Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Anansy90    07/12/2007    7 recensioni
Come in una beffa, ogni volta si trovava ad immaginare di essere con lui.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mao, Rei Kon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble1
Lo osservava.
I suoi occhi lo scrutavano sempre, come se volessero indagare nel profondo del suo essere.
Lo conosceva da tanto, eppure per lei quel giovane continuava ad essere un mistero, qualcosa di insondabile.
Chissà, forse era per quello che si era innamorata di lui.
Guardava quella figura di giovane uomo come incantata. In lui c'era qualcosa di etereo, onirico, quasi sovrannaturale. Qualcosa che lei non avrebbe mai conosciuto.
Quante volte aveva cercato tra le braccia di altri quello che non avrebbe mai avuto da lui, nella speranza di riuscire a dimenticarlo.
E invece, come in una beffa, ogni volta si trovava ad immaginare di essere con lui.
E il suo cuore continuava imperterrito ad aggrapparsi alla speranza che, un giorno, sarebbe stato per sé.
Perché lui era la sua ossessione. La sua maledizione.
E la sua eterna salvezza.

...

Questa drabble mi è venuta in mente ieri sera, mentre ero a letto e non riuscivo ad addormentarmi. Oggi, approfittando dell'influenza, l'ho messa nero su bianco^^
E' la prima che scrivo, e non credo sia tutto questo granché, ma voglio provare comunque a pubblicarla. Anche perché Mao viene quasi sempre vista come una specie di megera, e (pur pensandola anche io così ^^''''') l'idea di scrivere qualcosa sulla mia visione di ciò che prova per Rei mi intrigava.
Spero che vi piaccia!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Anansy90