Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    07/12/2007    8 recensioni
Fic per Sorina_Sa (ho corretto^^, prima avevo messo Celine Falilith)! è una RikuSora. piccola raccolta di sette drabble! ogni drabble un colore dell'arcobaleno per descrivere il rapporto di Riku e Sora!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua con una nuova fic!

Anche questa mi è stata richiesta e visto che sono una brava ragazza ho subito accettato e mi sono messa a lavoro!

È una RikuSora per Sorina_Sa ed è una piccola raccolta shonen-ai di drabble (100 parole).

Non so se piacerà ma è nata così...

Sarà divisa in sette parti ed ogni parte corrisponderà ad un colore dell'arcobaleno e al suo significato (alcuni sono significati molto ovvi, come il Rosso/Amore ed il Verde/Speranza, mentre altri come l'Arancione ed il Viola mi sono stati suggeriti dalla mia migliore amica che ringrazio ^_^).

Beh, buona lettura e spero di ricevere parecchi consensi! :-)

 

.-.-,

 

* Arancione ~ Amicizia

 

Era un'amicizia speciale.

Erano diversi ma si compensavano a vicenda.

Riku era quello forte, Sora era quello da proteggere.

Sora parlava tanto, Riku era silenzioso.

Riku sapeva che Sora avrebbe fatto di tutto per lui e Sora sapeva che Riku avrebbe fatto altrettanto.

Sora voleva molto bene a Riku e glielo dimostrava sempre, Riku non lo dimostrava mai apertamente.

Sora, però, cercava sempre una piccola conferma.

" Riku, mi vuoi bene?"

In risposta riceveva sempre il silenzio.

" Anch'io ti voglio bene, Riku."

Sora sapeva che quel silenzio era la sua conferma e Riku sorrideva, felice che Sora lo capisse.

 

* Blu ~ Cielo

 

Spesso, quando era piccolo, passava le giornate a pancia in su, disteso sulla sabbia, a guardare il cielo con Sora.

Nelle Destiny Island era sempre così limpido e dopo tanta oscurità, per Riku, vedere di nuovo quel cielo era rilassante.

Ma da un po' di tempo preferiva perdersi in un altro tipo di cielo.

Un cielo sempre blu e limpido, privo di nuvole.

" Riku perché mi stai fissando?"

Riku aveva accennato un lieve sorriso a quella domanda.

" Mi piace guardare il tuo cielo, Sora."

Sora arrossiva e Riku si godeva il suo cielo personale assumere una tonalità imbarazzata.

* Giallo ~ Invidia

 

Erano amici ma infondo - molto infondo - erano un po' invidiosi l'uno dell'altro.

Riku invidiava la luce che caratterizzava Sora e quest'ultimo invidiava la forza ed il coraggio di Riku.

Una cosa però era sempre stata certa, nessuno dei due l'avrebbe mai svelato all'altro.

Solo quando si erano ritrovati insieme in quel mondo di mezzo riuscirono a trovare il coraggio di manifestare quella loro taciuta invidia e solo in quel momento capirono quanto era sempre stata inutile e stupida.

Questo perché Sora prendeva la sua luce da Riku, mentre Riku era forte e coraggioso solo per poter proteggere Sora.

 

* Verde ~ Speranza

 

Sora aveva viaggiato tantissimo alla ricerca di Riku.

Non si era mai arreso e non si era mai fermato.

Questo perché quando la notte versava qualche lacrima di sconforto, quando gli sembrava che la speranza fosse ormai finita, si riprendeva ricordandosi che finché gli occhi verdi di Riku sarebbero apparsi nella sua mente, la speranza non si sarebbe mai spenta.

Gli occhi di Riku erano verdi.

Il verde era il colore della speranza.

Quindi, gli occhi di Riku erano la sua speranza.

Per questo Sora non si era mai arreso, non avrebbe mai riuscito a dimenticare gli occhi di Riku.

 

* Azzurro ~ Serenità

 

Riku aveva ritrovato un po' della sua serenità quando la mano di Sora si era stretta nella sua, riscaldandolo come non mai.

Se prima voleva scomparire, allontanandosi da Sora velocemente per non farsi vedere con il suo nuovo aspetto, dopo quel momento e quelle lacrime, sapeva che non sarebbe più riuscito ad abbandonare il suo piccolo Sora.

La serenità Sora l'aveva ritrovata solo quando si era messo a piangere stringendo la mano di Riku quando l'aveva ritrovato con l'aspetto dell'Heartless di Xehanort.

A lui non importava proprio nulla del suo aspetto esteriore, dentro sapeva che era sempre il suo Riku.

 

* Rosso ~ Amore

 

Stavano facendo una delle loro solite sfide, tanto per ricordare i vecchi tempi, e come in passato mettevano qualcosa in palio.

" Il perdente dovrà soddisfare una richiesta del vincitore, d'accordo?", era stata la proposta di Sora.

Riku aveva sorriso, malizioso, sapeva già quale sarebbe stata sua richiesta.

" D'accordo."

Inutile dire chi aveva vinto.

Riku si era subito piazzato davanti a Sora.

" Baciami."

Aveva ordinato e senza attendere una risposta si era attaccato alle labbra di Sora, baciandolo.

Si era separato subito dopo, aspettandosi un pugno ma invece si era ritrovato Sora stretto addosso.

" Ti amo, Riku!"

 

* Viola ~ Appartenenza

 

Sin dall'inizio del suo rapporto con Riku, Sora era sempre stato sicuro che forse una cosa seria.

Lui lo amava e sapeva che anche Riku lo amava a sua volta, anche se non era mai stato molto espansivo.

Solo quando Riku l'aveva preso e bloccato con il suo corpo contro la parete rocciosa del Rifugio Segreto sibilandogli possessivo sulle labbra " Sei solo mio, Sora.", aveva avuto la sua dimostrazione che anche per Riku la loro era una relazione molto seria.

Rispose al bacio con passione ed accennò un sorriso malizioso quando si staccarono.

" Anche tu mi appartieni, Riku."

 

.-.-.

 

Ho finito!

Che faticaccia!! Wow... all'inizio mi sembrava così semplice poi tutto è diventato più difficile. Spero che però sia piaciuta a tutti soprattutto a Sorina_Sa, visto che era per lei!

Mi aspetto delle recensioni mi raccomando, sia buone che cattive!

Ah, dimenticavo! Ringrazio LusyS per aver recensito Kiss e per esserle piaciuta^^, ringrazio Mizu Himesui per aver recensito sia Bacio al Sale Marino che Paura dei Temporali ed infine Sashy per Bacio al Sale Marino! grazie tante!! vi adoro!!

Alla prossima

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai