Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    07/12/2007    6 recensioni
Sospirò tristemente guardando una delle tante vetrine del centro della piccola città.
Le sue amiche l' aspettavano al bar vicino l' East High School. Rabbrividì un pochino.Era ormai giunto il sette dicembre e l' aria gelida invernale iniziava a farsi sentire. Si strinse di più nel cappotto e riprese il cammino.
Aveva tutto,ma le sembrava ugualmente di non avere nulla.Che cosa era allora,che le mancava terribilmente?
Genere: Romantico, Commedia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
all i wont for christmast is you Albuquerque,molte cose erano cambiate.A partire dalle persone,soprattutto una ragazza,il cui cuore e la mente,avevano capito,che era ingiusto comportasi freddamente,specialmente con le persone che avevano imparato a volerle bene.

Sospirò tristemente guardando una delle tante vetrine del centro della piccola città.

Le sue amiche l' aspettavano al bar vicino l' East High School.

Rabbrividì un pochino.Erano ormai giunto il sette dicembre e l' aria gelida invernale iniziava a farsi sentire.

Si strinse di più nel cappotto e riprese il cammino.

Aveva tutto,ma le sembrava ugualmente di non avere nulla.Che cosa era allora,che le mancava terribilmente?

I soldi?No,di quelli ne aveva fin troppi,suo padre era uno degli imprenditori più stimati di tutti gli U.S.A...

La bellezza?No di certo,anche quella ne aveva da vendere.Alta,capelli biondi,occhi caramellati,fisico niente male...

Allora cosa?Non poteva di certo immaginare che la risposta l' avrebbe trovata presto...nel suo cuore.


Piccolo prologo,spero che vi abbia incuriositi!!!^__^Baci!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow