Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    20/05/2013    0 recensioni
Dopo la mia os "Our Dance",dalla proposta di matrimonio Faberry a...l'organizzazione del matrimonio!
Tra una Rachel Berry isterica,una Quinn armata da troppa pazienza e tante cose da fare,ci sarà da divertirsi!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Quinn/Rachel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yes,I do

 

 

 

Prologo: Proposta

 

New York,casa,finalmente.

Quinn si buttò sul proprio letto con un sospiro felice.

Quel viaggio a Lima era stato massacrante,tra sua madre che,contenta di rivedere la sua unica figlia,le stava sempre intorno a coccolarla e viziarla,almeno per qualche giorno,e i suoi adorabili suoceri con le continue canzoncine e il cibo vegano.

Aveva un serio bisogno di lavarsi qualcosa da sola,di silenzio e di una bistecca al sangue.

Ok,forse le ultime due cose erano un po’ impossibili da realizzare con la fidanzata che si ritrovava.

Manco a pensarlo che Rachel Berry entrò nella stanza canticchiando (Barbra Streisand,tanto per cambiare) e volteggiando mentre sistemava la roba tolta dalle valigie,molto in stile Giselle di “Come d’incanto”.

Come incrociò lo sguardo della bionda,il viso semisepolto nel cuscino,sorrise e poggiò i vestiti sul comò,sdraiandosi di fronte a lei.

<< Ehi >> fece,togliendole un ciuffo di capelli biondi dagli occhi << Sei stanca? >>

Quinn annuì,accucciandosi un po’ più vicina a lei.

<< Mi era mancata casa nostra >>

Stettero in silenzio per qualche secondo prima che Rachel rompesse il silenzio,rigirandosi intorno all’anulare il delicato cerchietto d’oro bianco con il brillante che Quinn le aveva comprato dopo che lei le aveva chiesto di sposarla.

<< Quinn? >>

<< Mmm? >>

<< Dobbiamo iniziare a organizzare tutto,sai? >>

<< Tutto cosa? >> sbadigliò la Fabray.

<< Come cosa? >> si mise seduta di scatto la mora,fissandola come se fosse un’aliena o avesse appena detto che Fanny Brice non era un ruolo che faceva per lei << Il nostro matrimonio,Q! Cioè,dobbiamo pensare al posto,agli inviti,al ricevimento,i fiori e ben due abiti da sposa… >>

Quinn affondò meglio il viso nel cuscino con un sospiro.

Sarebbero stati lunghi,lunghi mesi prima del giorno delle loro nozze.

 

 

 

 

S.d.A.:

Ok,lo so che ho già 3000 long iniziate ma dato che questa qui ha già una sua scaletta e che sarà composta da capitoli cortissimi non ho resistito ed eccomi qui a pubblicare.

Prima di tutto,consiglio,per chi non l’ha fatto,di leggere la mia os “Our Dance” perché questa long-raccolta sarà il seguito: lì Rachel ha chiesto la mano a Quinn a Lima,durante il ballo di Sadie Hawkins e qui in ogni capitolo organizzeranno qualcosa,con scenette ben poco serie,giusto per scrivere qualcosa di divertente e leggero…

Il prossimo capitolo sarà “Data” e,dato che è già stato scritto,penso che arriverà molto presto,scuola permettendo…

A presto,nessie <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996