e lui mi prende la mano ( che dolce , jess  ma che pensi !?!) .
Non avevo nessun pigiama quindi Zay mi da una sua maglietta e dei pantaloncini corsi che nemmeno si vedevano perché la maglia era più lunga . Mi lavai e andai in camera , Zayn era solo in boxer , ( oh my god ) Z: ti da fastidio se dormo così ?- No per niente ( ma che dici ? ti da fastidio da morire , sempre la solita -.-“ ) Mi avvicino al letto e mi metto sotto le coperte leggere , dopo qualche secondo viene anche lui . Si mise accanto a me , mi toccò i piedi con delicatezza e poi fece attaccare anche le sue cosce alle mie , mi sentivo veramente felice vicino a lui . Dopo qualche minuto mi toccò  con delicatezza il bacino e piano piano tirò su la mano sulla mia spalla,  io ero su un fianco , mi girai di scatto e incrociai i suoi occhi marroni , avevo voglia di baciarlo ma mi precede io stavo al gioco e devo dire che bacia veramente bene . Lui si staccò e mi dice: scusami e che mi piaci , - mi piaci anche a me – Andai un'attimo fuori perché avevo sentito dei passi . Vado in cucina ma prima sento delle voci , erano quelle dei ragazzi  ma una mi spezzo il cuore era del mio Harry , ero triste perché lui piangeva per me era peggio di qualsiasi cosa (perché lo amo ) con tutto il mio cuore . Entro piano-piano , tutti i visi si girarono verso di me ,  Niall : certo adesso ti sei fatta zayn e rivieni da Harry ? non credi di farlo soffrire troppo ? stavo li a guardarlo con le lacrime che scendevano sul mio viso ,
IO: Okay Niall dovresti essere felice perché da adesso in poi non mi vedrette più . Corro via nella stanza di Zayn mi rivesto velocemente e esco sbattendo la porta volevo( che sentisse che dicevo sul serio ) scendo le scale , qualcuno mi prende per i polsi era Zayn .
Z: Che fai? – Scusami , ma vado con tutti faccio soffrire Harry , certo no!?! Lui non mi fa mai soffrire -urlo per sentirmi . Zayn io non credo che voglio avere una storia con te , ma la voglio con Harry mi ha fatto soffrire ma non potrai mai prendere il suo posto ,
(non stavo più urlando era una cosa tra noi due) .
Passarono giorni : non rispondevo a nessuno (ma niall-Harry non avevano  il coraggio di chiamarmi ) .
Nei ultimi tempi ero rimasta chiusa  nel College , ero dimagrita molto la gente per strada mi prendeva per una modella . Ero diventata la più brava della classe in tutto studiavo 24 ore su 14 per me era una fissa . Stavo solo con Alex e Charly   erano i miei migliori amici , loro due stavano insieme da 2 settimane ero felice per loro ma non per me .  Erano una coppia perfetta andavano d’accordo per tutto , erano i miei migliori amici  e non potevo invidiare il loro vero amore.  Nei ultimi giorni andavo in palestra 2 ore al giorno e avevo perso 4.5 kili di peso , ero magrissima e Ale-char  si stavano arrabbiando con me perché non mangiavo .
Un giorno vado a fare compere con Emily non mi stava molto simpatica ma Char  mi aveva convinta , almeno non pensavo alle parole di Niall e le lacrime di Harry .

 

 


SCUSATE MOLTO PER IL RITARDO _
SPERO CHE VI PIACE .....
maly xoxo......

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bitcrazy