Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: La signora Jackson    21/05/2013    2 recensioni
[Adolescenza][Adolescenza]La mia sorellina sta diventando grande.
La mia sorellina sta andando dal suo amore.
La mia sorellina finalmente avra’ una famiglia completa.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ritrovi seduta, nella solita poltrona in cui stai sempre, quella blu, la tua preferita.
Allunghi le gambe e le stiracchi, mentre posi il cellulare alla tua destra e guardi per un po’ la stanza.
Cosa vedi?
Niente, la stanza è vuota.
In quella stanza c’è solo il tuo respiro.
Inizi a perlustrare ogni oggetto che puo’ starci in quella camera, e migliaia di ricordi affondano la tua mente.
Guardi quel grande armadio a ponte, guardi il letto, le coperte ben fatte, i cuscini messi per bene ti ricordi alla tua destra quando la piccoletta sofia, stava sempre attaccata alla televisione.
Non permettendoti di guardare quello che volevi tu.
La sgridavi, litigavate, ma adesso daresti via anche una gamba per rivivere tutti quei momenti, e guardare per tutto il giorno fino alle due di sera cartoonito, o semplicemente pippi calze lunghe, quando quest’ultima accennava sempre la solita canzoncina che ti faceva sorridere.
Oppure lazy town, che per farla sorridere, iniziavi a ballare insieme a lei, e ridevate come delle matte.
‘Gira e batti forte le tue mani.’
Il sorriso si formava e vi abbracciavate come non mai, per poi ritornare a fare la guerra.
Guardi sopra al tavolo e non vedi piu’ quel solito dondolo che conteneva la piccola Sarah, che con un sorriso ti faceva andare in extasy, non vedrai piu’ quella piccoletta, se non solo dietro ad un piccolo schermo.
Oppure la mattina, quando ti svegliavi, sentivi questa piccola vocina che ti chiamava, solo per avere un po’ di attenzione e lasciava piccoli suoni per farti capire che era sveglia e voleva il latte.
Quei due piccoli dentini alle gengive inferiori, che ti acchiappavano l’indice e lo mordeva così forte da lasciare il segno.
Non dirai piu’ : ‘Ehi sofia, andiamo in camera a ballare?’ perche’ se lo dirai, lei in quel momento, sara’ dall’altra parte del mondo, a giocare con amichetti nuovi.
Crescera’ e magari si dimentichera’ anche di te, solo dietro un piccolo schermo, riuscirai a rivedere i loro sorrisi.
Ma gli abbracci? I baci? Quei piccoli gesti che riuscivano a farmi sentire per un momento amata sul serio da qualcuno?
Un’amore sincero?
Mi manchera’ perfino mia sorella, le nostre liti, i nostri bei momenti passati insieme.
Mi ritrovo qui, nella mia solita poltrona blu, a scrivere tutto questo in lacrime.
Un’aereo portera’ via quelle persone che per me sono state fondamentali, quelle che mi hanno visto crescere e maturare.
E per quanto io in alcuni momenti abbia desiderato con tutto il cuore che prima o poi andassero via, io sono sicura che non c’è la faro’ senza di loro.
Quel giorno sta arrivando, e le lacrime non smettono di cadere dal mio viso.
Penso sia arrivata l’ora di alzarmi da questa calda e soffice poltrona blu.
‘Ehi questi sono gli ultimi momenti da passare insieme, alzati e sfruttali, che poi ti mancheranno’
 
La mia sorellina sta diventando grande.
La mia sorellina sta andando dal suo amore.
La mia sorellina finalmente avra’ una famiglia completa.

 
 
E in fondo, cerco di bloccare le lacrime, perche’ la loro felicita’ , prevale prima di tutto.
Se sono felici loro, lo sono pure io.
Non sara’ tutto lo stesso, ma dovra’ succedere prima o poi.
Un’aereo me le portera’ via.

Spazio autrice.
 Bene, inizio a dire che è una one shoot un po' particolare.
Mia sorella deve partire, che si trasferisce con suo marito in un'altra citta', e mentre ero seduta sono scoppiata in lacrime, pensando a come sara' la vita quando loro saranno andate via.
Come sara' la casa senza le mie due nipotine, praticamente vuota.
Ho provato ad immaginare il dopo quando partira' e fa davvero male.
E' una one shoot particolare, dove tiro un po' fuori i miei sentimenti, ma poco, perche' sono fin troppi i momenti  e tutto per poterli scrivere.

Sabrina xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: La signora Jackson