Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Deathbat_FoREVer    20/05/2013    0 recensioni
Lei. Lei è semplicemente la mia migliore amica. Lei è Al. (la scrivo così per privacy). Lei è dolce, comprensiva, affettuosa. Lei è semplicemente perfetta. Lei è tutto per me.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei.
14/9/2011, giorno in cui l'ho conosciuta.
All'inizio era antipatica. Poi l'ho conosciuto, ed è cambiato tutto.
All'inizio avevamo due gusti completamente diversi: lei rock, hard rock, metal.. io roba tipo pitbull (incubo!)
Siamo subito diventate migliori amiche.
Si è fatta subito largo nella mia vita.
Al. mi è stata vicina sempre, da quando volevo suicidarmi per Gianchù, fino ad adesso che sto con M. (questa è un altra storia).
Facemmo una storia su me e Gianchù, ma preferisco non parlarne.
Grazie a lei ho cambiato gusti musicali (alleluja).
Lei.
Lei è dolce, si, perchè, con poco, mi fa cambiare umore.
Lei è comprensiva, si, perchè mi capisce al volo.
Lei è la mia psicologa, si, perchè sà tutto di me, e potrebbe scrivere tanti libri sulla mia vita.
Lei è affettuosa, si, perchè mi fa piangere dalla gioia.
Senza queste cose, lei non sarebbe lei. Lei non esisterebbe.
Sopratutto se non c'è l'affetto.
Qualche volta che la saluto scrivendole "notte bella ♥" e lei mi risponde dicendo "ciao bellissima ♥" io piango.
Non per la tristezza.
Non per la disperazione.
Ma per la gioia. Si, per la gioia.
Quando me lo dice, comprendo che c'è ancora qualcuno che mi vuole bene, ma tanto bene.
E mi addormento piangendo mentre sorrido, ascoltando qualche canzone un po' triste.
Il 18 maggio è stato il suo compleanno. Le ho regalato una maglia su cui c'era scritto (in inglese) "le migliori amiche si vedono quando ne ha bisogno" o qualcosa del genere.
Le ho scritto anche una "lettera":
  "Ciau sistah ♥
   inizio dicendoti 'tanti auguri' forse per la 100esima volta da stamattina.
   Tutti, di solito, nei biglietti, scrivono semplicemente 'tanti auguri'...
   Essendo che non voglio seguire la massa, penso ad altro. Il problema è che non sono mai stata brava con le parole, e lo sai.
   Sai anche che ultimamente abbiamo 'litigato', e la nostra amicizia di stava rompendo in mille pezzi MA, se stai leggendo questo foglio, significa che la nostra amiciza è andata oltre tutto ciò.
   TI VOGLIO BENE AL. ♥
   Ps: spero di non averti commosso"
Dopo averla letta, mi hai abbracciato.
Un abbraccio che solo tu sai dare, ti ho sentito felice, ed io stavo piangendo dentro, uno dei migliori abbracci di tutto il 2013.
Lei.
Lei vale anche più di M., la data in cui l'ho conosciuta è anche più importante di quando mi sono fidanzata.
Si. Perchè io potrei cambiare ragazzo, ma le Vere amicize, non cambiano dalla sera alla mattina, quelle durano!
Lei. 
La ragazza per la quale sto piangendo di felicità in questo momento, mentre batto le ultime parole...
Lei.
Che la chiami trans, snart, panda, sistah...rimarrà sempre Al., la mia dolce Al.
Lei.
                Enjoy :)
                            Ps: Al. se la stai leggendo, sappi che ti voglio un mondo di bene, e spero non pianga come sto facendo io 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Deathbat_FoREVer