Anime & Manga > Aria
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    21/05/2013    3 recensioni
Alice e Aika sono finalmente diventate delle Prima. Resta solamente ad Akari raggiungere il medesimo traguardo...
Ma presto alla giovane Undine accadrà qualcosa che non si sarebbe mai aspettata... Capirà cosa significa amare davvero qualcuno... Anche a costo della propria vità.
Per lei sarà tutto così nuovo, e proverà bellissime sensazioni ed emozioni che la renderanno molto felice.
Ma tutto questo potrebbe intromettere il suo percorso per diventare finalmente una Prima(?)
Leggermente OOC
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai, Akari Mizunashi, Akatsuki Izumo, Alicia Florence, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 - Quell'assurda circostanza...


Akari salì in camera sua a controllare se ci fosse una risposta da parte di Ai.
La trovò, e leggendola arrossì...

"Carissima Ai... Anche Aika dice che è impossibile che ci sia qualcosa tra Alice e Akatsuki, chissà forse avete ragione.
Comunque io sono sicura di non avere una cotta per lui!
Aika sostiene invece che sia Akatsuki che ha una cotta per me... Ma lo trovo assurdo"


Nel frattempo Alicia stava entrando ad Aria Company.
«Cosa Cosa? Che strano, dove sarà Akari?» Si chiese la signorina Alicia...
«Akari? Dove sei tesoro?» Disse alzando leggermente la voce per farsi sentire.
«Eccomi! Sto arrivando signorina Alicia!» Rispose la giovane Single scendendo frettolosamente le scale per raggiungere la sua istruttrice.
«Cosa cosa? Sei scesa così di corsa, devi stare attenta Akari cara, puoi rischiare di cadere è farti male» Disse Alicia sorridendo...
«Non si preoccupi signorina Alicia...»
«Cosa cosa? Akari ti vedo triste, come mai?»
«Eh? Non è niente, solo un po di stanchezza...»
«Capisco, senti cara, ho bisogno del tuo aiuto...»
«Mi dica!» Disse la ragazza sorridendo.
«Poco fa ho incontrato il fratello di Akatsuki... Mi ha chiesto di portargli un pacchettino, ma io tra 5 minuti ho una prenotazione, potresti portarglielo tu all'isola galleggiante?»
«Ehhhhhh? Io? Adesso?» Disse Akari facendo una delle sue strane facce.
«Beh... Si...»
«Va bene! Andrò io signorina Alicia!»
«Cosa cosa? Ti ringrazio molto Akari cara!»
Alicia diede il pacchetto ad Akari, e uscì per svolgere ancora il suo lavoro...
"Accidenti, proprio oggi... Devo andare per forza da lui adesso"
pensò la ragazza...
«Poypoy Nyuuu»
«Eh? Direttore Aria, vuole venire anche lei con me dal signor Akatsuki?»
«Poy Nyuuuuu!»
«Ok... Let's go go!»

Akari e il Direttore Aria una volta arrivati all'isola galleggiante, si diressero al luogo in cui Akatsuki lavorava...
Finalmente trovò il suo amico Salamander, stava facendo una pausa caffè d'avanti la macchinetta del caffè che avevano li i Salamander dove lavoravano.
«Ehm... Akatsuki...»
«Ehhh? Basettina! Che fai qui?»
«Sono venuta qui perche tuo fratello ha detto alla signorina Alicia se poteva portarti questo pacchettino, ma lei aveva una prenotazione e non poteva venire, allora te l'ho portato io...» Akari diventò rossa come un peperone.
«Ah, capisco,ti ringrazio di cuore Basettina» Akatsuki si mise ad aprire la scatola confezionata portatagli da Akari...
«»Siiiii evviva! Le caramelle che aspettavo!
«Ehhhhhh? Come caramelle?» Akari fece una faccia stupita.
«Ultimamente ho scoperto queste caramelle deliziose! E allora me le compro sempre e mio fratello sa che ne vado matto! E lui gentilmente me le ha prese oggi che non potevo muovermi da qui, purtroppo non le trovo sull'isola gallegiante!»
«Ah... Capisco...»
Akatsuki cominciò a mangiarne una, e poi porse il pacchetto verso Akari, arrossendo ancora.
«Ecco Basettina, prendine quante ne vuoi...» Disse con la caramella ancora in bocca mentre arrossiva un po...
Akari arrossì...
«Po-posso davvero?»
«Certo! Ehm... Akari... Posso sapere come mai oggi eri così strana?»
«Non ho nulla, davvero, io sto bene Disse sorridendo»
«Eppure io vedo un po di tristezza nei tuoi occhi da tutto il giorno, sei sicura che va tutto bene?»
«Sì, tranquillo, più tosto sei tu quello depresso, come mai?»
«Storia lunga Basettina, domani verrai all'appuntamento?»
«C-certo!»
«Facciamo alle 17:00? Al bar di oggi?»
«Va bene...»
«Qualunque cosa sia accaduta, ricorda che io sono tuo amico e io per te ci sarò sempre, ok Basettina? E ricorda che devo dare il meglio di te adesso! Altrimenti non diventerai mai una Prima come le tue amiche, e so che lo diventerai presto!»
Akari era leggermente commossa...

Akatsuki si avvicinò a lei e l'abbracciò, e anche Akari fece lo stesso.
«Ricordalo Basettina, per te ci sarò sempre...» Le disse guardandola negli occhi...
In quel preciso momento Akatsuki si accorse che qualcuno li stesse guardando e fece una faccia strana, si voltò e vide Al che li fissaava con aria sconvolta.
«Ahhhh! Al non è affatto come credi! C'è un grossissimo malinteso Al!!» Disse Akatsuki imbarazzatissimo.
«Ehm... Ok tranquillo, ero qui per darti l'invito alla mia festa di compleanno che si terrà tra 3 giorni...»
«Ah... Ok...»
«E gia che ci sono darò adesso l'invito anche a te Akari, così non dovrò venire fino ad Aria Company....»
«Mhp... Va bene! Ti ringrazio.... Ehm... Senti Al, alla festa ci saranno anche Aika ed Alice?» Disse Akari spostando lo sguardo sul pavimento.
«Sì, certo...»
«Ah... Capisco...»
«Basettina, qualcosa non va?» Chiese preoccupato Akatsuki.
«No va tutto bene!» Rispose sorridendo...
«Ora vado a consegnare gli altri inviti, ci si vede presto!» Al diede gli inviti ai due e andò via...
«Beh Basettina, vado anche io, torno a lavoro, ricordati del nostro appuntamento domani...»
Akatsuki le diede un bacio in fronte e andò via, lei arrossiì ancora e non riuscì a spiccicare una parola...

Una volta tornata a Neo Venezia decise di fare un giro in gondola assieme al Direttore Aria.
«Chissà come mai mi sarò sentita ancora in quel modo poco fa»... Pensò la ragazza a voce alta..
«Poy Nyuuuu!»
Una volta finito il giretto Akari fece ritorno ad Aria Company, ma li c'era qualcuno che l'aspettava, ma che lei non si aspettava mai di vedere proprio li in quel momento...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Aria / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412