Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleonora_Morina    21/05/2013    3 recensioni
-"Tu non sai con chi stai parlando!" -gli ringhiai contro.
-"Sei super sexy quando ti incazzi!" -rispose sorridendo guardandomi il petto,gli misi il coltello ancora più vicino.
-"Senti...non ho tempo da perdere..."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.....

Diedi un calcio alla porta del capannone,erano tutti seduti al tavolo del consiglio. Che vermi. 


-"Ora sono io il capo" -affermai urlando.


Si voltarono e cominciarono a ridere.


-"Sei solo una ragazzina Honey" -disse Nate.


Afferrai il coletellino svizzero che tenevo sempre all'interno del mio stivale,e lo lanciai contro quei cani bastardi. Sviorai la guancia di uno di essi,procurandogli un lieve taglio alla guancia.
Mi avvicinai lentamente,rimisi il coltellino nello stivale e mi avvicinai al moro con la guncia sanguinante. I nostri nasi si sfiorarono.


-"Vuoi ripetere?"

-"No....no capo"

-"Molto bene,ora assumo io le redini,quegli stronzi non sanno chi si sono messi contro" 


MI recai alla scrivania di mio parde. Non mi sono ancora presentata,sono Honey Sullivan ho 17 anni,sono la figlia del vecchio capo del clan del nord. Proprio così,del vecchio,mio padre è deceduto pochi giorni fa,a seguito ad una esplosione causata dal clan del sud. Quei figli di puttana hanno ucciso mio padre,solo per un affare. La merce era molta,e mio padre era riuscito a comprarla tutta. Il mio obbiettivo? Ucciderli tutti! uno ad uno,facendoli soffrire... sono cresciuta tra giochi d'azzardo e droga. Mia madre è morta quando avevo tre anni,non mi sono mai interessata agli affari di mio padre,fino ad ora.


-"Sullivan sei una ragazzina,tuo padre non ti avrebbe mai lasciato guidare il clan" -uscì Rob dalla penombra del capannone.

-"Non sai nulla tu" -mi fermai un attimo. -"Sono la leggittima erede"

-"Una donna non può comandare"

-"Che cazzate.." -dissi ridendo.

-"Non puoi metterti contro tutti noi!" 

-"Caro,sei l'unico che non mi vuole" -guardai tutti male,e loro abbassarono lo sguardo.

-"Non credo prorpio...Nate tu come la pensi?" 

-"Io..." -mi diedi uno sguardo e io feci per afferrrare nuovamente il coletello. -"Io sono pienamente d'accordo" 


Nate era uno dei ragazzi prediletti da mio padre. E tra me e lui non c'era mai stato rancore. Rob mi aveva sempre dato contro. Tutto quello che facevo,tutto quello che dicevo... per lui era sbagliato. Era un maschilista del cazzo,le donne non sono nulla,solo degne di pulire la casa,ma con me questa storia non si verifica,e mai succederà.


-"Bene,puoi canche adndartene Rob"

-"Se me ne vado io,questo clan cadrà a pezzi"

-"Non credo proprio"


Si voltò,prese la giacca di pelle marrone poggiata alla sedia ed uscì.


-"Avvicinatevi tutti" -ubidirono. -"Ragazzi,come voi ben sapete,mio padre è morto qualche giorno fa"

-"Ci dispiace" -cercò di "consolarmi" Niall.Ma a me non serviva essere consolata,volevo solo quello che mi aspettava.

-"Ora si trova in paradiso..." -cntinuò Nate.

-"Il Paradiso non è altro che una fregatura. Come la vita d'altronde.Ti fa credere nell'amore. Ti fa credere nel poter vivere una vita felice. Serena.
Ma tutti sanno che sono solo delle emerite cazzate.Tutti sanno che prima o poi devi dire addio.Devi dire addio alla persona che ami.Devi dire addio alla tua famiglia.Devi dire addio a tutto.Ma per me quel tutto non c'è.Per me l'amore non esiste.Per me la famiglia non c'è.Ecco perchè voglio morire.Morire dritta al Paradiso che non è altro che un inferno.Morire nelle fiamme e nel sangue di chi ho ucciso.Ucciso per lavoro."

-"Che cazzo stai dicendo..." -erano tutti con gli occhi sbarrati.

-"Il mio piano,in parole molto semplici..." 

-"Perchè dic questo?"

-"Sono pericolosa...nessuno sa cosa posso fare"

-"Perchè dici che sei pericolosa,ricordati del patto"

-"Me ne sbatto i coglioni del patto! Sono pericolosa 
Perchè per vendetta si può fare di tutto. Per la sofferenza si può fare qualsiasi cosa. Uccido. Uccido per un incarico. Una promessa.La promessa che ho fatto a mio padre"

Nessuno sapeva della così famosa promessa,la promessa di fedelà. Avevo promesso a mio padre la fedelà più assoluta al clan. Dovevo farcela,glilo avevo promesso la sera prima della sua morte. Sono una donna di parole. E mantengo le promesse.

Hello ecco il primo capitolo! allora mi presento sono Eleonora e sono una directioner.
Stò scrivendo qeusta sotria per la mia amica Elisa che ama follemente il protagonista maschile della storia.
Come avete visto Honey è una ragazza con un carettere molto forte...vedrete cosa riuscirà a fare.
Commentate continuò appena possibile.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleonora_Morina